Autore |
Discussioni  |
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 15 Lug 2004 : 12:08:54
Se continuo cosi'c'ho poco da sciare.... Sono completamente arrotato, la mia gamba sx ha ceduto del tutto.... spero almeno di capire in tempi brevi cos'ho.... A prest, Sturno |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 15 Lug 2004 : 15:22:33
vedrai che dopo un buon bicchiere di vino il dolore scompare!!!!  |
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 16 Lug 2004 : 01:25:23
andre ma voi a che ora partite da febbio verso il battisti al sabato??GO!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 17 Lug 2004 : 14:30:39
Ci troveremo a Febbio nel pomeriggio e poi si partirà tutti insieme con calma alla volta del Battisti per il Passone nel tardo pomeriggio. L'anno scorso siamo partiti verso le 18 se non sbaglio, ma abbiamo dovuto aspettare che finisse di piovere.Comunque seguiranno notizie più precise. Pubblicheremo anche il programma ufficiale. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 17 Lug 2004 : 14:58:44
Un anno fa eravamo così:
 Chi mancava è pregato di non ripetere l'errore, altrimenti  Per chi ancora non lo avesse fatto consiglio di andarsi a rivedere queste foto... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ayferri
Gran maestro di fuoripista

998 messaggi |
Inserito il - 17 Lug 2004 : 15:40:37
Miiihhhh! Come ssiete ggiovani!!!  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2004 : 10:52:36
non siamo partiti alle 17???  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2004 : 13:05:22
Pioggia permettendo bisognerebbe anticipare quest'anno.----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2004 : 12:05:12
penso anche io... anticipare di un'oretta almeno...è che lo scorso anno eravamo un pò morti dopo le Fiorentine... :)  |
giamsim
Barone della Rescadore
Italia
36 messaggi |
Inserito il - 25 Lug 2004 : 11:03:46
Ciao Vecchi Amici, è vero, è un po' che non mi faccio sentire. Quest'anno vorrei di nuovo essere dei vostri per l'Alba sul Cusna, e vorrei portare 4 amici che si chiamano nell'ordine: Eleonora, Marco, Betty, Lidia. E' tutta gente che ho conosciuto al corso di arrampicata del CAI. Sono tutti matti circa come voi. Non porterò tutto l'armamentario fotografico dell'anno scorso, ma solo una digitale Optio 555 con cui collaborerò (come al solito) alla documentazione della manifestazione e, soprattutto, dello stato di ebbrezza e ubriachezza dei partecipanti. Giampaolo  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 25 Lug 2004 : 18:46:25
Bentornato!!!! dove sei stato tutta la stagione invernale? eri in letargo???!! :)Fà lo stesso, e per l'Alba porta pure chi vuoi!!! in più siamo meglio è!! per le info sugli orari di partenza direi che aspettiamo metà settimana e vediamo opratutto come si mette il tempo!!!  |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 25 Lug 2004 : 19:57:24
macche letargo, il nostro giamsim si è dato all'arrampicata e pare anche con ottimi risultati, all'alba vci farai vedere cosa hai imparato al corso scalando ubriaco la croce del cusna...------ ...eee se hai bisogno, e non mi trovi cercami in un soooogno.... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 25 Lug 2004 : 22:04:00
Grande Giamsim!!! Questo sì che è un lietissimo ritorno! Proprio in questi giorni ci chiedevamo se saresti venuto. Sei ultrabenvenuto con tutte le persone che vorrai! Un po' però ci mancherà il tuo armamentario fotografico... sul Passone eri uno spettacolo!  Per gli orari, come ha già detto Davide, ci mettermo d'accordo al più presto, quindi continua a seguire la discussione. Accettiamo anche proposte. Voi avete qualche problema di orario? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2004 : 09:37:52
io porto due persone, per l'orario prima si parte, prima si arriva al Batti a far baracca quindi...------- ho fame |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2004 : 21:28:50
io porto.. boh... non sò ancora in quanti saremo.. Cristian quanti turni fai quest'anno al batti?P.S. VAVA!!!! mi raccomando meteo Alba minuto x minuto!!!  |
giamsim
Barone della Rescadore
Italia
36 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2004 : 21:52:09
Ehi Cristian, sulla croce del Cusna ci so salire (vedi foto), deve essere un secondo grado più, ma da ubriaco non so... da ubriaco diventa un 5c. PS: poi sono riuscito a tirare il "diedrino" alle vecchie gare, però sempre in preda al panico...

|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2004 : 23:56:11
live news in diretta dal battisti, dal quale vi srivo in questo momento( i prodigi della tecnica...) questa sera io e sassicaia siamo saliti sul Cusna per verificare il percorso e ci sentiamo di sconsigliare vivamente le roccette in salita e in discesa in quanto sono molto instabili. chiedo a tutti voi, che farete da guida al gruppo,di fare il sentiero che passa sottola est,specilamente a quella testa calda di mtrex!------ ...eee se hai bisogno, e non mi trovi cercami in un soooogno.... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 27 Lug 2004 : 00:38:21
ma no... dai Le roccette erano il nostro punto forte... bisogna sempre vedere la Meteo per quella notte....  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Lug 2004 : 11:32:57
Giamsim secondo me quello lì è il ripetitore di Montericco! Ci stai fregando   Cristian se scendi le roccette con i bandit te lo credo che ti sembrano instabili!!! Bene bene... fissiamo un primo orario approssimativo di ritrovo a Febbio? Facciamo alle 15 davanti Bruno il giornalaio? Vi ricordo che dobbiamo passare da lui per chiedere il permesso di salire sulla Montagna e avere la benedizione spirituale. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Lug 2004 : 11:43:05
In questa discussione raccogliamo le previsioni meteo per il week end: http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=2090---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |