| Autore |
Discussioni  |
|
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 10 Ott 2007 : 08:17:54
| citazione: | Urca Brocco, questa non l'avevo proprio capita ma non avevo il coraggio di dirlo!
|
Sturen te propia un nader!  Alo complimenti ma Nannuzzi l'hai provata a vista? Non l'avevi mai provata prima? O hai provato altro? Druidone se mi ripiglio magari ci sentiamo per un pome di gio o ven.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 10 Ott 2007 : 08:55:48
No no, Nannuzzi l'avevo già fatta da secondo... A vista ho provato un tiro alle Gare Vecchie (il primo da sx), ma c'è stata in mezzo una sosta di troppo... ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2007 : 08:25:53
Broccooo??? Fer mia al modest.....   Rullino i tamburi... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2007 : 08:56:12
Si... rullino i tamburi...GRANDE GRANDE EMOZIONE il Brocco chiude CASTELLI DI SABBIA.... finalmente Il brocco |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2007 : 09:09:28
Grande Brocco!!!!!  |
Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2007 : 09:54:00
Bravo bravissimooooo ps. finalmente  **** ...Ma venga pure la cattiva sorte, le aggiungeremo la nostra forza, le insegneremo l'arte... (John Donne) |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2007 : 09:55:25
BROCCO! Adesso vado giu' al bar a farmi un cappuccino ed una pasta alla tua salute! Complimenti anche da parte di Antonello, al quale ho comunicato la grande notizia! Non farci stare senza ulteriori traguardi.... cosa stai provando? Brocco sei qualcosa di unico, sono serio!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 30 Ott 2007 : 09:09:23
Dopo un lungo periodo di infortunio, FRANCESCA PADULINI ritorna in forma ed anche SKIZO cede alle sue ditaChe dire ...... Brava Brava Brava Francesca su Vita al trave

Il brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 30 Ott 2007 : 09:51:30
Urca Brocco quanto siete scomodi! Ma come fate? [OT] Dove vai per il ponte? [/OT]*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 30 Ott 2007 : 10:00:03
| citazione: | [OT] Dove vai per il ponte? [/OT]
|
Broccoooo non si può...sei OT....se lo dici ti faccio bannare dagli admin....qui si parla di prestazioni, mica si fa rosicare la gente     ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 30 Ott 2007 : 10:39:53
| citazione: | Urca Brocco quanto siete scomodi! Ma come fate?
|
Beh Sturno... ti ringrazio per il "fate" ma in questo caso hai coniugato male il verbo... altro livello Stasera decidiamo per il ponte... Quando è che ti vedrò in Pietra???? ormai a primavera???? Il brocco |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 05 Nov 2007 : 10:19:11
Alo continua a pulire, 6a a vista come piovesse!!, e la Vale, vale, e tra molto poco incomincerà sicuramente a pulire anche lei.presto apriranno un agenzia di pulizie, ed io terrò la contabilità!! - - - modestamente......sono normodotato. |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 05 Nov 2007 : 13:22:20
| citazione: | Alo continua a pulire, 6a a vista come piovesse |
Ma grande! Come però? Io non sapevo che ne avesse già fatti a vista...e quale ha fatto?___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 08:28:09
Grande settimana di prestazioni: DANI FONTANA: SPIGOLOSO 7C+ SIEI: MARMO E VETTUTO 7B SIEI: FINALE DONNE 7C CESCO BARBIERI: QUARANTENA 7B ELENA CAFFARRI: NOA LA PECHE 7A RACHELE: RAIMBOW 6C+Mentre a Ceriolòa: ANTO: IO NON HO PAURA 6C+ BOULDER ma più che un boulder è un tiro senza corda Il brocco |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 08:53:56
| citazione: | Grande settimana di prestazioni: |
Brocco parlaci di te!!! In particolare dimmi: oggi in ufficio hai un \"Papillon\" al collo??? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 09:28:28
Quella del papillon non l'ho capita.... Brocco ieri ero alla pietra col lupo per la seconda volta questa settimana....  Dai Brocco, dicci di te!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... Modificato Da - sturno on 03 Dic 2007 09:28:49 |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 09:32:01
Papillon: SturnoCiosa dove ci hanno detto che era il Brocco ieri?1 + 1 = ?? @Sturen: mi sa che giove come meteo sembra messo bene...adesà gom da capir al rest... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 09:55:21
No ma ueter sii completameint fora! Per capirla ho dovuto mettere in google lumignano+papillon, ma second te me soia a memoria tot i tir ed Lumignano? Vri che a val dega? Me a Lumignan ag sun mai ste!    *** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 10:21:50
non l'ho fatto per un pelo
     ma la prossima volta che vado torno col "papillon" al collo.. PROMESSO!!!!!! Il brocco |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 03 Dic 2007 : 13:28:51
| citazione: | Brocco ieri ero alla pietra col lupo per la seconda volta questa settimana.... 
|
Beh pensa che rottura de' cojoni che si è dato! Gli ho fatto na testa tanto con le mie cacchiate e ne ha abbastanza fino a gennaio..Brocco appena torni col Papillon la volta dopo prova a berti un caffè...atomico... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato Modificato Da - lauw on 03 Dic 2007 13:37:00 |