| Autore |
Discussioni  |
|
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 04 Lug 2008 : 10:45:28
ELENA NASI chiude....... IL DEGRADOfinalmente è arrivata la PRIMA RIPETIZIONE ASSOLUTA di questo tiro capolavoro/mistero dovuto alla passione e all'impegno del nostro Fabione
 Tanti complimenti all'Ele
speriamo che ora, altri locals vadano a provarlo... la bellezza di questo tiro completamente naturale lo meriterebbe ... Il brocco Modificato Da - Brocco on 04 Lug 2008 12:04:13 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 04 Lug 2008 : 12:07:10
Eh Vacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ele, ma quanti giri ci hai fatto? E la difficolta'? E' confermata? Questa e' la notiziona dell'estate! Grande Ele!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
elena
Barone della Rescadore
Italia
48 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2008 : 09:52:32
| citazione: | Eh Vacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ele, ma quanti giri ci hai fatto? E la difficolta'? E' confermata? Questa e' la notiziona dell'estate! Grande Ele!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"
|
grazie Sturno!!! i giri non li ho contati,proverò a fare una ricostruzione poi ti dico, comunque non tanti, grazie alle spiegazioni di Robbi, ke me ne ha evitati un bel pò!! Grazie Robbi!!! X il "grado"...non sono in "grado" di dare un'opinione,è un compito che lascio a chi ha più esperienza. Ma è comunque un viaggio talmente bello, che il grado passa in secondo piano!!!Garantisco che è una vera gioia scalarlo...emozionante!! Grazie Fabio!!! ele |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2008 : 13:45:17
Corsini e Fontana hanno fatto Il Canto del Cigno all'Eiger. Fonte Fabione. Grandi ragazzi!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 06 Lug 2008 : 22:25:58
Ele FANTASTICAAAAMa Brocco quando ho letto il tuo SMS mi è tirato un crepo....ma io ero certo che fossi tu a chiuderlo appena fossero arrivate le condizioni! Ma non ho parole...... A proposito di condizioni oggi in Pietra erano al TOP: praticamente un giorno intero di aderenza super. Sono arrivato su alle 7,30 per aiutare Giorgio a ripulire il Muro dei Grilli (post-richiodatura). Fino alle 12 temperatura ottima poi è partito un libeccio (meglio dire fhoen appenninico) teso che ha permesso di arrampicare fino a sera, addirittura alle 17 al Sasso sul Sentiero ho patito freddo! Spero fosse così anche per voi a Candalla! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2008 : 09:11:04
GRANDISSIMA ELE!!!!! Davvero forte.....è stato un weekend di soddisfazioni per tutti allora!!!!  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2008 : 13:48:31
| citazione: | è stato un weekend di soddisfazioni per tutti allora!!!!
|
"Tutti" chi Giuli?? Erudiscici ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2008 : 14:28:23
Per me non si è trattato di falesia, ma della Biancograt, cresta di misto (max.IV, ma in quota e con scarponi da ghiaccio è già più che suff. per me!) fin sul Bernina. E' un ritorno alla montagna "seria" di grande soddisfazione per me....  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2008 : 14:30:42
Brava! Ma l'hai fatta ieri??Dimmi di no..... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2008 : 16:07:55
No sabato, salendo venerdì al rifugio....ieri acqua a catinelle sulle Alpi!  |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 14 Lug 2008 : 08:02:13
Seconda ripetizione del DEGRADOVIC CAVALCA, noto big local di Bismabntova sabato pomeriggio ha chiuso il bel tiro "made in Fabio Lasagni" Il suo commento: Fantastica linea che regala sensazioni particolari e uniche; Il suo giudizio sul grado: "utilizzando il metro stretto di Bismantova, dice 7C+" Finalmente si inizia a far luce sul mistero del Degrado e finalmente i locals scalano questa linea incredibile 
Il brocco Modificato Da - Brocco on 14 Lug 2008 08:10:32 Modificato Da - Brocco on 21 Lug 2008 09:49:10 |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 14 Lug 2008 : 08:18:22
Bravo Vittorio! Consideriamo pure che il ragazzino ha 44 anni....che per me è sempre un gran merito (anche se lui leggendo mi manderebbe come sempre a cagare...)| citazione: | | "utilizzando il metro stretto di Bismantova"[/b] |
Non c'erano dubbi a riguardo. ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 17 Lug 2008 : 14:09:58
ANTO sulle Notti di Taviriache se non sbaglio è 7C dopo la grande forma che dimostra in montagna, "Iso a Lavaredo con Ruffo", stampa anche in falesia... martedì fà a vista Souvenir 7A+/7B all'anfiteatro basso per prepararsi al 7C chiuso ieri  Antonella alla Tourbie

Il brocco Modificato Da - Brocco on 17 Lug 2008 17:25:51
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 17 Lug 2008 : 15:11:36
Cioe' Ruffo e Anto hanno fatto Iso 2000 a Lavaredo? E non scrivete nulla? Mi pare una realizzazione degna di nota, forse piu' di Taviria, o no? Complimentoni alla stragrande! A prest, Sturen*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 17 Lug 2008 : 15:20:23
| citazione: | Cioe' Ruffo e Anto hanno fatto Iso 2000 a Lavaredo? E non scrivete nulla? Mi pare una realizzazione degna di nota, forse piu' di Taviria, o no? Complimentoni alla stragrande! A prest, Sturen |
Lo so che Sturen mi giudicherà sempre il solito e scontato bastian-contrario ma tra le 3 se è un "a vista" e non un "flash" su Souvenir de Buoux è una spanna sopra al resto. Non che Taviria sia semplice da mettere assieme ma beccare la sequenza di Souvenir è molto complicato e ancor peggio è gestire un movimento sbagliato sul crux. Quindi la segnalazione di Brocco evidenzia il gran momento di forma di Anto sotto tutti i punti di vista. ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 09:04:22
Nuove realizzazioni a BismantovaDANI FONTANA giovedì pomeriggio aggiunge un'altro 8A al suo carnet: BOCCA BIANCA al Moby Grande Dani che come sempre agisce in sordina ma coglie puntualmente il risultato. qui Dani in Verdon

MACCI (Massimo Torricelli) finalmente si fà venire per 5 minuti la "voglia di scalare" e centra una realizzazione degna delle sue potenzialità: SKIZO 7C+ al Pilone
Grrrraaaaaaaaaaaandeeeee Macci!!!!!!!!!!! qui Macci su Skizo
  Il brocco
Modificato Da - Brocco on 21 Lug 2008 09:32:35 Modificato Da - Brocco on 21 Lug 2008 09:48:04 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 10:07:18
Raga siete grandi e mitici. Se solo il tempo mette la testa a posto chissa' che fate!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 12:35:22
Quindi Macci niente Mt.Blanc?? L'avevo sentito giovedì o venerdì ed era bello inferocito....dalla carica pensavo volesse fare il Pilone Centrale si vede che l'ha poi convogliata su Skizò......mo brev! Grande anche Daniele ma ormai sembrano quasi solo conferme di routine....bravo. ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 13:46:59
Macci questo week era veramente inferocito.Sabato ha fatto con Stefanino "Aurora Boreale" mi sembra al "Pic sans nom" nel Brianconnaise... che ha oltre ad uno svilutto di 600mt una avvicinamento ed un ritorno mortalmente lunghi.. Domenica mattina è partito da una piovosa Briancon per venire in pietra e stanco come uno stanco ha chiuso Skizo.. Fate un pò voi......... Il brocco |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 28 Lug 2008 : 17:14:36
Anche MANU sulle NOTTI DI TAVIRIAGrande forma per Manu che in un week con umidità da foresta Tailandese si aggiudica il tiro in pochissimi tentativi Il brocco |