Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Febbio OKKUPATA!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  12:10:12    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bene bene aevo paura di rimanere da solo a tracciare....molto bene!

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  12:18:35    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Non sarai solo!!!!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  12:40:37    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Non sarai solo!!!!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Sturno, secondo me max 86 stà cantando vittoria un pò troppo presto.....
Ho paura di iniziare già da venerdì......

Torna all'inizio della pagina

becca
Maestro di fuoripista

Andorra
426 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  12:52:40    becca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  becca  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi sa che venerdì sono in zona anch'io...

sminella selvaggia sempreTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  12:54:40    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

mi sa che venerdì sono in zona anch'io...

sminella selvaggia sempre

no cazzo Becca devi venire A Courma!!!daiiiiiii

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

becca
Maestro di fuoripista

Andorra
426 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  13:49:35    becca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  becca  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per venerdì impossible, spero di fare un salto nel weekend!!!

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  13:49:43    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
andrò a sabotarvi la duemila!!

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  13:57:46    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Becca non lasceremo nenache un metro libero......
Mtrex se vuoi ti lascio il vialetto davanti a casa.....

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:03:49    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beccaaaaaaaaaaaaaa, coglionazooooooooo, rispondi agli sms!!!!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:05:47    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quindi che giorno??????????????

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:12:06    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io vene mi sa di no, punto su una mezza giornata sabato o domenica mattina... (se legge Flavia mi spara, se non sentite piu' mie notizie, se sparisco sappiate tutti che mi ha eliminato lei...)

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:15:06    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...sappiate tutti che mi ha eliminato lei...)

nn so cosa stia aspettando!!!!su Flavia fallo anche per noi!!!!

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:16:38    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il programma dovrebbe essere:" venerdì la zona est, sabato la ovest e domenica la nord, per quella sud dovremo inventare qualcosa"

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:24:59    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Il programma dovrebbe essere:" venerdì la zona est,

...chiaramente alle 17.30 quando suona la campana!!!!

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:30:48    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sappipate che gli operaider sono tutti impegnati...

becca
Maestro di fuoripista

Andorra
426 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:56:59    becca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  becca  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Beccaaaaaaaaaaaaaa, coglionazooooooooo, rispondi agli sms!!!!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

guarda che non mi è arrivato nessun sms!!!

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  15:01:33    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Costche al ga propria la cera da lavurador....

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4327 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  16:42:13    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Seèè! Un GRAN lavurador!

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  19:22:08    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
siete veramenti convinti eh di trovare ancora da tracciare nel week end vero???!!

------
E tu...chissa dove sei....Anima fragileTorna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  20:51:28    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
State scherzando vero?Vi voglio vedere tutti a Courma nel we o quando vi pare,basta sia almeno un giorno da giovedì a domenica!!

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine