| Autore |
Discussioni  |
|
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2008 : 14:35:49
Non l'ho visto su roba difficile.. era in versione guida con alcuni allievi o clienti..simpatico.. ha due occhi da folle.. probabilmente lo è... | citazione: | anche tu hai sfruttato i 2 giorni di aderenza mondiale per prestazionare, non è vero?
|
Yes, sabato ho fatto Mickey Mouse che ora, con l'appiglio sul chiave rotto, penso possa essere almeno 7B..
OLTRE AD ESSERE ANCORA PIU' BELLO DI PRIMA, CON QUEL MOVIMENTO IN TOTALE EQUILIBRIO!!!!!! A VOLTE GLI APPIGLI DI BISMANTOVA, ROMPENDOSI, REGALANO NUOVI PASSAGGI VERAMENTE ESALTANTI...!!!!!!!!!!
          Il brocco |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2008 : 14:38:48

___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2008 : 13:16:36
Broccooo???  Hai nulla da raccontare?? Non eri nella bergamasca durante il we?? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2008 : 14:45:23
ieri qualcuno era in pietra?------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2008 : 07:54:34
Da Cornalba (bergamasca) che consiglio di visitare a tutti:Manu - La Dolce Vita 7A+ flash - Frau 7A flash Siei - Frau 7A a vista Brocco - Saigon 7A flash - La Dolce Vita 7A+ flash Paul - La Via Del Camos 7A+ a vista
Approfitto anche per aggiornare da Bismantova: Elenina Cafarri - Karin B al Pilone Giallo 7A+
Nel Week precedente: Manu - Verbum lunga 7C+ ???
Mazza - Frenco 7C Il brocco
Modificato Da - Brocco on 21 Ott 2008 07:56:03 |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2008 : 08:12:33
Dunque.....grandi complimenti a tutti veramente, belle prestazioni....maaa....1) Bravo Brocco, a Cornalba i gradi son mica regalati, la testa ti sta portando dove secondo me il tuo livello è già da tempo... 2) Grande anche a Paul, ma chi è? 3) Non vi smentite mai brutti sgradanti che non siete altro....soprattutto per l'altezza come è possibile non dare all'Elenina una rotpunkt grado 7B??? Credo che questa sia forse la prestazione più bella di quelle che hai elencato 4) Idem con patate. Non l'ho concatenata e non posso far testo ma Verbum lunga la davano tutti 8a.... Scherzi e gradi a parte, bravi a tutti! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2008 : 08:19:26
Grandi ragazzi!!!! Peccato non aver saputo che eravate in terra bergamasca nel weekend.... io ero in zona per una gara di corsa e sarei passata! Anche perchè domenica pomeriggio io e Guido abbiamo fatto una via di roccia ai Piani di Bobbio. I posti là meritano parecchio direi...e ce ne sono tanti! Tornateci!!!!  |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2008 : 08:32:26
| citazione: | 1) dove secondo me il tuo livello è già da tempo...
| ma vah!!!... comunque grazie
| citazione: | 2) Grande anche a Paul, ma chi è?
| amico di Cesco, piacentino, scala divinamente
| citazione: | 3) Non vi smentite mai brutti sgradanti che non siete altro....soprattutto per l'altezza come è possibile non dare all'Elenina una rotpunkt grado 7B???
| assolutamente d'accordo con tè
| citazione: | Credo che questa sia forse la prestazione più bella di quelle che hai elencato
| assolutamente d'accordo con tè
| citazione: | 4) Idem con patate. Non l'ho concatenata e non posso far testo ma Verbum lunga la davano tutti 8a....
| Manu ha guardato due guide; una diceva 8A l'altra diceva 7C+ Il broccoModificato Da - Brocco on 21 Ott 2008 08:33:07 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2008 : 10:26:52
 Siete tutti molto tosti! Grande Brocco, per me le tue prestazioni sono le migliori! Mai o sono di parte....*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 22 Ott 2008 : 11:08:22
Ieri sera ho assistito ad una grande performance del DADDO, 1'57" è il tempo che ha impiegato per violentare la Nannuzzi..... Spero non faccia così anche con le donne......  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2008 : 20:15:31
Era il primo o il secondo, a violentare???*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2008 : 08:52:05
NEWS Sabato in pietra CESCO si aggiudica la bellissima ALI DI CERA 7C alla BANANA Cesco su Tensegrità
![]()  Domenica alla gola di Toblino DANI chiude "007" storico e bellissimo 7C poi gran numero la FRANCY ripete 007 FLASH Francesca Padulini
 Nelle scorse settimane DANI FONTANA ripete in tre giri il DEGRADO (quarta ripetizione)
Il brocco |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2008 : 09:19:02
si vede che dani sta passando sotto la cura-gio... Grandi ragazzi e super-Cesco !  ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2008 : 09:21:57
La Francy e' un mito! Chi ha ripetuto il Degrado finora? Vic, Ele, Dani e ??? Grande Brocco a prest. SturenP.S.: ieri io e Antonio eravamo a Monzone sulla Via per Claudio, Antonio l'ha pulita, io ne ho munto uno. Ma il bello è stato che mentre salivamo ci siamo accorti che.... l'avevamo gia' fatta! Eravamo convinti di aver fatto Surmenage ed invece avevavo fatto la Claudio, usando la relazione di Surmenage e trovandola ben fatta.... siamo vecchi.... *** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2008 : 10:37:24
| citazione: | Chi ha ripetuto il Degrado finora? Vic, Ele, Dani e ??? Sturen
|
Mi sono sbagliato; solo loro tre. | citazione: | P.S.: ieri io e Antonio |
HA HA HA ..... che mitiIl brocco |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2008 : 14:37:36
Bravissima ma comincio a credere che Francesca sia una mutante...Sturn cosa ci facevi su una via sanissima, con chiodatura ascellare a fix da 10??  Così non ve bene eh....ecco perchè cambia il tempo...  Bravo anche Antonello ma parliamo di robe serie: come siamo andati a marroni?? Ne hai trovati? Annata magra questa.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 21 Dic 2008 : 19:20:08
Stasera bevuto uno spumante offerto.....gran festa al rifugio dove una ventina di persone hanno acclamato il grande Brocco che è riuscito su Degrado!Grande! Proprio bello vedere tutti contenti per te! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 21 Dic 2008 : 20:12:47
Grande Robby...-------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 21 Dic 2008 : 20:16:13
imortacci !!!------------------------ Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buono o cattivo equipaggiamento. |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 22 Dic 2008 : 08:26:56
e sti'azzi!_______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano |