| Autore |
Discussioni  |
|
picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 15:19:21
| citazione: | | Cri finito il lavoro ti porto le locandine. |
o non sei venuto o non ti ho visto, comunque non lasciare niente a Luca perchè poi lui si dimentica!!! io ci sono domani tutto il giorno e domenica tutto il giorno     |
ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 20:17:42
ho avuto dei contrattempi, te li ho allungati stasera, li ho dati a Luca visto che hai detto che è sbadato ti avverto! Spero che domani li trovi lo stesso. The Power of Powder - La Potenza della Neve Fresca
|
picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 20:35:47
brrrrrrrrr rabbrividisco! domattina dovrò rovistare nel cestino! acc... spero tu sia venuto al pomeriggio dopo che la donna delle pulizie ha vuotato tutto. Ma lui ha capito? era interessato?  |
ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 20:44:01
stasera alle 18.30. Mi ha chiesto se volevo lasciarle a lui, non potevo dirgli: "non mi fido di te!" The Power of Powder - La Potenza della Neve Fresca
|
picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 20:48:34
ok domani lo interrogo per bene!!  |
picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi |
Inserito il - 11 Dic 2004 : 19:42:47
infatti, le ho trovate nel cassetto e lui non mi ha detto niente!! poi è arrivata la posta con la locandina a colori e mi fa "eeeee vè fanno una mostra di foto" N.H.P. (Non Ho Parole) comunque le tue le ho mandate a sasol  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi |
Inserito il - 11 Dic 2004 : 19:46:51
Scusate, senz'offesa... ma da come lo descrivi sembra più Ciccio di Nonna Papera...----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi |
Inserito il - 11 Dic 2004 : 19:56:16
| citazione: | Ciccio di Nonna Papera
|
Esatto! Bravo Ino! Come hai fatto ad indovinare? No chiaramente sto scherzando, è che la Cri ha detto di non fidarsi allora cos' è stato. The Power of Powder - La Potenza della Neve Fresca |
picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2004 : 13:41:57
ma di chi state parlando?? del mio capo? ormai a villa è una leggenda!! Vi dico solo questa, in piazza ha messo sotto la macchina la sua gatta, poi è andato a casa. poco dopo torna fuori e vede la gatta morta e va dai carabinieri a chiedere se con le telecamere hanno visto chi è stato  |
civago
Signore della Pianelli

Italia
94 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2004 : 15:44:51
avete avuto un'ottima idea, sarei felice di appendere la locandina al centro visita e in piazza, se qualche volenteroso me ne lascia due copie in una busta al mangiafuoco con scritto x centro visita civago mercoledì sera passo a prenderle. Inoltre vi consiglio di portarne almeno una allo Iat di Castelnovo nè Monti. Ho comunicato l'iniziativa al sito di informazioni turistiche della comunità montana, già che c'ero l'ho fatto anche con il trofeo di scialpinismo. Ricordatevi di fare un comunicato stampa per i giornali, almeno un trafiletto dovrebbero pubblicarlo.  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2004 : 19:28:19
E' stata inviata una mail a tutti i partecipanti, lo ripetiamo anche qui:URGENTISSIMO!!! Per poter stampare e presentare le foto alla mostra in formato 20x30cm preghiamo tutti i partecipanti di inviarci il prima possibile le foto iscritte al concorso con la definizione più alta di cui disponete a uno dei seguenti indirizzi e-mail: foto@crinale.it andre78@tin.it boni@serenitypub.it mail@crinale.it Questo perchè le foto presenti online sono troppo piccole per permettere una buona stampa in grande formato. Le foto che non ci giungeranno saranno comunque stampate, ma probabilmente con un formato molto più piccolo rispetto a quello che vorremmo. Grazie a tutti per la collaborazione! |
patroclo
Barone della Rescadore
Italia
37 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2004 : 19:35:25
Mi serve una indicazione sul formato e sulla definizione necessaria. I miei file sono di oltre 400Mb!!! Quali scatti volete? Tutti o solo alcuni?Saluti  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2004 : 19:49:35
400 mega!!??????!!!????? AZZ!!! Hem... no... non così grosse! Se riuscite cercate di stare sotto al mega o anche meno. Direri che è sufficiente un 1600x1200 o al limite un 1280x768. Per ora mandate tutte e 5 le foto se riuscite!NB se un indirizzo è intasato usatene un altro. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2004 : 21:30:36
No! 1280 è poco per foto 20*30 mi dispiace ma vorrebbero almeno di 1600*1024 ( o il formato corretto, ora non ricordo) Perfavore mandatele il prima possibile! The Power of Powder - La Potenza della Neve Fresca
|
Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2004 : 22:12:05
ragazzi le mie foto non sono cosi grosse!!!!!!!!!! anche perche due le ho fatte con il telefono.......azzz...come faccio???La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2004 : 22:15:03
le due fatte con il telefono nn te le mando andre perche la dimensione è quella....le altre due le ho in formato molto grosso.....ora invio!!!!La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
patroclo
Barone della Rescadore
Italia
37 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2004 : 22:35:00
Per stare sotto il mega non riesco a stare sopra ai 1200, altrimenti devo coprimere a jpg5. Io ve le mando così, se qualcosa non va basta una parola.Saluti  |
patroclo
Barone della Rescadore
Italia
37 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2004 : 23:26:31
Dato che Vi inviamo file molto grossi sarebbe gradito un riscontro per regolare ricezione.Saluti  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2004 : 23:43:42
Ho aperto una discussione apposita in cui chi ha ricevuto le foto conferma l'avvenuto recapito (tipo "Chi ha votato"... solo che è "Chi ha spedito").----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2004 : 13:31:03
aaaaaahhhhhhhaaaaahhh va bene se le mando con un piccione?? scusa sono un pò fuori ma avavo capito che solo i vincitori dovevano mandarle, non tutti!! provvederò se riesco ciao  |