Autore |
Discussioni  |
|
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 12 Set 2007 : 11:22:15
citazione: | Ma, come in Cina questo è stato l'anno del maiale, da noi è stato L'anno del Mullah |
Xchè cambia qualcosa.........------------------- ........w il LAMBRO |
Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 12 Set 2007 : 13:32:22
allora...proviamo avedere se sono piu convincente. Voto il MULLAH perchè è ha un modo di pensare con cui vado molto d'accordo e poi...come si fa a scambiare il fratello del biondo x GESU CRISTO???? fantastica quella scena....per il resto non ho materiale fotografico come voi ma penso che sia sufficiente...che dite? promosso?-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 12 Set 2007 : 14:01:17
ancora un po scarsino però sgric! dai impegnati che ce la puoi fare!!!!************ Lollo il falegnomo! |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 12 Set 2007 : 16:26:26
anche io per quest'anno all'elezione del grande verro voto il mullah!Motivazione:non si può meritare che il titolo per le varie imprese che ha compiuto,come,se non sbaglio,spararsi il canale delle cose importanti senza problemi,grazie sopratutto alla sua raffinata tecnica. secondo motivo,la sua serietà con le donne e il rispetto che ha verso di loro che sono esemplari. terzo motivo:a courma(anche se io non c'ero)ha dimostrato,da quanto ho potuto capire dai racconti e dalle foto,di meritarsi pienamente il grande verro per l'ottimo comportamento sul palco come in foto. Quarto motivo:nonostante la sua tecnica "acerba" fa mangiare della "polvere" a molte persone ben più brave di lui ma che non mostrano un temperamento e un coraggio come lui. a conclusione di tutto ciò voto KONIGSSPITZE! penso che nella storia del grande verro una così grande mazzata ai concorrenti non sia mai stata data... - - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 12 Set 2007 : 19:21:08
vedo con rammarico che la Vs. materia grigia è un po’ pigra…troppo facile votare sempre il MULLAH…… è vero che ne ha fatte veramente tante a partire dal lontano 8/12 a Cervinia…con un salto a dir poco da… CERVELLINO; 26/12 gran bevuta di grappa (ricordi?) al batti e attacchi rotti a Lama Lite, corsa in discesa x il Passone semi pelato etc etc; 30/12 quando ha leccato la grappa sul davanzale gentilmente depositata da Max; Y ghiacchiato a spazza-uovo; Curma compleanno/show..e qui mi fermo; svariate effusioni con il gentil sesso Isolano; i racconti Rosa-hot pre-pasquali, foto a fiori, raccolta di sassi, endurance di Non doccia…etc etc vorrei sottoporre alla Vs, attenzione alcuni aneddoti di un personaggio che sembra tranquillo “tranquillo” ma che potrebbe risultare un degno avversario…
1) val Senales: piazzale impianti rutto apocalittico a 2 mt da un fanciullo in tenera età…che pietrificato scoppia a piangere…la mamma dà la colpa ad Otzi…raffiguranto nel cartellone della funivia... 2) Cervinia: aerofagia potente in fila alla biglietteria…peccato che un’altra giovane vittima era a pochi cm…lacrime, sconforto e crescita bloccata (serviranno anni e anni di terapie x recuperare) 2B)Cervinia: gara di rutti con un gruppo di snowb, chiaramente stravinta, birra offerta come premio dal barista…peccato che fossimo a pranzo in una BELLA BAITA/RISTORANTE…di un amico di un amico che casualmete ci ha "ospitato" x la notte 3) festa di Laurea: a parte l’imbuto, i ricordi di gioventù (amico di Sassuolo in seggiovia…su tutti), le 1000 fanciulle “salutate” in centro iniseme al babbo, tuono roboante in piazza dei Leoni, sempre con il casco da motocross in testa..non si sa mai! 4) seppie sugli sci: grandiosa invenzione ingegnieristica…prima trasparenti (rotte), poi bianche (non tenevano), poi verdi ora si che tengono (con gli sci sono rossi…e la neve bianca...un vero nazionalista) 5) Curma: si schianta “in ricognizione” mentre è ripreso da Sky contro la parete di una canalone... a 2 dita dal Gran Campo del Soccorso Alpino; 5B) Curma: non contento durante la gara (quindi 1 ora dopo), nello stesso punti si torna a schiantare incastrandosi con Razzoli 5C) Curma: continua ad essere fermamente convinto che di li ci si passava!!! 5D) La Thuile (al rientro da Curma): lui ci apre (come sempre) e salta…salta…salta dove gli altri si fermano (chissà xchè?)…e atterra… su di una pista di raccordo (lievemente in salita) con conseguenze disastrose x il ginocchio 6) fisioterapia-operazione-fisioterapia: vuole avere le gambe più potenti di quelle di Giò (e tornare a Curma x fare quel passaggio…) 7) uoooooooooooomooooooooooooo Questi sono solo alcuni episodi a cui ho assistito personalmente…magari altri potranno aggiungere altro materiale…e far riflettere chi come me deve ancora votare… x i pochi che non lo avessero ancora capito, l’uuuuooooooooooomoooooo è VIGNA!!! "Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 13 Set 2007 : 11:34:03
vorrei anche io portare all'attenzione dei qui presenti cervellini un caso disperato....è il caso di quel sociopatico di VIGNAil namber di cervinia con pianto della piccola bambina è stato FENOMENALE il namber del rutto di Otzi,a cui con rammarico nn ho assistito, è stato STREPITOSO il namber a Courma...perdon i 2 nambers.....quei due voli...il ginocchia che scricchiolo...insomma APOCALITTICO per essere semplicemente così....un cervellino che nn capisce un cazzo io voto VIGNA!!!! no cervellino...no party!!! *********************** sii fiocco Mullah..... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 13 Set 2007 : 14:21:50
Meno male che ci sono altri due voti, altrimenti Omar prendeva il largo e faceva lo sborone in eterno!! In effetti Vigna era la mia seconda scelta...************ Lollo il falegnomo! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 13 Set 2007 : 20:24:13
Il tuo ginocchio cosa vota?  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 13 Set 2007 : 23:31:05
citazione: | Il tuo ginocchio cosa vota? |
Appena lo vedo glielo chiedo! ************ Lollo il falegnomo! |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2007 : 11:47:38
Mi ero ripromeso di votare Vigna fin da quando furono narrati nel sito i due fatti di Cervinia e Val Senales ,e pertanto rimango coerente ; però debbo ammettere che anche il Mullah lo meriterebbe ,ma visto che il voto deve essere uno solo , confermo : Vigna !! Saluti a tutti ( ho avuto Alice rotta per 10 giorni e me l'anno cambiata solo oggi ) F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2007 : 22:36:08
Ciao ragazzi... sono ancora preso dall'euforia per la session di sestola party... tornando in tema... Biondo come al solito non so se mandarti a... o essere contento per questo, ma è giusto così, infondo infondo siamo tutti cervellini uguale...che lo vogliatae o no!!! Grazie dei voti ma credo che quest'anno sia l'anno del mulla, per me ha conquistato il titolo a cervinia, quando... (per chi ha la memoria corta) mentra tutta la mandria salteggiava su saltini da principianti, l'attenzione cadde su una bestia urlante che prendeva ttutta la spinta che poteva per saltare su rocce ricoperte da uno strato appena caduto di polvere... era tanta, ma erano tante anche le rocce...il cervello invece compensava in modo equo l'abbondanza delle prime due cose ;-))) ... quello è stato ufficialmente ed eroicamente il salto del mullà, così come questo deve essere l'anno del mullà!!!!(adesso mi devi un caffe d'orzo...;-)))))))) Ciaoooooooooooooooooooooooooo-------------------- Occhio al Faggio...!!! |
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 19 Set 2007 : 16:27:20
Io voterei Furmiga per la sua costante presenza sul forum con i suoi commenti, aneddoti e ricordi di una "montagna" d'anni fà, ma la mossa strategica di Vigna (peto mostruoso) a Cervinia per passare avanti nella fila, balza in prima posizione per la votazione. Il mio voto è per Vigna!Una grappa? Si, grazie! |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 20 Set 2007 : 16:19:24
citazione: | Biondo come al solito non so se mandarti a... o essere contento per questo, ma è giusto così, infondo infondo siamo tutti cervellini uguale...che lo vogliatae o no!!!
|
dai su non te la prendere ... cosa sarà mai un pò di NOTORIETA' (e pensare che ho taciuto delle sessioni dal fisio) "Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!" |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2007 : 07:52:35
citazione: | vorrei anche io portare all'attenzione dei qui presenti cervellini un caso disperato....è il caso
|
é il caso tuo ultimamente ti comporti in modo nn da GV ........nn sei + lo stesso.......... ------------------- ........w il LAMBRO |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2007 : 08:40:09
mo va a cagher te e i tuoi ricciolini del piffero!!*********************** sii fiocco Mullah..... Modificato Da - konigsspitze on 27 Set 2007 08:43:36 |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2007 : 08:44:10
Bhé, direi che si può proclamare vincitore Omar, no? Qua è nevicato sul Cusna!!!!!!!------------------- L'inverno sta arrivando...
|
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2007 : 08:48:42
citazione: | Bhé, direi che si può proclamare vincitore Omar, no? Qua è nevicato sul Cusna!!!!!!! |
chi decide la nevicata valida, Vava? VOGLIO UN WEBCAM A VILLA!!!!!! - - - modestamente......sono normodotato. |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2007 : 09:21:05
voglio le foto del cusna!!adesso, subito........dai dai dai daiiiiiiiiiiiiii*********************** sii fiocco Mullah..... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2007 : 10:11:53
sono al lavoro, non riesco, se fate i bravi nella pausa pranzo...------------------- L'inverno sta arrivando...
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2007 : 11:45:30
citazione: | é il caso tuo ultimamente ti comporti in modo nn da GV ........nn sei + lo stesso..........
|
sono in guerra contro una donna e la prox settimana ci sarà la battaglia finale!!!o io o lei!!nn è ammessa la sconfitta!!! deve perire!!!e così sarà... vi porterò lo scalpo!! *********************** sii fiocco Mullah.....
Modificato Da - konigsspitze on 27 Set 2007 12:24:12 |