Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 07 Ott 2008 :  14:35:49    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non l'ho visto su roba difficile..
era in versione guida con alcuni allievi o clienti..

simpatico.. ha due occhi da folle.. probabilmente lo è...

citazione:

anche tu hai sfruttato i 2 giorni di aderenza mondiale per prestazionare, non è vero?

Yes, sabato ho fatto Mickey Mouse che ora, con l'appiglio sul chiave rotto, penso possa essere almeno 7B..

OLTRE AD ESSERE ANCORA PIU' BELLO DI PRIMA,
CON QUEL MOVIMENTO IN TOTALE EQUILIBRIO!!!!!!

A VOLTE GLI APPIGLI DI BISMANTOVA, ROMPENDOSI, REGALANO NUOVI PASSAGGI VERAMENTE ESALTANTI...!!!!!!!!!!

Il broccoTorna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 07 Ott 2008 :  14:38:48    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
, ROMPENDOSI,

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2008 :  13:16:36    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Broccooo???

Hai nulla da raccontare??
Non eri nella bergamasca durante il we??

ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2008 :  14:45:23    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ieri qualcuno era in pietra?

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2008 :  07:54:34    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Da Cornalba (bergamasca) che consiglio di visitare a tutti:

Manu
- La Dolce Vita 7A+ flash
- Frau 7A flash
Siei
- Frau 7A a vista
Brocco
- Saigon 7A flash
- La Dolce Vita 7A+ flash
Paul
- La Via Del Camos 7A+ a vista

Approfitto anche per aggiornare da Bismantova:

Elenina Cafarri
- Karin B al Pilone Giallo 7A+

Nel Week precedente:
Manu
- Verbum lunga 7C+ ???

Mazza
- Frenco 7C

Il brocco

Modificato Da - Brocco on 21 Ott 2008 07:56:03Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2008 :  08:12:33    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dunque.....grandi complimenti a tutti veramente, belle prestazioni....maaa....

1) Bravo Brocco, a Cornalba i gradi son mica regalati, la testa ti sta portando dove secondo me il tuo livello è già da tempo...

2) Grande anche a Paul, ma chi è?

3) Non vi smentite mai brutti sgradanti che non siete altro....soprattutto per l'altezza come è possibile non dare all'Elenina una rotpunkt grado 7B???
Credo che questa sia forse la prestazione più bella di quelle che hai elencato

4) Idem con patate. Non l'ho concatenata e non posso far testo ma Verbum lunga la davano tutti 8a....

Scherzi e gradi a parte, bravi a tutti!

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2008 :  08:19:26    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grandi ragazzi!!!!
Peccato non aver saputo che eravate in terra bergamasca nel weekend.... io ero in zona per una gara di corsa e sarei passata! Anche perchè domenica pomeriggio io e Guido abbiamo fatto una via di roccia ai Piani di Bobbio. I posti là meritano parecchio direi...e ce ne sono tanti! Tornateci!!!!

Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2008 :  08:32:26    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

1) dove secondo me il tuo livello è già da tempo...

ma vah!!!... comunque grazie
citazione:

2) Grande anche a Paul, ma chi è?

amico di Cesco, piacentino, scala divinamente
citazione:

3) Non vi smentite mai brutti sgradanti che non siete altro....soprattutto per l'altezza come è possibile non dare all'Elenina una rotpunkt grado 7B???

assolutamente d'accordo con tè
citazione:

Credo che questa sia forse la prestazione più bella di quelle che hai elencato

assolutamente d'accordo con tè
citazione:

4) Idem con patate. Non l'ho concatenata e non posso far testo ma Verbum lunga la davano tutti 8a....

Manu ha guardato due guide; una diceva 8A l'altra diceva 7C+
Il brocco

Modificato Da - Brocco on 21 Ott 2008 08:33:07Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2008 :  10:26:52    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Siete tutti molto tosti! Grande Brocco, per me le tue prestazioni sono le migliori! Mai o sono di parte....

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2008 :  11:08:22    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri sera ho assistito ad una grande performance del DADDO, 1'57" è il tempo che ha impiegato per violentare la Nannuzzi..... Spero non faccia così anche con le donne......

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2008 :  20:15:31    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Era il primo o il secondo, a violentare???

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2008 :  08:52:05    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
NEWS

Sabato in pietra
CESCO si aggiudica la bellissima ALI DI CERA 7C alla BANANA

Cesco su Tensegrità

Domenica alla gola di Toblino
DANI chiude "007" storico e bellissimo 7C
poi gran numero
la FRANCY ripete 007 FLASH

Francesca Padulini

Nelle scorse settimane
DANI FONTANA ripete in tre giri il DEGRADO (quarta ripetizione)

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2008 :  09:19:02    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si vede che dani sta passando sotto la cura-gio...
Grandi ragazzi e super-Cesco !

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2008 :  09:21:57    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La Francy e' un mito!
Chi ha ripetuto il Degrado finora?
Vic, Ele, Dani e ???
Grande Brocco a prest.
Sturen

P.S.: ieri io e Antonio eravamo a Monzone sulla Via per Claudio, Antonio l'ha pulita, io ne ho munto uno. Ma il bello è stato che mentre salivamo ci siamo accorti che.... l'avevamo gia' fatta! Eravamo convinti di aver fatto Surmenage ed invece avevavo fatto la Claudio, usando la relazione di Surmenage e trovandola ben fatta.... siamo vecchi....

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2008 :  10:37:24    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Chi ha ripetuto il Degrado finora?
Vic, Ele, Dani e ???
Sturen

Mi sono sbagliato; solo loro tre.

citazione:

P.S.: ieri io e Antonio

HA HA HA ..... che miti

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2008 :  14:37:36    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bravissima ma comincio a credere che Francesca sia una mutante...

Sturn cosa ci facevi su una via sanissima, con chiodatura ascellare a fix da 10?? Così non ve bene eh....ecco perchè cambia il tempo...
Bravo anche Antonello ma parliamo di robe serie: come siamo andati a marroni?? Ne hai trovati? Annata magra questa....

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2008 :  19:20:08    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stasera bevuto uno spumante offerto.....gran festa al rifugio dove una ventina di persone hanno acclamato il grande Brocco che è riuscito su Degrado!

Grande!

Proprio bello vedere tutti contenti per te!

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2008 :  20:12:47    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Robby...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2008 :  20:16:13    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
imortacci !!!

------------------------
Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buono o cattivo equipaggiamento.Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2008 :  08:26:56    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e sti'azzi!

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine