Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2009 :  18:01:40    Andreac è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
BLACK RAIN!!!
(e che non si dica che oggi era due gradi in meno!!!!)

Porccc!!!
E' andata male! c'ero quasi al colpo gobbo e farti morire d'invidia...l'ho provata intensamente 5-6 volte in questi ultimi 2-3 anni, avevo anche trovato il modo di uscire dallo strapiombo iniziale senza lasciarci tutte le forze. Pazienza.

Comunque complimenti Sturn,
A presto

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4326 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2009 :  14:24:14    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Cmq con Sturen accordo fatto:

Anello Cilloni 13 km
Black Rain 7a+

Tutti pari.

13 Km? a me non torna...

***Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2009 :  17:54:15    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Cmq con Sturen accordo fatto:

Anello Cilloni 13 km
Black Rain 7a+

Tutti pari.

13 Km? a me non torna...

....se ti do una martellatina sull'altro ginocchio ti torna??

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4326 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2009 :  23:20:27    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Voi volete supergradare la pista del Crostolo per barare sulle vostre prestazioni.

Non è 13 km neanche a misurarla a passi!

Se non credete vi faccio pure vedere il tracciato GPS...

E piano a parlare male delle ginocchia.

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2009 :  08:16:31    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bon, la prima volta che ti vedo in servizio ti rullo....

Al so.....ho misurato con gogoloterra il percorso e mi da tra i 9 e i 10 km. Sturn sostiene che non son neanche 9. Gliel'ho giurata e se vuole che gli "omologo" la prestazione in Pietra deve "pagare"...

Quindi vedi di convincerti che il giro son 13 km se non vuoi essere rullato...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2009 :  09:35:11    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
OT
Non ho ancora capito che giro è. Quando arrivi a via del Buracchione torni passando per canali???
Da Cilloni a via del Buracchione per sponda sx del Crostolo (faccia a valle) sono max 4.5 km. Misurati con lo sturnometro, che dopo piu' di 50.000 km di corsa un minimo di attendibilita' ce l'ha
La deviazione da Gualtieri non e' compresa e neppure il nuovo tratto finale.

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

Modificato Da - sturno on 13 Mag 2009 09:36:14Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2009 :  10:25:53    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vabbè ma date ancora un peso a quello che dice Lauw?

Per lui la Portaneraporca è sci estremo e una grotta di ghiaccio un "refuso".

Lauw, lo sai vero che in privato ti darò invece sempre ragione...

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2009 :  11:16:55    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giro classico, partenza da Cillons, al ponticello nuovo prendo a sx poi proseguo sponda dalla parte di Canali, arrivo in via del Burracchione dove passo sul ponte e rientro fino a Cillons dall'altra parte del Crostolo. Erano più di 9 anche senza il giro largo che adesso si deve fare alla Champions, per aggirare il seracco, refuso dell'ultima glaciazione.

Se me lo date meno di 9 km siete degli Sturni e appena posso vi rullo in auto, se lo date 10 vi farò regalie....

@Andrea: lo so che tieni la faccia come il c...

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2009 :  11:54:22    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
se lo date 10 vi farò regalie....

l'esperto cartografo sono IO!

sono 11 km!!

un paio di scarpette per far provare il bimbo..porta il 32 please

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2009 :  10:16:34    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Come "regalie" intendevo regalie sui gradi a Bismantova...

Quelle che ho partono dal 35-36 in poi, praticamente tutti i numeri. Non sono mie ma a prestito te le posso dare, servono?

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4326 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2009 :  14:26:19    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Mi spiace essere pedante, e se riuscirai potrai rullarmi, ma il GPS non mente.
Dalla sbarra di Cilloni al Ponticello 1.1 Km, dal Ponticello al Ponte su via Bedeschi/Del Burracchione 3.5, dal Ponte al Parcheggio del Ponticello, sull'altra sponda sempre 3,5 poi il ritorno a Cilloni altri 1,1.
Tutte le distanze sono arrotondate ai 100 metri perché non avevo un percorso preciso, quello del tracciato sopra parte da casa mia e poi ci trona per un'altra strada (ciclabile di via Luxembourg). Però Sturno ci si avvicina di più, e puoi considerare che se non è 9 è 9,1 max 9,2 ma comunque lì intorno.

Non siamo mica qui a pettinare le bambole!

Modificato Da - cobra on 14 Mag 2009 14:28:20Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2009 :  16:11:54    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok, capito il giro. Per me' varia da 9 a 9.2 se ci metti il giro alla champions. Cobra sei impeccabile come un refuso.

La Porta Nera fatta in 8 e' un mezzo suicidio. Mi sono letto il topic di skiforum, c'e' gente li' sopra che il Lauw se lo magnano come niente!

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2009 :  16:38:00    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ok, capito il giro. Per me' varia da 9 a 9.2 se ci metti il giro alla champions.

Minchia....mediamente sono sui 48...in 45 l'ho fatto 1 volta sola l'anno scorso (senza seraccata), devo prendere atto che sono un "refuso" del jogging (leggasi "scrana")....

Però quoto Becca: Black Rain è sul 6a+.

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4326 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2009 :  18:30:08    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono un refuso anch'io, in 45 la facevo pre infortunio (ma ho qualche anno di meno) e non riuscivo a scendere oltre.

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 14 Mag 2009 :  18:57:31    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sono un refuso anch'io, in 45 la facevo pre infortunio (ma ho qualche anno di meno) e non riuscivo a scendere oltre.

Boh, io non lo so....a me sembra di correre sempre al minimo (ed infatti se faccio delle serie da 1+1 X 10 ho il margine per accellerare di molto. 46-47 sono i miei tempi se faccio serie, 50 se corro scaxxato). In linea di massima credo potrei andare sotto i 45 ma non ci ho mai provato perchè non ho motivazioni sufficienti, correre è proprio un mestieraccio di sola fatica e poc gost, quasi peggio di nuotare o andare in bici....

Ma è anche molto probabile che se provo a correre più forte non riesco poi a gestire la fatica e magari invece di abbassare il tempo ottengo l'unico risultato di scoppiare e non tornare indietro.....facil!

Modificato Da - lauw on 14 Mag 2009 19:03:14Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Mag 2009 :  21:27:56    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
BUBU E PANONE !!!!!
Strifolo dei 6c a nastro
E ho stellato anche Antonio
Non mi capita mai....
Viva il trave!!

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Mag 2009 :  23:11:02    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se arrivo a luglio in forma cosi'....
Se a luglio Antonio e' in forma....
Se il Lauw non stressa troppo....
MI FACCIO DEGLI SGREBEN CHE FUMA L'ARIA!!!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 16 Mag 2009 :  09:33:09    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

MI FACCIO DEGLI SGREBEN CHE FUMA L'ARIA!!!

Sai che novità...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 16 Mag 2009 :  14:14:08    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Avevo appunto fatto delle premesse... vedi la numero 3...
Ho in serbo degli sgreben che noi umani....

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 17 Mag 2009 :  09:00:58    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Auspicare che io non ti stressi per le ciofeche su cui ti cimenti è come sperare che Arsura diventi astemio. Vedi tu.

A proposito di Arsura se provassimo ad organizzarci un giovedì per rampare in Pietra (sgreben esclusi) poi quando abbiamo finito ci fermiamo alla grigliata dei bikers (se ci vogliono)??? Mi sa che ci vada anche Scudiero ultimamente...

Modificato Da - lauw on 17 Mag 2009 09:02:33Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine