Inserito il - 03 Ott 2011 : 13:04:34
Non può finire così in malo modo una tradizione decennale ! Ad oggi anch'io non saprei per chi votare , ma da domani leggerò e leggerò e guarderò e scoverò qualcosa di buono : F u r m i g a
Inserito il - 03 Ott 2011 : 13:49:55
Ricordo a tutti che per il verro, come in politica, l'astensione è una scelta priva di valore, non viene pesata. Uno eletto con un voto ha lo stesso peso di uno eletto con un milione di voti, quindi, dal momento che qualcuno ha già espresso il proprio voto, un verro sarà eletto, facciamo in modo che sia un'elezione come si deve! Votate!
Inserito il - 03 Ott 2011 : 19:17:01
Dopo lunga meditazione sull'eremo ho deciso di votare. Purtroppo vari motivi mi hanno tenuto lontano d'inverno, ma a quanto pare è stato parco di eventi. Allora il mio voto non può che andare a chi ha eseguito alcune performance giudicate minori ma che hanno la loro forza proprio nella semplicità:
a) per aver fatto i complimenti ad uno stercoraro per la "bella pallina di cacchina che hai fatto" b) per aver ipotizzato (e con convinzione) che Barba vendesse palloncini al Luna Park c) per non aver taciuto di alcuni gusti sessuali e non d) per aver trovato da lavorare alla Fede al grido di "La Coop sei tu!!!!" e aver elencato i pregi della catena di supermercati ("Non vendono prodotti sperimentati su animali") e) per aver creato un nuovo miscuglio imbevibile (parzialmente visibile nel filmato qui sotto) f) per aver colorato con allegria da mascotte ogni incredibile occasione a cui ha preso parte g) per aver distrutto i timpani di mezza val d'asta nel chiamarmi h) per essere stata protagonista assoluta della seratona estate ventiundici (alla quale ovviamente mancava il webmasta)
io voto l'autrice della Fetta di Verro, la Cinghiala del Cisa....
LA BEEEEERTA!!!!
E questo video in cui tenta di bere un superalcolico senza che le pizzichi la lingua è un ottimo passaporto!
Tupido!!!!
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
Inserito il - 04 Ott 2011 : 13:57:09
ohibò... dopotutto, perchè astenersi? Non perchè Beddo la mette in politica, ma perchè ho riguardato il video che quest'estate avevamo girato mentre stavamo cercando di far alcolizzare la Berta! Fondamentalmente le mie motivazioni ricalcano quelle Inesche, ma ce n'è una che per me ha più valore di tutte le altre, che è questa:
citazione:
per aver trovato da lavorare alla Fede al grido di "La Coop sei tu!!!!" e aver elencato i pregi della catena di supermercati ("Non vendono prodotti sperimentati su animali")
e per la surreale telefonata fatta dopo alla Fede, in cui lei cercava disperatamente di convincerla che non la stava prendendo per il culo! Cioè, anche dopo, quando l'ha vista dal vivo ha iniziato a dirle: "Fede, non ti stavo prendendo per il culo!!!"... Insomma, quest'anno è mancata la verrata invernale, ma ogni estate ha il momento e il personaggio che mi resta più in mente. Quest'estate è stata la volta della Berta e delle sue disquisizioni su argomenti improbabili, e sulla sua incapacità di bere un po di grappa ("peraltro cos'è? un avverbio?")...
Per me è l'anno del Grande Verro in rosa. E' l'anno della Berta!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Mtrex: (2) --> Sub iudice Berta: 2 Robbi/sassicaia: 1
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
konigsspitze Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2011 : 19:30:21
****** Sii fiocco mullah....
sara90 Gran maestro di fuoripista
Italia
1889 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2011 : 21:39:27
La mia decisione è stata davvero combattuta, ma dopo lunghi controlli nel forum per confermare i miei ricordi… mi sono decisa!
Il mio voto va a lui, sempre presente in tutte le occasioni, in tutte le uscite, in tutte le feste, sia in estate che in inverno, che sia con la bici o con gli sci o con niente sotto i piedi.
Lui che non sa cosa sia l’autocontrollo, e quando gli si chiude la vena…è fatta!!!
Lui che è il vero “cervellino doc” del Crinale! Che si merita il Grande Verro per qualcosa di vero. Ha spesso sfiorato il titolo, ma penso che questo sia l’anno giusto, e questa foto parla da sè!
Il mio voto va a... MTREX!
------------------------- "Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po' come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un essere umano" Margherita Hack
furetto Gran maestro di fuoripista
Italia
1534 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2011 : 21:50:34
Si è vero è stato un'anno con poche verrate di rilievo, e ho pensato che gli eventi del periodo estivo sono quelli che mi hanno condotto a questo decisione:
voto la BERTA!!!! perchè: - l'affermazione "LA COOP SEI TU!", con conseguente telefonata alla Fede per ribadire il concetto, penso che sia una cosa che rimarrà nei secoli. - quando butti una cosa lì va sempre lì...e non va lassù!!!!! - e non dimentico quando ha scoperto che per tirarlo su, serve sempre la lingua!!!!!! Grande Berta!!!!!!
Inserito il - 04 Ott 2011 : 22:37:21
Dopo aver visto questa foto
il mio voto non puo' che andare a quest'uomo, che fino all'ultimo giorno ha mantenuto una coerenza che in poche persone è dato riscontrare.
Avere la capacità di creare un punto di eccellenza per la ristorazione (e non solo a livello locale) e, allo stesso tempo, un punto di svacco totale per gli amici non e' da tutti, anzi, è unico. E' da vero verro.
Robbi ha fatto si' che il Battisti non fosse un rifugio, ma un porto sicuro al quale approdare.... un ricordo che rimane luminoso anche nelle notti piu' buie. Robbi ha fatto qualcosa di irripetibile.
Voto ROBBI, il gestore piu' sbalestrato che abbia mai cavalcato le montagne italiane!!!!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
Inserito il - 05 Ott 2011 : 11:00:23
Perché a lui si che è bello battere il cinque in campo…soprattutto perché 9 volte su 10 si è appena tolto un mega caccolone dalla canoppia con quei manoni! Perchè se ascolti i discorsi che fa con se stesso quando parla da solo ti chiedi come mai non è a Zelig! Perché ormai ha fatto vedere il suo culetto bianco a mezzo mondo! Perché mangia come un tirannosauro e beve ettolitri di nocino e poi te lo trovi a far le spaccate da ginnasta mingherlino Perché va in giro con oggetti pericolanti mono ruota che hanno solo lui e Moira Orfei. Perché incula il suo cane. Perché uno così ha anche il coraggio di fare il poliziotto!
Il mio voto va al COBRAAAA!!!!!!!!
Ma dedichiamo un pensiero da grandissimi verri anche ai girini di Alo!!!
********* Verrà un tempo in cui considereremo l’uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo. Leonardo Da Vinci
Elly Gran maestro di fuoripista
Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2011 : 11:34:42
Lui, che nella nebbia e senza timore, ha vinto la competizione tra Crinaloidi ad Oropa (vantaggio datogli dalla sua stupenda giacca che faceva luce attorno a lui!)...
Sempre lui, che in quel dell'Abetone, ha fatto Stirke provocando un livido grosso come un gnocchino sul polpaccio alla povera Agne (sua morosa) per un mese
Dal 2004 che sono iscritta, l'ho sempre visto presente a tutte le imprese crinaloidi, sciistiche, sci-alpinistiche, ciclistiche, pallavolistiche, penso che quest'anno, debba essere il tuo anno di GV, MTREX!!!
mi aggiungo alla Berta alla menzione dei Girini-Verrini (essendo figli di un GV) di Alo!
********* Verrà un tempo in cui considereremo l’uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo. Leonardo Da Vinci
Inserito il - 05 Ott 2011 : 14:30:55
Può bastare ai sommi sboroni per approvare il mio umile voto attraversare il lago della Bargetana con gli sci sull'acqua?!?! Se non è da verro questa...
max86 Gran maestro di fuoripista
Macao
1654 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2011 : 14:47:16
eccheccavolo!!! così tante storie per i voti come quest'anno non le avevo mai viste...lollo devi smettere di mettere la segatura sulla pastasciutta invece che il parmigiano!!!va bene che sono tutti e due induritori...
tornando al mio voto: Quest'anno è stata veramente difficile, come gli altri anni del resto, e inizialmente avevo optato per l'astensione...poi ho detto: "no, il grande verro si vota, devo essere partecipe del mio futuro, voglio contribuire anche io all'effetto serra in più che verrà creato dal nuovo grande verro"...
Allora ho scandagliato scandagliato scandagliato...ma niente...poi arriva il cobra con il precedente messaggio...con quei due link...e... ma è lui??????allora le mie idee non erano sulla strada sbagliata...
niente male direi...
poi mi è tornata in mente una vicenda, nel caso non bastasse la foto, e che mai è stata narrata...risale all'anno scorso o due anni fa....
da vero cervellino e in barba a tutte le raccomandazioni e alle elementari leggi di sicurezza in alpinismo, il personaggio in questione si reca presso Vallestrina per effettuare una discesa dalla direttissima del già citato monte. una volta giunto sulla cima, tenta la discesa ma dopo pochi metri perde il grip con lo sci sulla neve, gli si stacca dagli scarponi e comincia la sua rapida discesa verso la valle...a culo per terra... una volta terminata la discesa, nota che la giacca, sollevandosi ha permesso che la neve gli bruciasse la pelle... alla sera si presenta innanzi a noi mostrandoci e raccontandoci ciò che era accaduto, con una faccia di certo non rassicurante e che esprimeva per filo e per segno la drammaticità dell'evento.
problema: lo sci è rimasto incastrato su, è da recuperare.
Bello come il sole, il giorno seguente si reca di nuovo in vallestrina, di nuovo da solo a recuperare il suo sci, infischiandosene totalmente di quello che era successo il giorno prima, in barba a quel poco di cervellino che ancora gli era rimasto.
inutile citare il salto del lago della bargetana, di cui solo l'idea potrebbe essere da GV, e l'esecuzione è la dimostrazione di quanto questo voto possa valere...
per non sbagliarmi, ricordo il suo invinvibile istinto a provare qualsiasi salto,in ogni occasione,in inverno o in estate...
io sono per il ritorno alle origini, per un verro conquistato sul campo, sulla neve sulla roccia...sono per un verro che da anni e anni compie verrate incredibili, ma che mai gli si sono state riconosciute...