| Autore |
Discussioni  |
|
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 20 Ago 2008 : 10:17:50
| citazione: |
| citazione: | ... ha un passo che supera il 6a, credo valga 6a+ e dopo 25 mt di fatiche
|
la guida la da 6b...c'avevamo scommesso che lauw ci toglieva mezzo grado! |
Druido è come se mi avessi dato del LADRO!! Scherzo ma non esiste che io sgradi, per me può essere anche 6B! Ricordo, probabilmente male, che veniva dato un passo di 7°- all'altezza della grotticella, ecco perchè ho scritto così......in questo caso non conta il grado in più o in meno, mica l'hanno fatta in continuità, conta che l'han salita..... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 20 Ago 2008 : 10:39:13
Lauw finocchio !!!-*-*-*-*-*-*-*-*-* il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavò |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 20 Ago 2008 : 11:00:12
| citazione: | Druido è come se mi avessi dato del LADRO!!
|
veramente erano Gio e Alo che scommettevano che tu sgradassi....io sono buono e non le penso mica le cose brutte! _______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 21 Ago 2008 : 01:54:50
Tranquilli tutti, Lawu, sai il Druido vedendoci tornare giù dalla Marchi ha sofferto tanto, capiscilo un pò... In effetti ho letto anche io che è data come una via di VII- (quindi 6a più) però nella guida della pietra è data 6b... ma a me amfreiga gnint... le ste tropp bel... P.S. comunque la Sara ha ragione...UUUIIIUUUIII
-------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
gp

Italia
834 messaggi |
Inserito il - 21 Ago 2008 : 08:36:33
una piccola richiesta a tutti gli "arrampicatori del crinale.it":Ieri ho ripulito il diedro UISP, piccola grande soddisfazione per un miniclimber come me. Salendo il primo tiro ho fatto un po' di confusione tra gli spit del primo tiro del UISP e quelli del tiro a fianco, immediatamente a destra. E' quello che parte con una placca appoggiata e poi continua su una colatina di calcare, penso un 6a. Beh, passando da uno all'altro e poi tornando al primo, nei ravanamenti dell'indecisione, ho lasciato li un rinvio. Pensavo di prenderlo al rientro facendo la via in toto, ma non avevo fatto i conti con il tramonto. Fattostà che siamo usciti dal Diedro alle 20:35, e ormai non si vedeva più una benemerita fava. Io purtroppo non riesco più a tornare su a Bismantova fino alla settimana prox. C'è qualche buon anima che ha voglia di andarmelo a prendere? In palio c'è un Birrone con la B maiuscola al rifugio della pietra
  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 21 Ago 2008 : 08:56:53
GP è grazie a persone benemerite come te che la mia muta pingue per metà di rinvii trovatelli.....se andassi su te lo prenderei (e te lo renderei ) ma stavolta mi sa che ci sarà già qualcuno più fortunato di me. Penso che oggi va su Chicco magari chiamalo che te lo prende di sicuro! (se non hai il numero scrivimi MP)@ Giò, Alo e Druido: branca di zitelle obese e impazzite andate a caxxre....da oggi il Marchi è quinto meno, guardiamo quanto impiegherete a fare un quinto meno in continuità. | citazione: | | Lauw finocchio !!! |
| citazione: | | bastardi..non ho scritto io!!!!matte... |
In effetti è vero. Con preferenza per il Sado, solo Attivo, con tendenze violente. E al primo ritrovo Matte, Piccia e pure quegli altri bei giovincelli del Beddo e Omar saranno oggetto delle mie attenzioni brutali....il bastardo è in mezzo a voi 4 e comunque siete i capibanda quindi pagherete....     ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 22 Ago 2008 : 14:10:16
| citazione: | In palio c'è un Birrone con la B maiuscola al rifugio della pietra
 |
Allora: 1) complimenti per il diedro UISP (ieri non te li avevao fatti) 2) dopo il ritrovamento del rinvio incolume, anzichè un Birrone, offrirai 1 birrino a Chicco e 1 birrino a me.....eh eh.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
gp

Italia
834 messaggi |
Inserito il - 22 Ago 2008 : 20:18:35
| citazione: | dopo il ritrovamento del rinvio incolume, anzichè un Birrone, offrirai 1 birrino a Chicco e 1 birrino a me.....eh eh....
|
esagero, un birrone a te e uno a chicco. Non è un gran affare, ma sono in pareggio: il rinvio l'ho pagato 8 euro e due birroni mi sa che mi portano in pareggio, ma sai il gusto di condividere una bionda in compagnia!!!!  |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 24 Ago 2008 : 13:16:39
| citazione: | Lauw finocchio !!!
|
matte me la pagherai  -*-*-*-*-*-*-*-*-* il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavò |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 24 Ago 2008 : 20:51:02
Prima che arrivino le news dal Brocco vi segnalo che prima delle ferie, al 218esimo giro, ho pulito Veh al Pilone Giallo, con rinvii gia' giu', gentilmente posati dal mitico Robottino! Ieri invece NON ho pulito il Muro dei Grilli. Ho pulito tutti i tiri tranne il secondo (va beh, gli altri non sono granchè duri ma le mie braccia da ciofeca erano ben acciaiate nel terzo e quarto tiro....). Brocco io e Antonio abbiamo ammirato la tua performance a dadi sulla fessura finale!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 15 Set 2008 : 10:41:59
Il piccolo Giò cresce e a vista, pronti via! pulisce Graziellina, 6a....grande anche il Biondo che ha cominciato ad arrampicare l'altroieri e gia se la fa da secondo come bersi un nocino!_______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 14:10:08
| citazione: | Il piccolo Giò cresce e a vista, pronti via! pulisce Graziellina, 6a....grande anche il Biondo che ha cominciato ad arrampicare l'altroieri e gia se la fa da secondo come bersi un nocino! |
Grazie Druidone, sei troppo maganimo nei miei confronti, forse ti dimentichi di quanto ero nella fessura del pronto soccorso a ravanare e cercare le ghiande che qualche procione ha nascosto per il letargo... non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 18 Set 2008 : 08:43:01
Ieri ALO si è tirato, solo soletto, Antartide 6B+..... UN GRANDISSIMO !!!!  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 18 Set 2008 : 09:15:16
Aloooooooo, ma sei una potenza, non ci vengo piu' in pietra con te!!!!  *** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 18 Set 2008 : 09:34:09
| citazione: | Ieri ALO si è tirato, solo soletto, Antartide 6B+..... UN GRANDISSIMO !!!!
|
ciao ciao Alo...ricordati dei tuoi vecchi amici e vienci a trovare ogni tanto! _______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2008 : 10:25:17
Grande Ruffooooooooooo !!!!!Oltre ai ben noti numeri in montagna di questa estate, in grande forma, coglie un'altra perla anche in falesia. CASTELLI DI SABBIA 7C+
Ruffo sul Degrado

Ruffo sul traverso della Zanzara
 Il brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2008 : 10:50:03
Che dire? Vi invidio della grossa!! Bravo Ruffo, sei troppo scomodo! A prest, Sturen*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2008 : 13:43:16
Sturen il tuo amico Alberto mi ha chiesto se continui ad arrampicare ecc. ecc.gli ho risposto che ti tieni come un grande e nei mille impegni che ti prendi ti tieni ancora di più Il brocco |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2008 : 08:24:08
Grande Ruffisia!| citazione: | | gli ho risposto che ti tieni come un grande |
Brocco sei sempre il solito "buonista" ... Scherzi a parte mi risulta che anche tu hai sfruttato i 2 giorni di aderenza mondiale per prestazionare, non è vero? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2008 : 10:14:12
Brocco sei un mito, me lo hai salutato... e lui si tiene? A prest, grassia Sturen*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |