Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  08:46:19    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
eh effettivamente il C'mon! mi ha aiutato sul pronto soccorso... dopo il mantra son andato su!

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  08:59:15    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Alo chi sono A&V??

Alo l'alzaimer non mi da tregua...ho capito adesso chi è V....porca vacca ma tra tutti i brutti ceffi che erano con te l'altro giorno ho visto una persona ben più interessante ma non l'ho riconosciuta...son talmente suonato che pensavo fosse una new entry, salutamela e chiedile scusa...

citazione:

e Alpinista??

comunque mi manca sempre l'Alpinista...è Stefano?

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  09:06:18    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'alpinista prima di partire appoggia le sue stampelle alla parete.....

...fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso....Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  09:11:36    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

L'alpinista prima di partire appoggia le sue stampelle alla parete.....

...fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso....

Ah...quell'alpinista...moronna era proprio un conciliabolo di brutti ceffi....

Omar in casella hai quella foto. Fammi sapere.

ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  09:44:46    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
era Ste-secchio...

-------------------

Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  09:50:21    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ah ok allora ho scazzato!!
beh ma becche ghera mia verameint??mi era giunta voce che tirasse solo di braccia....

...fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso....

Modificato Da - konigsspitze on 28 Apr 2008 09:51:46Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  11:02:48    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

eh effettivamente il C'mon! mi ha aiutato sul pronto soccorso... dopo il mantra son andato su!

questa nn l'avevo letta!ma cosa significa?????

ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  14:06:01    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
devi chiedere ad Alo...

-------------------

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  18:20:13    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
devi chiedere ad Alo...

Alo ultimamente è molto molto distratto!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  18:46:32    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cin cin Alo!!!

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2008 :  08:12:55    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
AGGIORNAMENTO

15/03/08
SIEI chiude FRENCO 7C alle Gare Nuove

AGGIORNAMENTONE

12/05/2008 FABIO LASAGNI chiude

L'AEREOPLANO 8B+ al Moby

Il brocco

Modificato Da - Brocco on 14 Mag 2008 08:36:39Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2008 :  08:26:12    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per Siei complimenti ma sapevo...per Fabione invece ultimamente voci insistenti me lo davano impegnato su un solo fronte, non propriamente quello arrampicatorio ...beh scherzi a parte complimenti anche a lui!

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2008 :  08:39:14    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Eccolo qui Fabione su "Costruzione di un'Amore" che non è l'altro fronte al quale Lauw faceva riferimento

VOLEVO SCRIVERE IN GRASSETTO, CARATTERE 10, COLORATO ma sono imbranato e non ci riesco.

Il brocco

Modificato Da - Brocco on 14 Mag 2008 08:42:57Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2008 :  22:04:41    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

AGGIORNAMENTO

15/03/08
SIEI chiude FRENCO 7C alle Gare Nuove

AGGIORNAMENTONE

12/05/2008 FABIO LASAGNI chiude

L'AEREOPLANO 8B+ al Moby

Il brocco

Modificato Da - Brocco on 14 Mag 2008 08:36:39

bravi bravi!!

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 26 Mag 2008 :  13:41:23    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Primo 8A+ femminile a Bismantova

FRANCESCA PADULINI
venerdì pomeriggio chiude
FIORI ROSA 8A+
alla banana

Ieri per rilassarsi si porta a casa anche Otto Cilum 7C sul terrazzo del Marchi

Il broccoTorna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 26 Mag 2008 :  21:40:41    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bene bene...ma tu hai notizie da darci?? Sabato ho visto che c'eri ma mi sa che non fosse gran giornata da Degrado...sembrava tutto buccia di banana...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 26 Mag 2008 :  23:16:46    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cappero ma Francesca e' una potenza! Francesca sei grande!!!! Questa e' roba seria!

"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 16 Giu 2008 :  12:41:48    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ancora lei..
Ancora FRANCESCA PADULINI..
Sabato 14/06/08 si aggiudica SPIGOLOSO 7C+ durissimo alle Gare Nuove

Qui la Francy su "Vita al trave"

Il broccoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 16 Giu 2008 :  13:16:32    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' indubbiamente in grande spolvero, grandissima!

"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 16 Giu 2008 :  13:40:52    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oh complimenti ma Robbi cosa aspetti a darle una martellatina sulle nocche?? Dai basta poco....

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine