Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Addio resca, benvenuta 3sca!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2005 :  18:51:48    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
foto & comenti....Torna all'inizio della pagina
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2005 :  19:29:27    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
IIIIINCREDDIBILE AMMISCI!!!
Febbio è cambiata, non solo perchà la seggiovia porta su più persone, è la conformazione stessa della stazione che è diversa, la Boni (pista da gara) è diventata la principale, mentre la resca senza più i paloni è diventata una chicca da concedersi per momenti di vero godimento. le piste non sembrano più le stesse, è un paradiso.
oggi sole incredibile, tutto aperto e tutto battuto,2k perfetta. da orgasmo.

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2005 :  19:31:12    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e ora impianti aperti tutti i giorni.
Domani apertura mattutina, poi da S.Stefano dale 8 e mezza alle 4 e 15.
CORRETE TUTTI SU!!!!

e adesso ragazzi via con le foto!!!

-------

cecco11
Barone della Rescadore

27 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2005 :  19:56:00    cecco11 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
fammi vedere subito le foto sono troppo curioso di vedere febbio in questa nuova veste,mi mordo le mani per oggi di non esserci......buon natale a beddo

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2005 :  19:57:52    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
buon natale anche a te. di foto non ne ho ma tra poco sono sicuro che gli altri ne metteranno a palate! beh se oggi non sei venuto rimedia venendo parecchie volte durante queste vacanze!

-------

cecco11
Barone della Rescadore

27 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2005 :  20:24:08    cecco11 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
pre il 31 ci saro sicuramente tempo permettendo!!sono sempre stato un trascinatore di febbio da quando lo conosco e dell appennino.

"forza febbio,forza appennino una nuova e grande avventura e' alle porte"

!!!voglio le foto entro la mezzanotte !!

buona cena a tutti,by cecco...........

nikss
Barone della Rescadore

Italia
27 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2005 :  21:10:50    nikss è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  nikss  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io c'ero!!! la nuova resca è fantastica.. piste favolose, solo la 2000 non era ben battuta. per quel che nè so hanno avuto problemi col nuovo gatto.. da sistemare ancora il nastro trasportatore cha porta alla partenza della resca perche oggi non andava.. grande febbio 6 in tutti noi..

w appennino reggianoTorna all'inizio della pagina

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2005 :  21:49:44    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.....non vedo l'ora per venire giu ..per fortuna che non manca molto..anche i altri amici dalla svizzera son propio curiosi a vedere il vostro paradiso...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2005 :  22:18:36    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non ho foto della seggiovia... però ho foto del paradiso che le seggiovie (Tresca e 2000) ci hanno permesso di raggiungere...

Scorcio paradisiaco

Stairway to Bora

Il trono del Prado tra le nuvole

Grazie Febbio!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2005 :  01:40:50    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Febbio e grandi voi che c'eravate!
BUON NATALE!
Sturno

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2005 :  01:42:50    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Com'e' la neve fuori? Cioe', avete fatto la Bora????? (vedi didasca seconda foto di Andre...)

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2005 :  10:28:17    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
parlo da neofita di febbio,nel senso che ieri avendo fatto tmk tutto il giorno mi sembrava di essere tornato alle origini dello sci.
la rescadore era semplicemente stupenda, propedeutica come mai nessuna pista, solo qualche sassino i fondo, ho preso la 2k due volte ma era battuta un po' spartana quindi non il massimo, anche se con il tallone bloccato secondo me era godibilissima!
fuori pista la neve tendeva dal duro ghiacciato alla crosta e poca polvere nei boschi.
NUOVA TRESCA, considerazioni personali:
essere la prima seggiovia dietro boni con al fianco Beddo e Ino ( 3 posti...) mi ha riempito di orgoglio, il brindisi iniziale, la benedizione, il cancelletto che si apre...sono momenti che mia dimenticherò, sono molto felice!
il nuovo tracciato della seggiovia e stupendo e sotto i sui piloni c'è molto da creare e i boschi ai lati saranno terreno di nuove avventure!
forse un po' di delusione per il mancato pienone e la coda alla seggiovia ( mai fatta ieri!) ma per questo ci sra tempo per maledirla, intanto um 10 e lode alla societa impinati per il bellissimo regalo di natale!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2005 :  12:23:18    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco alcune foto dell'inaugurazione:
La benedizione alla seggiovia di Don Filippo

Emo festeggia così

"Il passato, il presente e il futuro"

L'arrivo della 2k

Ieri giornata memorabile per la nuova Febbio.. Tutto è andato per il meglio: piste battute, sole, panorama mozzafiato e seggiovie che funzionavano!!!!
Un giorno da ricordare.

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2005 :  12:25:40    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ah, dimenticavo:
BUON NATALE A TUTTI!!!!

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2005 :  12:57:00    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Concordo con tutte le considerazino fatte fin qui!
Febbio è diventato qualcosa di fantasticamente nuovo!
La pista da gara diventerà davvero la pista ammiraglia della stazione.
Poi la scelta è ricchissima.
Per un'esperienza retrò si potra scelgliere di curvare tra i miti, i ricordi, le leggende e la storia della Rescadore.
Per un'esperienza alternativa c'è la selvaggia Nord.
Per salire in paradiso la 2000 è lì... a due passi...

W Febbio!

citazione:
Com'e' la neve fuori? Cioe', avete fatto la Bora????? (vedi didasca seconda foto di Andre...)

Hem... ops... sì... qualcuno si è avventurato fin dalla Bora.
Ho fatto da guida e da cicerone per un mio amico che in preda ad estasi mistica (era la sua prima 2000) non si teneva! E allora, dopo 2 muri alti della 2k e 2 muri bassi, l'ho portato ad ammirare il vallone magico.

Com'era la neve!? Hem... stendiamo un velo cementoso e vetroso... (anche se alcuni tratti erano godibilissimi).
Comunque il giro, per panorama e sensazioni, è stato bellissimo. Poi era un piacere vedere le espressioni dell'amico! Estasiato!

Il Lago Saporito era irraggiungibile! Dopo il traverso dal muro alto della 2k c'è un accumulo di neve impressionante! Bisogna scalarlo per arrivare ai bordi del Lago!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

marta
Servo della Baby

6 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2005 :  14:24:22    marta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vogliamo le foto!!! Ancora più foto...!!!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2005 :  17:09:58    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Non ho foto della seggiovia...

no spiegami, il giorno dell'innaugurazione, arrivi un'ora dopo e non fai foto della nuova seggiovia?

comunque gran successo ieri, tanta gente (300 persone che per la vigilia è tantissimo), tanto sole, tutte le piste aperte

-------

Livio
Granduca della 2000

Italia
101 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2005 :  17:58:28    Livio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Complimenti a chi c'era. Non vedo l'ora di venire a sciare per vedere la "nuova" stazione sciistica di Febbio. Sono contento per l'evoluzione della stazione. La prima volta che ho sciato a Febbio, c'erano solo due skylift e 4 piste: la Lama Golese destra e sinistra e la Meruzzo destra e sinistra. Già da allora però ho sempre tifato per Febbio.

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 27 Dic 2005 :  09:43:23    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri pomeriggio (Santo Stefano) in un servizio sull'appennino ,Telereggio ha parlato 8 secondi di Febbio,che ha una nuova triposto,senza nessun filmato e circa 15 minuti del Cerreto ,con filmati,interviste,Azioni promozionali e panoramiche stupende: Non c'è nessuno in zona Crinale Cusna che abbia qualche santo nelle TV locali ??? F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 27 Dic 2005 :  09:43:48    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri pomeriggio (Santo Stefano) in un servizio sull'appennino ,Telereggio ha parlato 8 secondi di Febbio,che ha una nuova triposto,senza nessun filmato e circa 15 minuti del Cerreto ,con filmati,interviste,Azioni promozionali e panoramiche stupende: Non c'è nessuno in zona Crinale Cusna che abbia qualche santo nelle TV locali ??? F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 29 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine