Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Courma-destroy (adunata!!!)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  19:44:54    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I miei amici son di villa, ma uno si fa trovare già a Milano per lavoro. Nella mia Ibiza in quattro ci si può anche stare Barba però stretti e con le tavole sul portasci (domani faccio una prova a vedere se ci stanno 3 tavole e un paio di sci, solo che io prima delle 18.30 non finisco di lavora, quindi partirei alla sera...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  23:27:23    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ormai ci siamo....siete carichi?????????!!

ascoltatevi queste perle:

Scooter-How much is the fish
http://www.youtube.com/watch?v=T8m6IbItrgk

Manowar-warriors of the world
http://www.youtube.com/watch?v=J8EXRU4p1Jc&mode=related&search=

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...

Modificato Da - konigsspitze on 26 Mar 2007 23:44:06Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  23:46:20    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
in ognuno di noi convivono una parte taura e l'altra bestia...

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...

Modificato Da - konigsspitze on 26 Mar 2007 23:49:04Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  09:01:53    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Konig mi stai iniziando a fare paura

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  09:37:15    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Konig mi stai iniziando a fare paura

hehehe....

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:09:55    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la macchinata del giovedì mattina verso ora tarda composta da me alla guida, Ino alla navigazione, la frency e la berta come timonieri è già composta! Comunico al mio equipaggio che vi chiamerò appena riesco per l'orario!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  16:22:20    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tarda mattina quando sarebbe Lollo?

Io e la mia signora partiamo giovedì ma non all'alba, se riuscivo pensavop per farmi un pomeridiano in pista (non ho mai sciato a Courma in pista)

Dite qualcosa se partiamo ad orari simili

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  20:44:58    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Manowar-warriors of the world

Omar, questa è tutta per te...

Faremo piangere i Titani da cui nacque Zeus...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  21:14:41    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Adeeeeesso riconosco l'Ino di una volta!!!

HU HU HU HU HU HU HU HU

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  21:18:26    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
al nostro arrivo a Courma le fonti si tingeranno di rosso...sgorgherà lambro dovunque...

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  21:25:38    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
tormente di neve si scateneranno per accoglierci

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  22:30:42    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cobra noi ci troviamo a reggio per le 9.30 - 10.00! conta che io ho un'ora in più di viaggio e abbiamo tutta l'intenzione di andare con calma...

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  23:07:32    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non è per la calma o meno, è che io speravo di arrivare per fare un pomeridiano, quindi se riesco partirò n po' prima poi ci si vede su, nel caso se riesci a lasciarmi il tuo cell in MP ti chiamo se tardiamo pèer fare il viaggio insieme.

Potrei anche io in relaità farlo con calma, dipende ada che macchina prendo e questo dipende da come sono le strade su.
Strade sporche => Pauderuegon (Tempra)
Strade pulite => Cutrouegon (Alfa)

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  23:35:47    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
SARANNO CON NOI!!!!!

Il più cattivo dei Micronauti: Baron Karza

L'uomo dai super poteri: Mago Gabriel:

Il chitarrista dei Gwar:

Il portiere con la mossa dello scorpione: Higuita!!!!

Una delle pupe dei Daitarn III: Reika!!!

Il cattivo di Fantaman: Dottor Zero!

Il pupazzo di Italia Uno: Uan

Direttamente da Carosello: La Linea

La donna, inutile aggiungere altro: Fujiko Mine

La strana coppia:Mr. T e Arnold pettinati uguali!!!

La fiamma di Megalopoli: Megaloman

Il capoufficio pacchi: Loris Batacchi!!!!

E' POWDER EUFORIA!!!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  01:24:10    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino sei un grande,ora che so che c'è con noi Loris Batacchi partirò più felice

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  09:18:33    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
incredibile...

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  10:44:24    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scusa, c'è anche Cindy Lauper?

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  10:45:08    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
O gli Europe?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  11:11:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E Laura Palmer?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  11:23:40    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Denver no????????

Discussione lunga 19 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine