Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 16 Lug 2007 :  08:17:15    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Daddone! Come da previsioni ieri in Dolomiti giornata esagerata per imprese di quel tipo, nuvolosità nulla, sole e luce abbaglianti tutto il giorno...

Heinz Mariacher
Servo della Baby

5 messaggi
Inserito il - 16 Lug 2007 :  10:09:38    Heinz Mariacher è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
WUNDERBAR!!!!

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 16 Lug 2007 :  12:23:03    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
'Inchia, non ho parole...

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 16 Lug 2007 :  14:49:09    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturno, quando mi porti a fare una "FLENGA"?

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 16 Lug 2007 :  14:51:56    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Chi du ragas le inn na puteinsa....
Ele e Daddo, coooomplimentiiii!!!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 22 Lug 2007 :  22:52:30    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un paio d'ore fa: Mazza su Quarantenone RP. Suo commento a caldo: "...però l'ho fatta meglio di Chicco, io l'ho dominata...".

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  10:41:07    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io e Antonio abbiamo fatto di meglio: abbiamo pulito la Frisch-Corradini alla Pala del Rifugio!!!! Niente foto, dimenticata la macchina e anche poca voglia di fotografare... peccato perche' la via e' fotogenica.
Brocco aggiornaci sulle salite del week-end!

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

elena
Barone della Rescadore

Italia
48 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  11:01:31    elena è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Brocco aggiornaci sulle salite del week-end!

Intanto io vi informo che il nostro ex Brocco, dalle Rocchette si porta a casa "IL BARONE" 7b al 2° tentativo!!

...oltre,grazie alla Paolina, a un nuovo saprannome "micione"!!!

BRAVO BROCCO...HEMM,NO...BRAVO MICIONE!!!!

eleTorna all'inizio della pagina

elena
Barone della Rescadore

Italia
48 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  11:05:43    elena è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Un paio d'ore fa: Mazza su Quarantenone RP. Suo commento a caldo: "...però l'ho fatta meglio di Chicco, io l'ho dominata...".

In realtà domenica avrebbe dovuto accompagnare una donzella al mare...invece...ha conquistato Quarantenone!!

il suo commento?: "mai confondere il livello con l'amore vecchia"

eleTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  11:30:38    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...oltre,grazie alla Paolina, a un nuovo saprannome "micione"!!!

Il Brocco "Micione"... passaggio di grado... questa si che è un'impresa

DANI E DANI - 4 GIORNI UN'ESTATE AL PORDOI

MENTRE LA COPPIA REGINA DELL'ESTATE
"DADDO SIEI"
ERANO IN PIEMONTE, NON SO' BENE A FARE COSA PERCHE' NON CONOSCO LA ZONA

Il broccoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  11:53:07    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Micione! Un 7b al secondo tentativo, ma roba da mat!!!!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  13:05:12    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Maronna...."Micione"....Paola siamo tutti invidiosiiiii!!
Come sempre farò l'antipatico ma per me Micione su un 7B al secondo non è una sorpresa....secondo me li martella già tutti a vista ma è troppo modesto per dirlo!!

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  17:11:15    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

....secondo me li martella già tutti a vista

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!
una birra però te la pago

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  17:37:56    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!

Il brocco

Can se basta così poco per avere un birrino al rifugio alora appena ho sete so come fare...in realtà spero di pungolarti l'orgoglio perchè hai una dedizione che merita i giusti risultati...

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  22:23:58    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!

Il brocco

anche secondo mè li martella tutti a vista

- - -
modestamente......sono normodotato.Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 06 Ago 2007 :  16:07:24    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Elena Caffarri

Settimana scorsa
RAIMBOW 6C+ al pilone giallo

Sabato
ILLUSIONI 7A

e io le devo una birra

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 06 Ago 2007 :  16:15:34    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

e io le devo una birra

Il brocco

Beh grandissima.

Però io quando la vedo le uso il martello da roccia sulle ditina....si può??

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 06 Ago 2007 :  16:22:05    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si, direi che è ora di usarlo

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 28 Ago 2007 :  09:58:53    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 28 Ago 2007 :  09:59:19    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine