Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2007 :  13:47:36    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Brocco appena torni col Papillon la volta dopo prova a berti un caffè...atomico...

Grazie per la fiducia ma mi risulta che ci siano due gradi di differenza.. un po' futuristica la cosa!!!

Però al bar un caffè lo offro sempre volentieri

Il broccoTorna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2007 :  08:07:09    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri fuga giornaliera al Sengio Rosso. Con me Ruffo, Siei, Elena (poco dopo si sono aggiunti Lambert e Daniele). Le gufate del Daddo (costretto a casa) hanno funzionato fino alle 12 quando la velatura ha lasciato posto ad un sole splendido. Le buone prestazioni di tutta la combriccola sono state oscurate da quelle di Ruffo, ecco il suo score:
Zen-zero 7a Flash
Expresso del Sur 7b+ Flash
Cura la Carie 7a+ On Sight

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 07 Dic 2007 :  10:02:54    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grandeeeeeeee Ruffo!!!!!!!!!!!!!!!!!

E gli altri?????????

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 07 Dic 2007 :  13:24:00    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

E gli altri?????????

Poca roba a confronto!
Zenzero Siei OS, io Flash, credo anche Lambert flash ma non so.
Cura oltre al Ruffo solo Ele l'ha provata ma era macinata dal peso delle ultime 2 settimane di ghisa. Io l'avevo già fatta e non l'ho ripetuta, anche Siei dice che l'aveva fatta con te l'altra volta e non si è cimentato. Anche lui macinato dalla ghisa e dagli allenamenti.

Ma il più bello è stato Lambert che è sceso un pò abbattuto da quello che lui credeva fosse Cura la carie: il problema è che era sul tiro a fianco, solo 8a+

Cmq ancora una volta confermo tiri splendidi, roccia e grip fantastici...

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  08:14:25    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sabato sembrava una giornata infame per arrampicare poi esce il sole e

Elena Nasi passeggia sul Tempo Vola 7B alle gare nuove

e pochi minuti dopo arriva il colpo del week end:

Anto Correggi si aggiudica FINALE DONNE 7C alle gare nuove

Il brocco

Modificato Da - Brocco on 10 Dic 2007 08:21:52Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  09:00:22    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Antonella a Finale Ligure

Grande Anto

mina_vagante
Barone della Rescadore

11 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2007 :  21:25:45    mina_vagante è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mina_vagante  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ieri fuga giornaliera al Sengio Rosso. Con me Ruffo, Siei, Elena (poco dopo si sono aggiunti Lambert e Daniele). Le gufate del Daddo (costretto a casa) hanno funzionato fino alle 12 quando la velatura ha lasciato posto ad un sole splendido. Le buone prestazioni di tutta la combriccola sono state oscurate da quelle di Ruffo, ecco il suo score:
Zen-zero 7a Flash
Expresso del Sur 7b+ Flash
Cura la Carie 7a+ On Sight

cavolo al sengio hanno appena aperto e già fanno i regali di natale.......

Torna all'inizio della pagina
ruffo
Granduca della 2000

Kyrgyzstan
176 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2007 :  12:28:43    ruffo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Brocco non fare il modesto.....
sabato grande performance!!!!PAPILLON 7B+ ALLA CLASSICA..robby stai diventando troppo forte per i miei gusti

CLIMB UNTIL YOU DIETorna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2007 :  08:44:32    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' ora di fargli saltare le dita pure a lui...

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  14:12:00    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aggiornamento (quelli che mi ricordo)

MAZZA
El Nagual 8A

RUFFO
Spigoloso 7C+
Ruffo a Finale Ligure

MANU
Quarantenone 7C+
Otto Cilum 7C
Manu su El Nagual

DADDO
Castelli di Sabbia 7C+
Daddo a Ceuse

DANI
Verbum 7C
Otto Cilum 7C
Dani su Costruzione

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  15:38:28    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Urca, Brocco sei grandioso, e' arrivata la primavera! Sara' bene che mi faccia vedere su, ma devi sapere che mi sono messo a fare trave e mi sono distrutto un dito....

"Prima di prendere qualunque decisione chiamate il Becca..."Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  16:02:52    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

e' arrivata la primavera!

eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sii fiocco Mullah!!!!!!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  19:00:09    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Brocco come sempre pecchi di modestia? E tu in questo tempo cosa hai messo insieme?

Daddo intanto è la più brutta persona che ci sia....agli altri complimenti a tutti.

Ci vediamo a primavera che mi dovrete sopportare fino a novembre!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 26 Apr 2008 :  19:27:48    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Elora?
Vogliamo sapere tutte le prestazioni della squadra B!
E pure sapere cosa ha combinato la Sturnaccia che da quanto so doveva essere in Toscana oggi...
Forza, forza....

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 26 Apr 2008 :  20:56:46    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A&V: G&G, crocivia, ferrovia e tiri al pilone (pront soccors,nannuzzi (io quasi).
Druid: double pront soccors, prima parte di figli dei fiori. Ha dichiarato obbiettivo dell'anno Nannuzzi, grande Druid !! Te lo mangerai !!!
Beddo: banana(??), tiri al pilone con immancabile schiumata finale su Beccami sul becco
Ale: banana(??), tiri al pilone, grandi sbuffate e "c'mon!!" a fiocchi...
Alpinista (): ha dato la paga a tutti....al ga di bràs!!! però non usa i piedi...

Gio ti ho imitato. Ho tirato una craniata che ne bastava metà...

Modificato Da - Alo on 26 Apr 2008 20:59:59Torna all'inizio della pagina

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 27 Apr 2008 :  04:14:36    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vi invidio... io ero alla duna ad un addio al celibato... la c'era da pulirne di roba a vista... HO SCHIUMATO tutta la sera!!!

UUUUUUUUUUIIIIIIUUUUUUUUUUUIIIIIIIIIIIII

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 27 Apr 2008 :  10:09:53    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Monte Rovaio, Orto Botanico con tanto di abbondante mungitura da secondo. Ambiente spaziale. Lauw te le consiglio caldamente. Ti ho pensato in continuazione mentre facevo il primo tiro, un bel 6a abbondate su alberi marci obbligatori....

"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 27 Apr 2008 :  10:20:35    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Monte Rovaio, Orto Botanico con tanto di abbondante mungitura da secondo. Ambiente spaziale. Lauw te le consiglio caldamente. Ti ho pensato in continuazione mentre facevo il primo tiro, un bel 6a abbondate su alberi marci obbligatori....

Lo sai cosa ti ha detto Galaxia l'altro giorno al Battisti.....spero tu abbia pensato anche a quello...ravanador....
Ma poi quando ti ho mandato le relazioni mi avevi detto che era mista e non andavi....è merito di Antonello?

Alo chi sono A&V e Alpinista??

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Apr 2008 :  18:54:28    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Alo chi sono A&V??

poca breina eh Alo??

citazione:

e Alpinista??

dimondi breina.

...fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso....Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 27 Apr 2008 :  20:18:33    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Alo chi sono A&V??

poca breina eh Alo??
citazione:

e Alpinista??

dimondi breina.

ha intuito il ragazzo...

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine