| Autore |
Discussioni  |
|
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 18 Set 2007 : 09:16:09

ed anche S.C.Lerotic entra nel palmares di Elena veramente una grande!! bravissima!!!!! Lauw riprendiamo al più presto il discorso sul braccino spezzato? Il brocco |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 18 Set 2007 : 09:53:39
Ebbastaaa! Altro che braccino: le devastiamo gli arti a colpi di piccozza! Sangueeeeee
        ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 19 Set 2007 : 08:06:38
... e il nostro Ruffo si distrae un pò dal suo inferno passeggiando su Tensegrità alla Banana.. Manu invece, dopo il colpaccio, emigra a Candalla e coglie un 7B al secondo tentativo Il brocco Modificato Da - Brocco on 19 Set 2007 08:07:17 |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2007 : 08:08:54
RUFFOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!        
Grande Ruffo che sabato pomeriggio chiude la partita con SKIZO... il 7C+ più duro che si conosca!!!!!!!!! E' stata un'emozione e una fortuna essere presente Modificato Da - Brocco on 24 Set 2007 08:13:49
|
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2007 : 08:11:36
| citazione: | E' stata un'emozione e una fortuna essere presente |
Azz! Mi immagino le scene di ordinaria follia che ne possono essere seguite! Peccato veramente non esserci... Grande Rof, l'era ora! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2007 : 08:16:17
 Relax a Ceuse per il nostro........ Il brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2007 : 09:16:04
Megaruffoneeeeeeee, sei in grande forma! Continua cosi'!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2007 : 13:53:05
Ieri pomeriggio DANI "LIVELLO" FONTANA aggiunge un'altro 8A al suo palmaresVERBA MANENTE al MOBY veramente grande rispetto Il brocco |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2007 : 14:01:32
1) onorato che un personaggio con un livello ben più alto abbia ripetuto un mio tiro 2) Brocco un bel meno  Insomma un pò di rispetto! Il tiro si chiama "Verba Manent"!       ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
mina_vagante
Barone della Rescadore
11 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2007 : 16:54:28
lauw che palle non potevi scavare più vicino? e più piccolo----------------------- chi scava le prese è vecchio |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2007 : 17:43:09
No Mina_vagante, quei buchi che hai visto erano i segni dei denti che stridevano sulla roccia mentre precipitava.........!!!!  |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 25 Set 2007 : 09:24:36
ALO pulisce "Crocivia" il primo 6a da primo di ALO, GRANDE ALO!!!- - - modestamente......sono normodotato. |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 25 Set 2007 : 13:42:39
| citazione: | ALO pulisce "Crocivia" il primo 6a da primo di ALO, GRANDE ALO!!! |
A parte il gergo sturnesco che fa rabbrividire, grande Alooo!!! Dai che fino a dicembre c'è tempo per progredire alla grande! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 05 Ott 2007 : 08:10:12
Alo continua pacifico ed imperterrito a macinare 6a....stavolta è toccato al tiro di qualificazione delle prime gare di Bismantova....ehm scusate ma per i nomi non "ho colpa"..... Per il primo 6a a vista è questione di giorni, ne sono certo... Ieri altro gradito ritorno in quel di Bismantova: una "arzilla" Paolina alle Gare Vecchie.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 08 Ott 2007 : 08:19:10
Ieri il GRANDE MAZZA ha chiuso ancheCASTELLI DI SABBIA ed è il III° 7C+ in poco tempo.... io invece ho rotto un'appiglio fondamentale e adesso sono veramente cavoli miei... si passa ugualmente.. ma secondo mè adesso il passo chiave è diventato più duro.. si passa ugualmente quindi..... CHE A NESSUNO VENGA IN MENTE DI METTERE LE MANI SU QUELL'APPIGLIO ROTTO Il brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 08 Ott 2007 : 09:02:35
Brocco, sei una certezza! Quando al lunedi' mattina vedo questo post riemergere mi illumino d'immenso! Domani io e Antonio andiamo su a limare gli appigli di Castelli di Rabbia (il piu' e' arrivare in catena....  ). Complimenti al Grande Mazza e per il Brocco.... aspetto solo il lunedi' giusto pei i Castelli di Sabbia!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 09 Ott 2007 : 08:04:03
| citazione: | si passa ugualmente quindi..... CHE A NESSUNO VENGA IN MENTE DI METTERE LE MANI SU QUELL'APPIGLIO ROTTO |
Grande Brocco! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 09 Ott 2007 : 20:01:44
Alo pulisce Nannuzzi!! questo dovrebbe essere un 6a x davvero??!! vero?. Le nuove entrate fanno passi da gigante!!.Praticamente tra i promossi in A ed i ritirati in squadra B ci rimango solo io!!   c'è qualcuno su giovedì o venerdì che voglio riprovare? - - - modestamente......sono normodotato. |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 09 Ott 2007 : 20:31:04
Adesso non esageriamo coi complimenti... Comunque volevo ringraziare tutti quelli che mi conoscono, i miei genitori, amici e parenti tutti, con una menzione particolare al Druidone per l'assistenza, e al Lauw per i consigli tecnici...    Il 6a a vista mi è sfuggito di un nonnulla, ma E' GIUSTO COSI' !! Non bisogna avere fretta..------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 10 Ott 2007 : 00:09:44
| citazione: | CHE A NESSUNO VENGA IN MENTE DI METTERE LE MANI SU QUELL'APPIGLIO ROTTO |
Urca Brocco, questa non l'avevo proprio capita ma non avevo il coraggio di dirlo! Stasera Becca me l'ha spiegata... insomma Brocco sei proprio un grande!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |