Autore |
Discussioni  |
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2006 : 17:19:46
FINOCCHIO! FINOCCHIO! FINOCCHIO! FINOCCHIO! Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2006 : 23:03:27
Beh.... non ho ancora rinunciato all'alba!  **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2006 : 12:47:16
E neanche devi..----------- Con me di donne generose non ce n'è, rubo l'amore in Piazza Grande |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2006 : 12:52:00
Ho aperto la discussione meteo. Verso martedì o mercoledì potremo sapere qualcosa?Qui: http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3533 ----------- Con me di donne generose non ce n'è, rubo l'amore in Piazza Grande |
Maze
Servo della Baby
Antigua and Barbuda
3 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2006 : 13:47:35
Ohy raga... vorrei info sull'alba sul cusna...tnx un saluto speciale per konig  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2006 : 19:11:51
grande maze...cmq questi ragazzi si daranno appuntamento a febbio nel pomeriggio,verranno su al battisti con MOLTA calma, si metteranno seduti e berranno poco  ..(forse mangeranno anche ) e poi via sul cusna con estrema calma.Per l'ora di ritrovo vedrai che qlc ti saprà dire ti consiglio sacco a pelo, pila frontale...poi nn sarebbero male giacca,doppio paio di calze,una berciulla per la testa...insomma meglio avere nello zaino qlc per coprirsi bene..siamo a luglio ma a dormire a 2121mk si rischia di prendere una bella rugiada...cmq sono d'obligo almeno 2 litri di vino nello stomaco prima di partire dal batti Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2006 : 19:36:08
Qui alcune notizie e molto di più:http://www.crinale.it/campobase/aprinews.asp?mode=1&ID_NEWS=3517&TITOLO_NEWS=13a+Alba+Sul+Cusna ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2006 : 14:47:02
Visto che nessuno ancora è partito con gli orari direi di partire non prima delle 17.00, tanto in 1 1/2h - 2h siamo su. Io prima non riesco. ri-posto la lista della gentaglia che viene... Ino +? Andrea +? Beddo 90% Max86 Davide??? Matteo??? Gazza??? Sturno??? (metto i punti di domanda ma te ci sei... la tedesca ti aspetta) Ale Chiara Mirco (Tora) Kaiser Stafano Canovi
Qualcuno ha notizie di Dave? è da un bel pò che non si sente... Toblach ci sei ancora?? Tu non vieni????? Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2006 : 19:14:11
Andrea mi ha detto che Davide non viene. Personalmente andare su alle 17 a me non piace anche se per due volte negli ultimi tre anni il tempo ci ha costretto a quell'ora (che resta comunque più che accettabile, anzi ne avanza). Nulla vieta le partenze separate, tanto sul Passone ci sgraniamo comunque.Gazza&Anna? sapete qualcosa? Ino +2 +? Andrea +? Beddo 90% Max86 Matteo??? Gazza??? Sturno??? (metto i punti di domanda ma te ci sei... la tedesca ti aspetta) Ale Chiara Mirco (Tora) Kaiser Stafano Canovi ----------- Con me di donne generose non ce n'è, rubo l'amore in Piazza Grande |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2006 : 08:42:41
Beh chiaramente ogniuno è libero di partire quando meglio crede, io prima di quell'ora non riesco e comunque non mi alletta molto neanche l'idea del Passone ad un orario ancora troppo caldo. Ino è una mia impressione o non c'è lo stesso entusiasmo rispetto alle passate edizioni da parte dei frequentatori del forum?Gazza&Anna? sapete qualcosa? Ino +2 +? Andrea +? Beddo 90% Max86 Matteo??? Gazza??? Sturno??? (metto i punti di domanda ma te ci sei... la tedesca ti aspetta) Ale Chiara Mirco (Tora) Kaiser Stefano Canovi Furmiga ci sei poi???
Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

|
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2006 : 08:48:32
Ale, si pensava di andare su un po' prima quest'anno (acquazzone pomeridiano permettendo).Dobbiamo allestire la struttura per la proiezione a sorpresa. PPotremmo anche pensare di andare su presto per anticipare il proabile, solito, temporalotto del pomeriggio. Oggi gurdiamo a modo le previsioni e decidiamo. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2006 : 09:12:13
non so quando e con chi arriverò, ma ci saro!!! indicativamente ho un appuntamento il sab pome, quando avrò finito parto in mtb per il batti..... ciaoooooooooooooo-------------------- Occhio al Faggio...!!! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2006 : 09:12:50
Dunque... mumble mumble.... Al momento attuale le mie intenzioni sono di venire su con il pupo senza la moglie (la condizione e' indiscutibile). Il che implica che una volta finita la cena me ne vado a letto, che non posso salire il Cusna col pupo ubriaco. Se cosi' faro', mi trovo attorno alle 17 a Rescadore con Furmiga, poi assieme andiamo alla sbarra di Civago e saliamo da la'. Purtroppo il tutto e' condizionato alla febbre del pupo causata da vaccinazioni. Insomma io la risposta definitiva ve la darei domani.... Furmiga oggi ti aggiorno, ma non e' del tutto impossibile che io debba rinunciare.... ma faro' il possibile per esserci  Ragaz Furmiga e' un arrampicatore doc, ieri alla Pietra ho cercato di eliminarlo su per sentieri impervi, ma non c'e' nulla da fare: e' una roccia!  **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2006 : 10:36:01
Oggi , Giovedì 13 , lungo articolo sulla " Gazzetta di Reggio " sull'Alba al Cusna , con descrizione dettagliata del programma : cena ,filmati ,ascesa alla Vetta ,ecc. L'unica cosa che fa un pò ridere è che si parla di una " piccola Messa " sul Cusna . Se c'è una Grande Messa sarà proprio a 2000 metri , dove la natura e il suo Creatore sono ancora più vicini ,nevvero ??? F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2006 : 10:37:43
citazione: | col pupo ubriaco.
|
di già???????? ma non è ancora un pò piccolo?citazione: | Se cosi' faro', mi trovo attorno alle 17 a Rescadore con Furmiga, poi assieme andiamo alla sbarra di Civago e saliamo da la'. |
allora forse anche noi se ti va bene.
Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2006 : 13:51:55
citazione: | Ino è una mia impressione o non c'è lo stesso entusiasmo rispetto alle passate edizioni da parte dei frequentatori del forum? |
Anche mia!!! So che il webmaster è carico e darà il 110%, Sturno abbiamo visto che porterà su due pupi (uno genetico e uno alcolico), gli altri sono un po' spenti. Strano perchè c'è un sacco di gente in più rispetto agli altri anni e se c'è una cosa che ormai sappiamo è che nessuna Alba è uguale all'altra, vuoi per la gente, vuoi per il meteo, vuoi per l'alcol. Confido in una esplosione di divertimento come sempre e poi quest'anno c'è da omaggiare la croce, le olimpiadi invernali e il mondiale di calcio. Pare che Robbi omaggerà i presenti con una Polacca o un Cubano (a seconda...) ad ognuno dei presenti. Non male... L'acquazzone pomeridiano... ormai una benedizione, anche se farsi il Passone con l'umidità e i tafani assassini non è una goduria... ----------- Con me di donne generose non ce n'è, rubo l'amore in Piazza Grande |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2006 : 14:17:15
Quelle che partono in sordina sono le edizioni migliori... abbiate fede...Più che altro, inizierei a rifinire la logistica (ormai è un mantra... porta bene) decidendo orari di ritrovo e itinerari di salita. Come già detto io vorrei andare su (dal Passone) prima quest'anno. Primo perchè c'è da preparare il mega impianto per le varie proiezioni, secondo perchè ci sono delle bocce da 5 litri da svuotare e terzo perchè magari anticipiamo lo sciacquone pomeridiano. Possiamo fissare due ritrovi ufficiosi a orari diversi. - Ale capogita del gruppo delle 17. - Ino a che ora pensavi di partire tu? Andiamo insieme e portiamo su chi vuole partire prima? PS Furmiga si parla anche di noi nell'articolo!?
PPS Matteo c'è e dovrebbe venire con degli amici. E' sempre via durante la settimana, quindi non riesce a scrivere. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2006 : 14:35:32
Dipende quando vengono su i miei amici. E loro vengono su "guando lo digo io". Per cui una volta che mi sono svagliato, cibato, lavato il sedere, ogni orario va bene.15 non è mai un brutto numero... I miei compari li vedo stasera, chiedo loro se hanno preferenze. ----------- Con me di donne generose non ce n'è, rubo l'amore in Piazza Grande |
Maze
Servo della Baby
Antigua and Barbuda
3 messaggi |
Inserito il - 14 Lug 2006 : 14:34:03
grazie x info!!! che figata.. spero d esserci, ma causa exam m sa che deciderò all'ultimo.. tnx konig hasta!  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 14 Lug 2006 : 14:47:37
Gruppo Crinale a orari variabili.Ino +4 +? Andrea +? Beddo 90% Max86 Matteo +? Gazza? Anna? Sturno + pupo (?) Ale Chiara Mirco (Tora) Kaiser Stefano Canovi Furmiga ----------- Con me di donne generose non ce n'è, rubo l'amore in Piazza Grande |