Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2004
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2004 :  12:08:54    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se continuo cosi'c'ho poco da sciare....
Sono completamente arrotato, la mia gamba sx ha ceduto del tutto.... spero almeno di capire in tempi brevi cos'ho....
A prest,
SturnoTorna all'inizio della pagina
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2004 :  15:22:33    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vedrai che dopo un buon bicchiere di vino il dolore scompare!!!!

Torna all'inizio della pagina

Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 16 Lug 2004 :  01:25:23    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
andre ma voi a che ora partite da febbio verso il battisti al sabato??

GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2004 :  14:30:39    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ci troveremo a Febbio nel pomeriggio e poi si partirà tutti insieme con calma alla volta del Battisti per il Passone nel tardo pomeriggio. L'anno scorso siamo partiti verso le 18 se non sbaglio, ma abbiamo dovuto aspettare che finisse di piovere.

Comunque seguiranno notizie più precise. Pubblicheremo anche il programma ufficiale.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2004 :  14:58:44    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un anno fa eravamo così:

Chi mancava è pregato di non ripetere l'errore, altrimenti

Per chi ancora non lo avesse fatto consiglio di andarsi a rivedere queste foto...

----------------

ayferri
Gran maestro di fuoripista

998 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2004 :  15:40:37    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Miiihhhh!
Come ssiete ggiovani!!!

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2004 :  10:52:36    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non siamo partiti alle 17???

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2004 :  13:05:22    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Pioggia permettendo bisognerebbe anticipare quest'anno.

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2004 :  12:05:12    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
penso anche io... anticipare di un'oretta almeno...

è che lo scorso anno eravamo un pò morti dopo le Fiorentine... :)

giamsim
Barone della Rescadore

Italia
36 messaggi
Inserito il - 25 Lug 2004 :  11:03:46    giamsim è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Vecchi Amici,
è vero, è un po' che non mi faccio sentire. Quest'anno vorrei di nuovo essere dei vostri per l'Alba sul Cusna, e vorrei portare 4 amici che si chiamano nell'ordine:
Eleonora, Marco, Betty, Lidia.
E' tutta gente che ho conosciuto al corso di arrampicata del CAI. Sono tutti matti circa come voi. Non porterò tutto l'armamentario fotografico dell'anno scorso, ma solo una digitale Optio 555 con cui collaborerò (come al solito) alla documentazione della manifestazione e, soprattutto, dello stato di ebbrezza e ubriachezza dei partecipanti.

Giampaolo

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 25 Lug 2004 :  18:46:25    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bentornato!!!! dove sei stato tutta la stagione invernale? eri in letargo???!! :)

Fà lo stesso, e per l'Alba porta pure chi vuoi!!! in più siamo meglio è!!

per le info sugli orari di partenza direi che aspettiamo metà settimana e vediamo opratutto come si mette il tempo!!!

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 25 Lug 2004 :  19:57:24    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
macche letargo, il nostro giamsim si è dato all'arrampicata e pare anche con ottimi risultati, all'alba vci farai vedere cosa hai imparato al corso scalando ubriaco la croce del cusna...

------
...eee se hai bisogno, e non mi trovi cercami in un soooogno....Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Lug 2004 :  22:04:00    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Giamsim!!! Questo sì che è un lietissimo ritorno! Proprio in questi giorni ci chiedevamo se saresti venuto.
Sei ultrabenvenuto con tutte le persone che vorrai! Un po' però ci mancherà il tuo armamentario fotografico... sul Passone eri uno spettacolo!

Per gli orari, come ha già detto Davide, ci mettermo d'accordo al più presto, quindi continua a seguire la discussione. Accettiamo anche proposte. Voi avete qualche problema di orario?

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2004 :  09:37:52    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io porto due persone, per l'orario prima si parte, prima si arriva al Batti a far baracca quindi...

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2004 :  21:28:50    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io porto.. boh... non sò ancora in quanti saremo.. Cristian quanti turni fai quest'anno al batti?

P.S. VAVA!!!! mi raccomando meteo Alba minuto x minuto!!!

giamsim
Barone della Rescadore

Italia
36 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2004 :  21:52:09    giamsim è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ehi Cristian, sulla croce del Cusna ci so salire (vedi foto), deve essere un secondo grado più, ma da ubriaco non so... da ubriaco diventa un 5c.

PS: poi sono riuscito a tirare il "diedrino" alle vecchie gare, però sempre in preda al panico...

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 26 Lug 2004 :  23:56:11    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
live news in diretta dal battisti, dal quale vi srivo in questo momento( i prodigi della tecnica...)
questa sera io e sassicaia siamo saliti sul Cusna per verificare il percorso e ci sentiamo di sconsigliare vivamente le roccette in salita e in discesa in quanto sono molto instabili.
chiedo a tutti voi, che farete da guida al gruppo,di fare il sentiero che passa sottola est,specilamente a quella testa calda di mtrex!

------
...eee se hai bisogno, e non mi trovi cercami in un soooogno....Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2004 :  00:38:21    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma no... dai Le roccette erano il nostro punto forte...
bisogna sempre vedere la Meteo per quella notte....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2004 :  11:32:57    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giamsim secondo me quello lì è il ripetitore di Montericco! Ci stai fregando

Cristian se scendi le roccette con i bandit te lo credo che ti sembrano instabili!!!

Bene bene... fissiamo un primo orario approssimativo di ritrovo a Febbio? Facciamo alle 15 davanti Bruno il giornalaio? Vi ricordo che dobbiamo passare da lui per chiedere il permesso di salire sulla Montagna e avere la benedizione spirituale.

----------------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2004 :  11:43:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
In questa discussione raccogliamo le previsioni meteo per il week end:
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=2090

----------------

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine