| Autore |
Discussioni  |
|
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2007 : 09:59:43
 Il brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2007 : 10:37:00
Brocco raccontaci le tue ferie! Le ragazze della pietra non ci interessano ( )*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2007 : 10:55:46
Inseguendo il sole siamo stati:Ceuse Orpierre Briancon Buoux Io, Macci, Elena, Daddo, Siei, Ruffo, Tokio Macci, Ruffo, Daddo, Siei hanno fatto un paio di vie nella zona di Briancon per il resto sempre falesia Ruffo in grande spolvero Buoux è bellissima (non ero mai stato) ma quanto è duro e doloroso arrampicare su quei buchi.. e poi i chiodatori hanno la manina un po' corta con gli spit Il brocco |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2007 : 13:10:33
| citazione: | | Buoux è bellissima (non ero mai stato) |
 sigh.....Uèèèèèèèèèèèèèè uèèèèèèèèèè

Adesso finiscimi con le prestazioni...... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2007 : 13:16:29
Ho visto Manu alla pietra che mi ha favoleggiato di Ceuse.... mi ha stregato Antonio, che mi ci vuole portare.... Manina corta significa che gli spit sono lontani, immagino.... non e' per me! Brev Broc!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2007 : 13:41:37
| citazione: | Adesso finiscimi con le prestazioni......
|
Nessuna prestazione da parte mia, un periodo di scarsa forma
Il brocco |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2007 : 13:57:29
| citazione: | Nessuna prestazione da parte mia, un periodo di scarsa forma |
Si, si.....ho capito che mi vuoi bene e non vuoi farmi del male ulteriore. Grazie del riguardo.... Maronna Buoux cosa mi hai portato alla mente.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2007 : 01:12:15
Raga il Druido oggi si e' guadagnato di nuovo la serie B a pieni voti!!! Ha pulito il Bonus! GRANDE DRUIDO!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2007 : 08:02:34
| citazione: | Raga il Druido oggi si e' guadagnato di nuovo la serie B a pieni voti!!! Ha pulito il Bonus! GRANDE DRUIDO! |
Habeums Druido! Grandiosa prestazione! Ma è una pulizia in stile cajan-alpinistico o è proprio una On-Sight?? Altro che B se è una "a vista" va di diritto nei play-off per la A!!!!! Prova te Sturen a fer al Bonus cun un saino da 40 chilo in sema al spali pò tum di sle mia da A.....  Ma vale la pena anche sottolineare la serata straordinaria che abbiamo vissuto con la presenza a sorpresa del cervellino dei cervellini! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato Modificato Da - lauw on 30 Ago 2007 08:09:11 |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2007 : 11:50:04
Ringrazio tutti i miei fans, ovviamente dedico a loro, oltre che alla mia Mamma, questa mia perfomance. Siate certi che rimmarro il ragazzo semplice, disponibile ed umile che sono sempre stato. Sono consapevole di aver compiuto una di quelle imprese che spostano un pò avanti il limite dell'alpinismo, ma non montero la testa x questo. Ora torno a letto perche sono ancora debole dopo le energie spese ieri sera. Vi Benedico tutti.- - - modestamente......sono normodotato. |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2007 : 11:57:34
A quando la prossima esibizione?  |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2007 : 11:58:36
Sturno, ieri sera mi hai impressionato..... inizio ad avere paura di te.....  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2007 : 13:41:22
Ti ho impressionato arrampicando o come? E poi ti sei perso le confidenze che ho fatto al Lauw, Chicco e Mazza nella semioscurita'. Mi dispiace per te ma mi hanno promesso il segreto!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2007 : 16:01:14
Nooo, a quando la prossima uscita? Prima o poi riuscirò a scalare con te? Poi, dopo la tua citazione di ieri, mi sento già più che soddisfatto......Modificato Da - navara on 30 Ago 2007 16:10:32 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2007 : 16:47:16
Druido mi raccomando, non ti montare la testa! Certo potresti avere un avvenire se all'inizio della tua carriera non avessi fatto brutti incontri... Comunque mia per dir, ma second me al Bonus con un zaino da treinta chilo me ag la chev a ferel!!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2007 : 19:21:44
no sturno, e che ci avevo da "armunder la stala, fer al masadeg, al vuauom e vidmer...e pò d'ander a sgrinteli"....non ti sentire in colpa. pero non ho capito, dici | citazione: | | da treinta chilo me ag la chev a ferel!! | per dire di si o per dire no (ag=si / ang=no)?- - - modestamente......sono normodotato. |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 31 Ago 2007 : 01:11:49
Lo faccio il Bonus con uno zaino da trenta chili. Cosi' pensavo, ma poi stasera sono andato al festival dell'unita' con mio figlio sullespalle, che pesa 15 chili, ed ho fatto fatica ad arrivare alla macchina. Se tanto mi da' tanto....*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi |
Inserito il - 01 Set 2007 : 17:15:00
| citazione: | | Manina corta significa che gli spit sono lontani, immagino.... non e' per me! |
vai tranquillo Sturno.... ti divertiresti!!! per esperienza di uno che come sai non ama la faleisa e in più non si tiene un cazzo... come dice qualcuno...anzi se ci vai fammi un fischio che mi aggrego subito. il vero scoglio è il viaggio  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2007 : 00:54:14
Agam sei tosto! Dai, bisogna che combiniamo un uscita!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2007 : 08:42:47
| citazione: | | il vero scoglio è il viaggio |
Il viaggio è il passo chiave?   ....una volta fatto quello i 7b e 7c vengono a vista?   Interessante.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |