...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Inserito il - 01 Apr 2008 : 11:26:04
Pave, te sai qualcosa di queste tavole?? Hai detto che è una marca creata da Passino?? O solo la linea? Come si chiama la marca? Il modello?? Ecc. ecc...
-------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Inserito il - 01 Apr 2008 : 11:36:33
bella la tutina, Cobra...
-------------------
Inserito il - 01 Apr 2008 : 12:41:13
si, però nel piazzale come tagliere per il salame abbiamo usato lo sci di Konig/Mullah/Omar (un'altro nome no???) E poi la tavola è bella per quello, si può usare in diversi modi!
-------------------
Inserito il - 01 Apr 2008 : 12:43:04
Ragazzi quando è che ci troviamo per scambiarci le foto e i filmati? In teoria il mio filmato della seconda manches, quello fatto con la videocamera sul casco, dovrebbe essere messo sul sito di repubblica
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 : 12:43:35
citazione:
si, però nel piazzale come tagliere per il salame abbiamo usato lo sci di Konig/Mullah/Omar
Vero! E che rumore che faceva la lama del coltello...
TAC... TAC... TAC...
...una per ogni fetta...
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Ragazzi quando è che ci troviamo per scambiarci le foto e i filmati? In teoria il mio filmato della seconda manches, quello fatto con la videocamera sul casco, dovrebbe essere messo sul sito di repubblica
!!!!
Sticazzi!
-------------------
Inserito il - 01 Apr 2008 : 14:04:59
io ne ho qualcuna...
-------------------
Inserito il - 01 Apr 2008 : 14:09:11
grandigrandigrandigrandigrandi!!! Sopratutto il ritorno, io ino e ganza abbiamo centrato tutte le strade tranne quelle giuste... sto per attaccare il cavetto al pc... appena avrò iniziato a scaricare le numerosissime foto che ho inizierò anche a postarle... e qualcuno dovrà vergognarsi... Ino, ci vorrebbe un ps nel titolo: "facce da Courma!"
ahahahahahahah!!! Muoio!!!! Il giorno prima era partito senza lo zaino scordandoselo alla partenza!
-------------------