Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
elena
Barone della Rescadore

Italia
48 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  10:12:42    elena è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

variante alla mente dov'è??
Illusioni è rimasta 7a/7apiù o con gli anni è volata via altra roba??

variante alla menta è al sasso sul sentiero, sale lungo tutto lo spigolo di destra!!
illusioni..."penso" che non l'abbia sgradata nessuno...è rimasta la bellissima via di sempre!!

eleTorna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  12:50:38    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

il Brocco...
E' ora di cambiare nome a sto ragazzo!!

Posso aprire un post su questo tema? Come si fa a chiedere alla direzione se posso?

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  13:21:07    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Manda un MP a Ino.
Per poter aprire un post devi essere in grado di declamare a memoria "Gente di Montagna". Se non sai di cosa sto parlando, non hai il diritto di aprire un post. Giusto Andre???
(Paolina, a sun adre a scherser! )

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Lug 2006 :  13:25:21    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Orsu', fatemi soffrire.....ma anche un poco sognare!
Cos'avete pulito sulle vette dolomitiche nell'ultimo week-end? La meteo prometteva male ma poi il bollettino di sabato si e' presentato molto bene e so che ieri ha fatto tempo accettabile.... mi aspetto grande sofferenza, mirate al cuore!
Sturen

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 03 Lug 2006 :  13:35:28    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Paolina ha fatto Spigolo Graffer Uscita Preus
al Campanile Basso

Becca ha fatto Gogna - Messner alla Marmolada

Macci e Dani Corsini una via nuova a spit al Pisciadù... ma non ricordo il nome

Bravi a tutti

Il broccoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Lug 2006 :  14:07:18    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Di Becca sapevo.... uscito alle 14.30, proprio bravo!
Grande Paolina, ti sono piaciute le vie? Giuli c'eri anche tu?
Io ho passato una bella settimana in dolomiti, ma con tempo sempre instabile, a parte marte e venerdi'. Marte ne ho approfittato per la Mazzorana-Scarpa alla Torre Wundt da solo. La via si e' risolta velocemente (una flenga, ma carina e consigliabile), solo nei primi due tiri ho avuto necessità di assicurarmi; ma arrivare in cima alla Wundt da solo in una giornata di sole e' stato particolare....
A prest,
Sturno

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 03 Lug 2006 14:13:13Torna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 03 Lug 2006 :  16:51:56    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Paolina ha fatto solo la via Graffer ...

l'uscita Preuss me la tengo per quando ci sarà meno nuvoloso e meno gente, mi piace arrivare in vetta, ma con classe..
due o tre foto le ho fatte, apro un post?

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Lug 2006 :  17:08:04    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Caspero, apri apri!

elena
Barone della Rescadore

Italia
48 messaggi
Inserito il - 04 Lug 2006 :  09:44:56    elena è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Paolina ha fatto Spigolo Graffer Uscita Preus
al Campanile Basso

Becca ha fatto Gogna - Messner alla Marmolada

Macci e Dani Corsini una via nuova a spit al Pisciadù... ma non ricordo il nome

Bravi a tutti

Il brocco

e il nostro Brocco continua a primeggiare e a cenare a sbaffo...povero C.A.!!!!

eleTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 04 Lug 2006 :  12:32:06    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

e il nostro Brocco continua a primeggiare e a cenare a sbaffo...povero C.A.!!!!

finchè C.A. mi lascia il vantaggio attuale... speriamo che l'orgoglio gli impedisca di togliermelo

Il broccoTorna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  11:05:11    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...e allora aggiornate anche me? il we scorso e quello precedente cosa avete combinato invece?? a parte l'alba sul cusna c'è qualcuno che ha anche rampegato??
su su fatemi sapere

p.s. x Paolina: tu non puoi immaginare chi ho beccato venerdì mattina su una spiaggia stile maldiviano a migliaia di km da bismantova??

Marco

Modificato Da - lauw on 17 Lug 2006 11:06:22Torna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  12:25:54    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

c'è qualcuno che ha anche rampegato??

sabato io e Cinzia via Carlesso al Baffelan, Piccole Dolomiti, Passo Campobasso.
Molto bella!

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  12:27:47    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

p.s. x Paolina: tu non puoi immaginare chi ho beccato venerdì mattina su una spiaggia stile maldiviano a migliaia di km da bismantova??

dai dai, chi?
p.s. io ho pulito la mia sedia a sdraio e qualche libro questo we, infortunata sono!!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  12:36:08    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Passo Campobasso.

A parte che siete proprio toste, complimentoni perche' mi dicono che quella via è non banana, ma mi sto ugualmente ribaltando sulla sedia.... Passo Campobasso e' troppo bella!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 17 Lug 2006 12:36:38Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  12:52:25    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Passo Campobasso.

A parte che siete proprio toste, complimentoni perche' mi dicono che quella via è non banana, ma mi sto ugualmente ribaltando sulla sedia.... Passo Campobasso e' troppo bella!

Gran Perla. Anche io ho le "ganasse" dolenti dal ridere, non mi fermo più!
Brava Giuli! Io l'ho fatta secoli orsono coi Lauw al completo, mi era piaciuta abbastanza soprattutto per l'ambiente e per le risate infinte. A suo tempo era la più sana in zona e non banale per dei novizi. Ma una domanda: non fa caldo in questo periodo??

No Paola friggi un pò dai....e pensa che in pochi minuti abbiamo anche scambiato alcune considerazioni sull'arrampicata e l'ambiente che la circonda molto concordanti....

Sturen quando ti riprendi dimmi anche tu se ha fatto altro dopo la settimana in Dolomia...

MarcoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  13:19:35    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Uhmmmm, dopo le ferie non ho pulito piu' nulla che non fossero tiri alla Pietra.... Niente di sconvolgente neppure li'.... Sabato mattina ho dovuto mungere sul chiave della variante Carlotti al primo tiro della Uisp..... dopo sono riuscito ad "avvistare" il tiro subito a dx di capi bara, che difficolta' e'????
Domani io e Antonio andiamo, in giornata. Meteo pare ok, siamo indecisi fra le seguenti vie:
1) Solleder in Civetta (ma ci rompe alzarci presto domattina).
2) Malsiner-Moroder alla Quarta Torre (ma orco cane, sesto piu'.... e' vero che il mitico Cocco dice che e' fattibile, ma Cocco in montagna e' scomodo!).
3) Spigolo dell'Anulare
Boh.... mo' vediamo!

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  13:57:33    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

.. Passo Campobasso e' troppo bella! [:32

Ehm....scusate! così imparo a scrivere questi post mentre faccio altre mille cose... Perdonatemi!

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  15:51:18    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

No Paola friggi un pò dai....e pensa che in pochi minuti abbiamo anche scambiato alcune considerazioni sull'arrampicata e l'ambiente che la circonda molto concordanti....

la mia vecchia compagna di cordata Buba? Dai non mi torturare, ti prego

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  15:56:54    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Domani io e Antonio andiamo

Grande cordata. La malsiner moroder ve la mangiate, slurp, come un bif (??)..A proposito Sturno...complimenti per il pupo

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  16:35:56    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma una domanda: non fa caldo in questo periodo??

Sabato si stava benissimo. Ventilato, poco sole...a un certo punto abbiamo temuto l'arrivo del temporale, ma poi si è rasserenato...insieme al cielo anche il nostro umore!

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine