Autore |
Discussioni  |
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2003 : 14:54:08
sarebbe bello anche raccogliere più notizie di febbio possibile, almeno dall'inizio della stazione se non da prima e poi fare una pagina della storia ACCURATA E NEI PARTICOLARI (la prima canottiera di Bruno, ecc...). intanto potremmo cominciare col buttare giù tutto quello che sappiamo e che sanno i nostri genitori, poi magari potremmo chiedere su. cosa ne dite?------- ho fame |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2003 : 19:58:17
Oh, raga, belle le idee ma... le gare, i filmati, i berretti, la vecchia febbio, l e-zine (queste le ho proposte io, lo so, mi parlo addosso) però piano con cominciare e fare e brigare e scancherare. Vorremmo fare un sacco di cose lo so, ma (parlo per esperienza) le cose si fanno piano e con cognizione. Strano che quando proposi la vecchia febbio un anno fa cadde nel dimenticatoio, vabbè, se i tempi sono maturi meglio. Ma andiamo piamo, altrimenti sfondiamo il sottile strato di ghiaccio su cui camminiamo. Facciamo le cose che vediamo si possono fare... con questo non dico di non fare niente ma di restare più legati al concreto. Anche a me piacerebbe fare tutto, c'è addirittura a chi piacerebbe raccogliere i soldi per gestire gli impianti... Voglio dire, facciamo le cose con calma che nessuno ci corre dietro. Altrimenti va a finire che in montagna non ci andiamo (-ate) più (oppure tutto rimane a metà).Augh ------- La musica è come il cibo. Se ne mangi solo di un tipo, finisci per essere denutrito. |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2003 : 20:03:32
hai ragione, facciamo una cosa: ora pensiamo alle gare, alla stagione ai filmati ai resoconti delle uscite,ecc... quando ci avvicineremo alla fine della stagione mi impegno a ritirare fuori questo post e se ne avremo ancora voglia...------- ho fame |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2003 : 20:07:03
Come importanza, citando Beddo, direi: Gare e filmato finale (ovvero fare le riprese sapendo che vanno a finire in un film che non deve annoiare... panoramiche, interviste mini, se avete due telecamere pure i controcampi). L'importante però è sempre sciare.------- La musica è come il cibo. Se ne mangi solo di un tipo, finisci per essere denutrito. |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2003 : 20:08:53
quote: se avete due telecamere pure i controcampi
tre telecamere ------- ho fame |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2003 : 20:21:20
Allora si fanno gli effetti alla Matrix... pensate al 360 di cristian mentre l'inquadratura si sposta di lato e poi sotto mentre l'aria trema e Andrea gli chiede "Vuoi una caramella?!?"------- La musica è come il cibo. Se ne mangi solo di un tipo, finisci per essere denutrito. |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2003 : 20:22:50
parole sante ino, lo scirocco ci sta facendo calare la pompa sciatoria ma sono sicuro che alla priam spolverata non freghera piu di tanto fare certe cose. L'organizzaione di eventi è uan rottura ( se la fai come Hobby) e ti porta via tempo per fare cose piu piacevoli quindi non ne facciamo troppe! direi che le priorita che abbiamo dato sono quelel buone! e che nevichi KA€€O!------ Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima! |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2003 : 20:42:29
quote:
Allora si fanno gli effetti alla Matrix... pensate al 360 di cristian mentre l'inquadratura si sposta di lato e poi sotto mentre l'aria trema e Andrea gli chiede "Vuoi una caramella?!?"------- La musica è come il cibo. Se ne mangi solo di un tipo, finisci per essere denutrito.
Mittico!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2003 : 20:44:02
quote: Allora si fanno gli effetti alla Matrix... pensate al 360 di cristian mentre l'inquadratura si sposta di lato e poi sotto mentre l'aria trema e Andrea gli chiede "Vuoi una caramella?!?"
     E l'effetto iperspazio quando saliamo sulla 2000 dove lo metti? E il bullet time con telecamera che ruota a 360° intorno a davide in fermo immagine che a uovo implode al Lago Saporito? E noi che andiamo dal BRUNOacolo per sapere quello che dobbiamo fare e lui ci dice "Volete un'ascella? Quella destra o quella sinistra?" ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2003 : 23:13:10
.. ma un rallenty delle immagini con zoommata sulle facce mentre scendiamo riusciamo a farla?Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2004 : 14:19:36
eccolo il post che ci serviva! se siete d'accordo si potrebbe continuare qui la discussione sula vecchia febbio...------- ho fame |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2004 : 14:24:45
si qui va bene.. a quel che vedo già in passato si era discusso sul fatto di pubblicare cartine e foto, ma nessuno l'ha fatto... dai!! rispolverate gli album!!! Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2004 : 20:04:34
Tho! il Destino! Proprio in questi giorni stavo cercando in casa delle foto vecchie di Febbio (che fra parentesi non ne ho quasi trovate) anni '70, infatti volemo mettere su una sottopagina nel mio sito con le foto di una volta.The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2004 : 21:15:17
[quote] ragazzi qualcuno ha una cartina da mettere qui dove tracciare tutti i vecchi e nuovi impianti?------- ce l'ho io la cartina...appena riesco cioè dopo te la scansiono.... elly matta |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2004 : 21:53:09
la aspettiamo allora.. penso che con questa memoria comune si possa fare davvero un buon lavoro!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2004 : 21:53:10
la aspettiamo allora.. penso che con questa memoria comune si possa fare davvero un buon lavoro!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2004 : 21:59:32
bellissimo post  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2004 : 22:06:19
Chi fa l'intervista a Bruno?************ BURP! Ops... scusate! HAAAAARRRR! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2004 : 00:05:03
 Qua la partenza della rescadore nel mitico Febbraio 1985 The Power of Powder - La potenza della neve fresca
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2004 : 00:35:55
Notare i mucchi di neve dalle parti: avevano dovuto scavare tutto a mano per far andare la seggiovia, inoltre avete visto che seggiolini? sembrano del dopoguerra!!!The Power of Powder - La potenza della neve fresca |