Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  16:56:25    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
il tiro subito a dx di capi bara, che difficolta' e'????

Ricordo parecchio annebbiato: c'era una fessura che da stretta diventava larga secondo me sul 5c, ma probabilmente in mezzo a quel tiro e Capibara ce n'è un altro di 6a. Comunque dovrebbe non superare il 6a.
[OT] Ti ha chiamato Chicco?? [/OT]

citazione:
La malsiner moroder ve la mangiate

Ma comà?? Sturno va a fare la Solleder in giornata mica quelle viucce lì....

citazione:
la mia vecchia compagna di cordata Buba?

Ebbene si! Da cosa l'hai capito? Ti ha già scritto l'sms?? Aveva detto che aspettava qualche gg....
Parlando velocemente ci siamo scambiati le stesse sensazioni avute nel momento in cui siamo usciti dal mondo arrampicata....
Bhè comunque incredibile vedersi in un posto così sperduto dopo 6-7 anni....

citazione:
Sabato si stava benissimo

Strano, sabato quando sono passato vicino a Campobasso c'era un caldo bestia...

Marco

Modificato Da - lauw on 17 Lug 2006 17:03:47Torna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  17:21:47    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ebbene si! Da cosa l'hai capito?

no, non l'ho sentita, ma so che è al mare per tutto il mese e conosco la sua anima "nomade" irrequieta, già la vedo, scorazzare su e giù per la penisola con i pupi e il camper, altro che "stessa spiaggia, stesso mare"...

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2006 :  09:24:15    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

La malsiner moroder ve la mangiate, slurp, come un bif

Ce la siamo mangiata ma non come un biff... diciamo che ce la siamo mangiata come uno stinco di maiale al forno, che mentre lo mangi ti bisunti tutto e dopo devi prendere il digestivo per tornare normale!
Sgherzi a parte, la via e' molto molto bella, verticaleggiante (la pipi arriva diretta al ghiaione) e non molla mai. Veramente stupenda! Ho arrampicato molto bene (sboronata), sempre in libera (sboronata) e con margine (sboronatissima) ma ho avuto la conferma che per fare dei vioni devo aspettare un po' (cruda realta'). Non c'e' nulla da fare, non ci sono di coccia (crudissima verita').
Lauw, se non l'avete fatta quella e' la via per te e' Angelo. Strapiombi a ripetizione e continuita', roccia solida e ben protetta (comunque sul quinto c'e' qualche slego....). Io andrei durante la settimana.... La discesa, se ci sono cordate sopra, fa decisamente terrire. Allo stesso modo mi la farei adosso a scendere di li' mentre piove.
A prest, niente foto, non sono belle.
Ciao,
Sturen

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 19 Lug 2006 16:26:03Torna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2006 :  15:51:57    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bravi bravi

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2006 :  16:35:50    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

secondo me sul 5c, ma probabilmente in mezzo a quel tiro e Capibara ce n'è un altro di 6a. Comunque dovrebbe non superare il 6a.

Non e' "Willy non c'e' piu'", 6a+? (fa anche rima)

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2006 :  08:46:21    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Non e' "Willy non c'e' piu'", 6a+?

Si, probabilmente è "Billy non c'è più". Il grado te lo confermo la prossima volta che vado in Sirotti....

MarcoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2006 :  10:28:03    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sulla guida della Pietra ho letto "Billy non c'e' piu'", ma chissa', i tiri fioriscono come guai.
E' subito a dx di Capibara ed e' molto bello. Appena piu' a dx ce ne sono altri due. Il primo sembra piu' facile, quello successivo piu' difficile (ad occhio).
A prest,
Sturen

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2006 :  08:33:02    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
APPELLO x i dolomitisti, rispondere "presente" come a scuola.
Dato il tragico evento che ha scosso l'ambiente prima di far sapere cosa avete combinato fate sapere se ci siete ed è andato tutto ok.
Sabato i media non davano il nome e in quei momenti ho pensato a molti di noi, spero almeno di aver allungato la vita a tutti....
Conoscevo "Piter" ma niente più che poche parole, brutta brutta storia....

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2006 :  09:07:52    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io, Paolina, Cinzia, Brocco, Macci, CA tutto ok sabato. "Eisenstecken" alla Croda del Re Laurino.... spero di averci preso coi nomi stavolta!
Ieri tanta tristezza per l'accaduto....

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2006 :  10:19:27    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io sono salito a Siusi sabato. Sabato pome le previsioni per domenica sono girate lievemente in peggio (50% temporali nel pomeriggio); ieri mattina, viste le previ e la nuvolosita' sparsa, io e Antonio abbiamo optato per una breve via di 5 tiri al Passo Gardena (Camerun al Cir). Non sapevo nulla.

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2006 :  10:26:26    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Non sapevo nulla.

beh meglio così...
Io ieri con le bimbe ho beccato grandine gli ultimi 100 mt prima del Battisti e, a parte averla "vissuta" stranamente, ho pensato che ven ti avevo spronato ad andare e mi son sentito abbastanza in colpa......poi il vino di Robbi e le powder-chiacchiere con Cristian mi hanno "aiutato" parecchio....

Marco

Modificato Da - lauw on 24 Lug 2006 10:29:34Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2006 :  10:53:51    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ti avevo spronato ad andare e mi son sentito abbastanza in colpa......

Ma figuromes.... Hai fatto male a sentirti in colpa, infatti non ho fatto nulla.

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2006 :  11:12:52    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Ma figuromes.... Hai fatto male a sentirti in colpa, infatti non ho fatto nulla.

???
Come? Eri combattuto, sei andato e il meteo non era buono....forse ti conveniva giocarti il prossimo, no?

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2006 :  12:57:20    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ebbene si' cari miei, ieri sera alla Pietra si e' verificato un fatto di portata storica. Debitamente incoraggiato dal basso dalla sicura di Chicco e dallo sguardo e commenti attenti del Lauw,
HO PULITO IL MIO PRIMO 6C
che poi pare anche sia un seicipiu'. Dopo un cantiere di un anno sono riuscito a fare pulizia su Birba, al Pilone Giallo.
Ma l'aspetto piu' interessante di questa notizia non e' tanto la prestazione arrampichereccia... c'e' molto di piu'.

BECCA NON L'HA ANCORA PULITO

Qualcuno mi sa dire se adesso posso andare sul Grande Muro???? (questa e' per il Lauw!)

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 28 Lug 2006 13:00:53Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2006 :  13:22:23    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Qualcuno mi sa dire se adesso posso andare sul Grande Muro????

Ma Sturno... tu sul grande muro sono almeno quattro anni (da quando ti conosco io) che ci puoi andare... Se me lo chiedevi prima te lo dicevo io...

Complimenti per Birba

Il broccoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2006 :  13:35:33    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Brocco, sei una potenza! Mi parlano di te in termini fantascientifici! E' troppo tempo che non ci vediamo!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2006 :  13:57:58    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Ma Sturno... tu sul grande muro sono almeno quattro anni (da quando ti conosco io) che ci puoi andare... Se me lo chiedevi prima te lo dicevo io...

Grande Brocco, allora ci sei ancora in giro!? Sturno è una "comare" per di più psicotica
Si riferiva a me perchè sa di farmi ridere quando chiede agli altri se può andare su una via...probabilmente il Grande Muro è la prima tra le vie che feci e che gli è venuta a mente....
Sturno sei un un FROU-FROU!! Ce lo hai dimostrato quando appena sceso ripetevi urlando a me e Chicco "adesso Becca lo faccio schiattare di invidia, tanto non è in grado di ripetere questa via!!!!"

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2006 :  14:11:27    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Brocco, allora ci sei ancora in giro!?

Sono un pò latitante negli interventi perchè sono un pò troppo impegnato... ma vi leggo sempre...

comunque domani sono in pietra da stasera tardi e forse anche domenica..

Sturno se vieni su mi offri una birra per festeggiarre Birba

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2006 :  14:14:08    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Brocco, Mi parlano di te in termini fantascientifici!

Mi sà che ci siano troppe leggende sul mio conto...

citazione:

E' troppo tempo che non ci vediamo!

Vero

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2006 :  14:18:37    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
comunque domani sono in pietra da stasera tardi e forse anche domenica..
Al 99% ci siamo anche io e Sturno nel pomeriggio sera.

citazione:
Sturno se vieni su mi offri una birra per festeggiarre Birba
Si, si è giusto, la offri anche a me vero??

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine