Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Set 2007 :  09:16:40    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
BTW, ieri alla Cima D'Ambiez mega prestazioni in ambiente a dir poco invernale, nonostante io Pigasso abbia tentato invano di richiamare tutti al Rifugio a berci un birrozzo!
Chicco+Maestro=Soddisfazione
Sturno+Verro=Vienna (mi dicono che fosse la Via Vienna alla Cima D'Ambiez, perche' non abbiamo visto niente tutto il giorno, se non fosse stato per il gelo avremmo potuto anche essere ala Preda e l'era la stesa cosa!)

Il Vino non dura per sempre.
Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore.
Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo.
Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna....Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 03 Set 2007 :  09:20:33    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

perche' non abbiamo visto niente tutto il giorno, se non fosse stato per il gelo avremmo potuto anche essere ala Preda e l'era la stesa cosa

Quindi niente grandine e fulmini??
Porca puttana allora il mio kit per riti Vodoo è difettoso, chiederò la sostituzione....

Mi mancano altri 3 all'appello: birra?

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Set 2007 :  09:30:48    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giagiagia' dimenticavo il megaGiampa che ha fatto la cosa alpinisticamente piu' impegnativa (ne sono seriamente convinto Giampa, non ti sto prendendo pei fondelli) ovvero la Via Migotti alla Tosa in solitaria con discesa dall'altra parte. Oltretutto lui era al rifugio alle 14, mica come certuni che hanno perso tempo a recuperare corde abbandonate che pensavano essere mie.... (poi vi racconto, adesa g'ho mia teimp).
Antonio+Michele si sono ritirati dalla Vienna dopo 4 tiri perche' il freddo creava problemi a Michele. Molte cordate partite per la parete si sono ritirate. Secondo me c'erano circa due gradi e per me Pigasso sarebbe stato il caso di stare giu'. Adesso mi tocca tornarci....(anche perche' giunto sulla normale ho saltato gli ultimi due tiri, a nin priva verameint pio'...).

Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo.
Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna....Torna all'inizio della pagina

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 03 Set 2007 :  10:29:05    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturno, dam a meint! Ieri, dalle parti della Marmolada, tempo perfetto, sole e temperatura attorno ai 15 gradi a 2700 metri.

Torna all'inizio della pagina

Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi
Inserito il - 03 Set 2007 :  10:38:01    Andreac è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

...che voglia...
l'Ambiez parete S è sempre un gran ambiente...un imponenza notevole.
Vale sempre la pena il viaggio, credo non importi più di tanto la via che fai... l'importante è esserci.
Complimenti per la perseveranza nonostante il clima.

io ieri invece, altra "Soddisfazione":

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 03 Set 2007 :  15:28:08    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
....una volta fatto quello i 7b e 7c vengono a vista?

........ potrebbero, ......... poi dipende dal viaggio
io non ho mai superato i 100 in autostrada.....

... a me ha fatto un buon effetto.....

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 05 Set 2007 :  08:24:11    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Habemus Alo!!!

Ieri grandi prestazioni di Alo con un Ferrovia RP e una "G & G" a vista!
Le valutazioni credo siano 5B la prima e 5C la seconda. Ma quello che stupisce veramente di Alo è la tranquillità con cui si muove da primo. L'ha notato anche Luigi che dopo aver consigliato di fare la sua via (appena richiodata) si è stupito quando gli ho detto che ha appena iniziato ad arrampicare....

Druidone preparati perchè nei Play-Off per la A sarà una lotta fratricida all'ultimo sangue...
Beddo, Francy vorrete mica rimanere indietro eh?!?!?!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Set 2007 :  08:40:04    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma ferrovia nn è un 6a???

grande Alo!!!!

sii fiocco Mullah.....Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 05 Set 2007 :  09:40:38    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Mullah! Vai al topic delle arrampicate serali in compagnia, pagina 11, e gustati la diatriba fra me e Cristian sulle difficoltà della Ferrovia....

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 05 Set 2007 :  09:46:55    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Delle serie oggi le comiche.... Domenica scorsa alla base della parete dell'Ambiez.... Se la foto potesse parlare vi assicuro che ridereste, con un pigasso in guanti bianchi che propone la birra al rifugio ed un maestro piu' che ultracinquantenne (ultimo a dx) che sprona a salire! (Foto Giampa)

Il tempo in cengia....

Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna....

Modificato Da - sturno on 05 Set 2007 09:47:21Torna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 05 Set 2007 :  11:23:06    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E antonio che dice (mani nei capelli) "chi me la fatto fare di venire con stì tre?"

ma siete tutti malati

...Ma venga pure la cattiva sorte, le aggiungeremo la nostra forza, le insegneremo l'arte...
(John Donne)Torna all'inizio della pagina

Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi
Inserito il - 05 Set 2007 :  12:14:12    Andreac è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

...non ci sarà mica stato freddo??

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 05 Set 2007 :  13:33:14    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

E antonio che dice (mani nei capelli) "chi me la fatto fare di venire con stì tre?"

ma siete tutti malati

Secondo me stà guardando solo Sturen.....

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 05 Set 2007 :  14:28:11    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Druido, ti aspetto al varco !! .....
A tanto sono serviti i consigli del lauw, altrimenti sarei ancora in parete ghisato duro...

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 05 Set 2007 :  14:34:04    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Modificato Da - navara on 05 Set 2007 17:10:52Torna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 05 Set 2007 :  16:17:10    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Domani pomeriggio c'è qualcuno in Pietra?

sei fuori tema, sei fuori tema...è di là il post arrampicate serali in compagnia

...Ma venga pure la cattiva sorte, le aggiungeremo la nostra forza, le insegneremo l'arte...
(John Donne)Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 10 Set 2007 :  08:13:51    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.... a Bismantova riprendono le prestazioni...

MANU Livello FERRARONI
chiude il suo primo 8A
EL NAGUAL alla Banana

Il broccoTorna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 10 Set 2007 :  08:26:49    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Druido, ti aspetto al varco !! .....
A tanto sono serviti i consigli del lauw, altrimenti sarei ancora in parete ghisato duro...

------------------------
Io adoro entrambe le cose."

è chè è! si fa per gioco no!?!?

e poi, impara a fare nodi e soste prima di parlare!!!

- - -
modestamente......sono normodotato.Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 10 Set 2007 :  11:26:56    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

EL NAGUAL alla Banana

Grande Manu! Dai Brocco, DAI!!!!

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 10 Set 2007 :  14:47:10    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
e poi, impara a fare nodi e soste prima di parlare!!!

...ognuno ha il suo tallone d'Achille..

------------------------
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine