Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Concorso fotografico 2004: Mostra fotografica
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2004 :  12:14:27    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sono poi 10, mica 1000, io ne faccio varie, tanto non è che durante il week end sono poi molto impegnato a meno che non nevichi, ma poi oltretutto surfo mezza giornata.

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2004 :  12:20:32    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bisogna vedere chi è disponibile a venire!

Io mi prendo il turno di quando viene la monica e la katia...!!

Torna all'inizio della pagina

picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2004 :  20:04:32    picri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
scusate il ritardo, problemi insormontabili con adsl!!!!!!
io ci sono tutti i venerdì se serve
ma ditemi qualcosa in farm xchè non garantisco connessioni soddisfacenti grazie

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2004 :  18:49:27    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Pubblicata la pagina con tutte le informazioni e il programma della
- Mostra fotografica (clicca)!

Raggiungibile anche dalla news fissa in home page del sito.

Per comodità metto anche qui il volantino:

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2004 :  19:17:34    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ora lo stampo e lo metto in uni a reggio!!!!!cosi magari viene piu gete!!!!!vai!!!!!!!!!!!

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2004 :  19:45:01    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A si propria di brev ragas...

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2004 :  09:29:26    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io dopo natale sono disponibile

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2004 :  09:38:29    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale e se si fa dalle 16 alle 18 non è meglio?

picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2004 :  11:11:42    picri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per venerdì intendo anche il 24 e il 31 va bene? ditemi qualcosa!!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2004 :  20:48:33    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ti sei aggiudicata il pomeriggio del 31 Dicembre.. grazie mille, ora farò una lista nella quale inserirò il programma dei turni.

patroclo
Barone della Rescadore

Italia
37 messaggi
Inserito il - 08 Dic 2004 :  23:10:17    patroclo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Una cosa banale ma importante è l'indirizzo del luogo in cui si svolge la mostra.
Non tutti conoscono Villa e nello specifico dove si trova il centro culturale Arrigo Benedetti.

Aiutiamo i poveri pellegrini che giungeranno da ogni dove per ammirare le nostre opere!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  09:15:10    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La mostra fotografica si terrà in centro a Villa. Piazza della Pace, nelle ex prigioni del comune vecchio. Nello stesso stabilimento c'è una tabaccheria, guardandola, sul lato destro di quel palazzo cè una piccola scala e la mostra si terrà li.

Presto Andrea manderà una mail a tutti quelli che hanno partecipato al concorso di spedirgli le foto direttamente in alta qualità sulla sua mail. Fate il prima possibile perchè i tempi sono molto scarsi. Mi raccomando!!

Ps Patroclo tu avresti tempo e/o voglia per aiutarci con la mostra?

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  09:37:03    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco il calendario con la gente. Ricordo che l'orario è sempre dalle 15.00 alle 18.00
Chiaramente uno può fare tutti i turni che vuole e anche in compagnia, ma cerchiamo di coprire più date possibili, io ne posso fare altre ma se c'è un qulache volenteroso...

Sabato 18/12/04 ALE
Domenica 19/12/04
Venerdì 24/12/04 ALE
Domenica 26/12/04
Venerdì 31/12/04 PICRI
Sabato 01/01/05
Domenica 02/01/05
Giovedì 06/01/05
Sabato 08/01/05
Domenica 09/01/05

ricopiate il calendario e aggiungete il vostro nome dopo la data.

picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  14:28:22    picri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
perfetto !!! così se si fa qualcosa il 31 io ho l'alibi per non organizzare, anche se secondo me verrà poca gente! A villa non c'è nessuno, vedrò di chiamare parenti e amici.
ci sarà pure il libro x le firme vero? il guestbook!!! ma x i dettagli ti ricordo la farm, così ti do i miei numeri di telefono ciao e complimenti x l'idea!

picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  14:30:25    picri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi puoi dare una locandina da mettere in farm grazie!! anzi due, così una la do al padre che la mette a Sassuolo

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  14:41:51    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
ci sarà pure il libro x le firme vero? il guestbook!!!

Cacchio, è vero.... bisognerebbe provvedere...

Per domenica 19 mi ci metto io... per le altre è ancora un po' presto...

Sabato 18/12/04 ALE
Domenica 19/12/04 INO
Venerdì 24/12/04 ALE
Domenica 26/12/04
Venerdì 31/12/04 PICRI
Sabato 01/01/05
Domenica 02/01/05
Giovedì 06/01/05
Sabato 08/01/05
Domenica 09/01/05

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  14:47:20    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dovrebbe già esserci il libro per le firme, quando sono andato a vedere la stanza gliel'ho chiesto e mi hanno fatto vedere che c'era un raccoglitore già iniziato. Bravo Ino. Stasera Cri finito il lavoro ti porto le locandine.

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  16:54:54    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sabato 18/12/04 ALE
Domenica 19/12/04 INO
Venerdì 24/12/04 ALE
Domenica 26/12/04 BEDDO
Venerdì 31/12/04 PICRI
Sabato 01/01/05
Domenica 02/01/05
Giovedì 06/01/05
Sabato 08/01/05
Domenica 09/01/05

io intanto il 26 poi vediamo

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  19:19:16    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ditemi quando ci sono la monica e la katia che vengo a dare un salutino....

patroclo
Barone della Rescadore

Italia
37 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  22:05:56    patroclo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Solo a sentir parlare di fotografia e montagna salto come in camoscio, ma durante le Vacanze scolasiche di Natale (essendo così poco a casa durante il giorno) sono preso in ostaggio dalla famiglia e dai figli.

Sicuramente verremo a farvi visita di ritorno da Febbio.

Consiglio di comunicare l'evento ai giornali locali (Gazzatta e Carlino), le attività delle pro loco e della comunità montana vengono pubblicate volentiri.

Saluti
Patroclo

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine