Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 22 Dic 2005 : 18:56:44
Grazie per la segnalazione furmiga! Errori corretti!...tra un anno e l'altro, nell'aggiornare le pagine, ci siamo trascinati dietro alcuni errori. Chiunque altro trovi errori li segnali pure! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 04 Gen 2006 : 21:46:06
oggi abbiamo potuto constatare che le condizioni sul percorso di gara sono OTTIME!!!! mi raccomando, iscrivetevi numerosi!------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
furetto
Gran maestro di fuoripista

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 19 Gen 2006 : 17:02:21
citazione: | oggi abbiamo potuto constatare che le condizioni sul percorso di gara sono OTTIME!!!! mi raccomando, iscrivetevi numerosi!------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...
|
Fratti Stefano |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 19 Gen 2006 : 19:01:27
ehi furetto cosi ha pigiato ( o cliccato) il comando che riprende una citazione per rispondergli, per inserire un messaggio è un altra icona!!! cmq le condizioni sul percorso di gara sono da valutare bene, oggi c'era un bel ghiaccione e sotto strati instabili, sabato mattina cominceremo a tracciare con i pali....
------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2006 : 09:37:45
ieri ottimanete tracciato l'80 % del percorso su condizioni di neve relativamente buone, rimane la parte del prado da tracciare ma occorrre vedere come evolvera la meteo... ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2006 : 15:35:15
In caso di forti nevicate che si prevedono giovedi e venerdi immagino che ci sarà da tracciare tutto il tracciato per al gara.E il prado si fa lostesso? Mi sa che bisogna seriamente pensare a un percorso alternativo!  |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2006 : 19:01:19
ci abbiamo gia pensato, se verra giu molta neve e non riusciamo a tracciare il prado sabato il percorso sarà il seguente: rescadore-passone-Rif. battisti-Passone-Piella-Bora-Lamagolese. il percorso appena descritto e molto ben tracciato quindi si dovrebbe fare senza problemi!------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2006 : 19:29:30
Io ho aperto una discussione per il Meteo del Trofeo. L'avevamo fatta anche in passato mippare.http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3240 ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 10:07:42
e intanto le iscrizioni " fioccano" sono gia molti gli iscritti a questa III edizione e i nomi importanti ci sono... non sara il solito dominio dei fassani???Fontana della Forestale potrebbe dare del filo da torcere a Riz! ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
smaccio
Granduca della 2000

Italia
125 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 12:16:46
Si è iscritto Manfred Reichegger per curiosità.  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 14:25:43
Raga vi chiedo ufficialmente scusa . Sono consapevole che un'assenza a quest'appuntamento equivale ad una mancanza di rispetto considerevole verso il Crinale e nei vostri confronti . Io pero' non gliela posso fare, neppure ad assistere, perche' ho promesso il mare a chi sopporta ogni giorno le mie corse folli (questa e' la sua espressione:  ). Posso avere qualche speranza di esserci se il tempo sara' infame, ma solo come spettatore. Le ragioni per le quali non voglio gareggiare ve le risparmio....   Scusate, mea culpa, perdono, pieta'.....   **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 15:24:56
no, manfred riaqualcosa no, ma chissa nel futuro.....------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 14:31:30
......entreo stasera si decidera se e come fare il percorso...per adesso attendiamo l'evolversi delle condizioni meteo!   ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 15:09:30
come entro stasera? ma è giovedì ci sono ancora due giorni di tempo no?------- Ho fame |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 15:52:39
in linea di massima la agra si svolgera con ogni condizione meteo, certo il Prado sembra proprio sparire...------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 16:02:24
ma su quanta ne sta facendo???non vorrei essere nei panni di quelli a cui toccherà ritracciare il percorso!!!neppure di quello a cui toccherà spalare il battisti!! RASSEGNATO al corso degli eventi FERITO dall'insania delle menti UCCISO dal furore delle genti che ne sarà di me? Modificato Da - konigsspitze on 26 Gen 2006 16:03:22
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 19:44:29
citazione: | ogni condizione meteo |
E la condizione valanga? ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 20:10:40
anche con quelle....abbiamo preparato un giro al sicuro da ogni pericolo!cmq speriamo sempre di fare almeno la discesa della Borra... per adesso siamoa dun totale di 66 (!!!) iscritti solo via mail! manca l'autorevole partecipazione di Ayferry, GP,ecc! ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 23:27:20
COMUNICATO UFFICIALEIL PERCORSO DI GARA DEL III TROFEO CRINALE SKIALP SARA MODIFICATO CAUSA LE COPIOSE NEVICATE IN CORSO CHE NON LO RENDEREBBERO SICURO,IL PERCORSO SARA RESO UFFICIALE DOMANI SERA! ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
furetto
Gran maestro di fuoripista

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2006 : 14:48:31
citazione: | COMUNICATO UFFICIALEIL PERCORSO DI GARA DEL III TROFEO CRINALE SKIALP SARA MODIFICATO CAUSA LE COPIOSE NEVICATE IN CORSO CHE NON LO RENDEREBBERO SICURO,IL PERCORSO SARA RESO UFFICIALE DOMANI SERA! ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...
|
Fratti Stefano |