Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  11:52:39    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Navara ha fatto da primo Pronto Soccorso, Nannuzzi e Karen B.... non tutti puliti però!

Raga qui sono serio.... si sta originando un problema, Navara si tiene sul serio e se va avanti cosi' incomincia a mietere vittime illustri. Ieri sera col Becca abbiamo fatto il punto della situazione, occorre cominciare ad attuare delle contromisure!
Navara sei una potenzaaaaa, continua cosi'!!!!

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 25 Giu 2007 :  16:32:08    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturen, posta le foto dell'Aliossa, tanto lo sò che le hai fatte.

Il broccoTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 05 Lug 2007 :  09:25:40    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aggiornamento:

Daddo (penso la scorsa settimana)
TENSEGRITA' alla banana

Dani Fontana (ieri)
FIORI ROSA!!!!!!!!!!!!! alla banana
non sò neanche il grado LAUW?

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  12:00:51    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Daddo e Siei (sabato 07/07/07)
MASADA al Sass Maor

alle 18,00 erano al rifugio
sono stati due scheggie
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il brocco

Modificato Da - Brocco on 09 Lug 2007 12:01:13Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 10 Lug 2007 :  08:47:06    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Dani Fontana (ieri)
FIORI ROSA!!!!!!!!!!!!! alla banana
non sò neanche il grado LAUW?Il brocco

Credo 8B, io non ricordo neanche se la provai e fin dove ero arrivato....

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 10 Lug 2007 :  10:24:46    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Daddo e Siei sono due bestie!

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  08:21:03    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri pomeriggio alla banana

ELENA NASI

chiude

EL NAGUAL 8A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brava? secondo me di più

Il brocco

Modificato Da - Brocco on 12 Lug 2007 08:22:16

Modificato Da - Brocco on 12 Lug 2007 08:22:56Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  08:30:48    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma Grandeeee....

elena
Barone della Rescadore

Italia
48 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  10:54:53    elena è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie Brocco!!
ma, visto che tieni gli aggiornamenti di tutti...xchè ti scordi i tuoi tiri?dillo cos'hai fatto sabato mattina!!!

eleTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  12:19:28    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quando faccio un riepilogo dico anche le realizzazioni meno importanti;

oggi non si può rubare la scena al tuo primo 8A

molto emozionante vederti chiuderlo

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  13:10:30    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Quando faccio un riepilogo dico anche le realizzazioni meno importanti;

oggi non si può rubare la scena al tuo primo 8A

molto emozionante vederti chiuderlo

Il brocco

Brocco è una contraddizione in termini! Se la tua realizzazione è catalogabile come meno importante di quella di Ele allora non rubi la scena al suo primo 8a RP: su sputa il rospo!

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  14:21:14    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  14:23:41    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

ELENA su EL NAGUAL

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  14:25:50    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

non rubi la scena al suo primo 8a RP: su sputa il rospo!

perversioni sessuali

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  14:40:46    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

perversioni sessuali

Il brocco

Lauw serio: , Grande!

Lauw "semo": beh mò, beh mò! Mo Perversione in un tratto supera la verticale!!!! Dai, dai che a settembre, miei malanni di vecchiaia permettendo, ci mettiamo li insieme e ripetiamo quella a sinistra!
Posso contarci??

Modificato Da - lauw on 12 Lug 2007 14:42:31Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  16:05:06    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Complimenti ad Ele e complimenti al grande Brocco! Raga state andando alla grande!!!

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  16:53:49    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bravi FF, complimentoni a tutti e due!

------
e cancello il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  17:08:57    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Posso contarci??

Ci proviamo
(ci ho fatto un giro ma non sono passato)

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 13 Lug 2007 :  00:04:43    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

(ci ho fatto un giro ma non sono passato)

Anceh io e Beccaccia abbiamo fatto i furbini una sera di vento patagonico...io non ricordo se prendevo un intermedio....cmq se non ho acciacchi sono ottimista...

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 16 Lug 2007 :  08:06:06    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande week in montagna:

Macci e Dani - Hasse Brandler a Lavaredo

Siei e Daddo - Tempi Moderni in Marmolada
(Prima cordata di Bismantova ad uscire per l'originale)

GRANDISSIMI

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine