Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2006
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Lug 2006 :  22:37:17    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Confermo per me e pupo. Saro' alla sbarra di Civago attorno alle 17.45 con Furmiga.
Ale ci siete anche voi a quell'ora li'?

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2006 :  08:19:40    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il pupo te lo tengo io questa sera...

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  00:15:09    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi per me e' stata una grande serata. Grazie di tutto, grazie per l'accoglienza che avete riservato al mio pupo e per la vostra grande amicizia!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  00:48:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Il cineracconto dell'Alba 2006 targata SP... (31 foto, 1 avventura)

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4327 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  00:55:29    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Very complimenti per le foto, e l'invidia per non aver potuto esserci.

Avevo anche preso libero il sabato, ma una festa si laurea mi ha impedito di venire su.

L'invidia mi rode

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  11:55:05    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la foto in cui il pupo tenta di strappare la caraffa di vino al padre alcolizzato è bellissima

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  12:34:11    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL CRINALE
Vi ringrazio tutti del bel pomeriggio e della bella serata che mi avete fatto trascorrere al Battisti!! Non so da chi iniziare , ma già al Rescadore Beddo,Mtrex,
Max 86 ,i genitori della Berta e forse altri che non ricordo si sono adoperati per organizzarmi il rientro come meglio desideravo,contattando telefonicamente altri amici. Purtroppo non ho riconosciuto subito Ino ,che però mi è stato presentato in quota.Grazie ad Ale ed alla Chiara simpatici ed affettuosi, a YO2 ,Koenig e Becca ,infaticabili e premurosi ad ogni richiesta, il simpatico Gazza, la carinissima Berta ,Sturno con lo stupendo Niccolò , ecc.ecc Poi mi avete fatto bere e bere e bere e , mi vergogno a dirlo , non ricordo se ho conosciuto o no Andre e peggio ancora non ricordo se sono sceso alla sbarra con Dave o con chi , ma penso proprio fosse Dave. In ogni caso,fortunati col tempo , con amici del genere , e con un Crinale,prima terso, poi rosso per il tramonto e alla fine stellato in blu notte ,
penso di aver trascorso uno dei giorni più belli degli ultimi anni. Grazie e saluti
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  13:07:53    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie a te Furmiga! Sei un un esempio di entusiasmo e amicizia difficilmente descrivibile. La tua presenza e' stata un elemento caratterizzante della serata! Devi essere dei nostri ancora!

Convengo con te che si e' trattato di un happenning notevole. Per me la presenza del pupo ha siglato una serata veramente da ricordare. Dopo che se ne e' andato a letto ci ho dato di grappa e nocino ed ho fatto in tempo a dare di fuori.
Io mi ricordo un tipo che distribuiva il brulè... non se io ero piu' fuori di lui, ma sara' stata la sua mano poco ferma, o sara' stata la mia, mi ricordo che si e' vuotata le pentola senza che si riempisse il bicchiere!

Comunque io non ho mai avuto nella mia vita tante ragazze attorno in un colpo solo! Ragazzi l'effetto pupo e' travolgente!!!! Me lo avevano detto ma non avevo mai avuto l'occasione di provare di persona!

Fra i miti piu' miti della serata, oltre a Fausto (dai che la pauder l'e' che c'la vin!!!) vanno inclusi Vigna e Gio! Mi avete letteralmente stupito, arrivare a mezzanotte in bici da Pradarena e ripartire subito dopo per il Cusna, destinazione Gatta il giorno successivo.... beh!, è spettacolare!

ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi
Inserito il - 17 Lug 2006 :  22:18:12    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Furmiga è stato un onore conoscerti, sul serio! Era da tempo che volevo conoscerti di persona e finalmente si presentata l'occasione! Tutto è stato fantastico, una serata da incorniciare. Ma chi l'ha detto che se vai a una festa con la morosa non puoi bere? io ero bello alticcio e cantavo e ballavo a squarcia gola!! l'unico rompiballe è stato quel pistola di Y quando è arrivato su alla croce e si è messo a urlare e chiamare la gente assieme a Mirco di Monteorsaro con la sua esile vocina... ieri da vero montanaro la mattinata l'ho trascorsa a dormire e il pomeriggio in piscina...

Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7771 messaggi
Inserito il - 18 Lug 2006 :  10:28:44    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Complimenti per tutto, anche x il cineracconto!

Vava

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 18 Lug 2006 :  20:40:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Ino per le foto e il racconto!

E grazie a tutti i partecipanti! Furmiga finalmente ti ho conosciuto! In molti lo hanno già detto, io lo ripeto, sei un personaggio davvero fantastico!!!

A presto le foto!

Intanto... voi lo avevate visto questo?

...ci hanno copiato (male) paro paro l'articolo e neppure hanno citato il sito! E chi è sto Matteo Barca!? Ci penso io adesso...

Vabbè machissenefrega! L'importnate è che dell'Alba (con la A maiuscola) se ne parli.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2006 :  09:27:56    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre mi mandi la foto di Nicolò volante???

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2006 :  19:47:09    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao raga, non sapete quanto mi sia dispiaciuto non conoscere Furmiga, e non brindare tutti assieme al Batti con il vinello della felicità... ma sabato io e gio avevamo tempo per fare una notturna spettacolare come lo 0-0.... sinceramente speravamo di arrivare prima... per fare un po' di baracca assieme... ma va bene così... dopo ci siamo divertiti comunque!!!

Dormire di fianco alla croce del Cusna è sempre qualcosa di inebriante... poi la frescura mi ha veramente gustato...

Ma la cosa più sperversa è la discesa Croce-Casalino per i prati di Sara... a prenderla con comodo ci abbiamo messo poco più di un'ora... di sola discesa... pura... una libidine...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2006 :  19:52:40    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' finita raga... guardate chi è l'ultimo iscritto.... ARSURA....!!!!!!!!!!!!!!!1

Spettacolo..... ormai le tue lesioni mentali sono inguaribili... dopo che sei riuscito a iscriverti, hai segnato un punto di non ritorno... sei finito seeeeeeee!!!!

--------------------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2006 :  23:01:10    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

l'ultimo iscritto.... ARSURA....!!!!!!!!!!!!!!!

Faustooooooooooooo! Miticooooooo, era ora!

manuela
Servo della Baby

4 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2006 :  11:28:41    manuela è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
arrivata tardi

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2006 :  12:09:10    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Vigna,sei fortissimo !!
Fausto mi aveva preannunciato il tuo giro del sabato ,ma dentro di me stentavo a crederci :Pradarena - Battisti in notturna ,poi Cusna ,poi giù fino a valle.
E' un peccato non averti conosciuto , ma non mancherà occasione . Salutami Fausto che mi son dimenticato di ringraziare nel mio precedente messaggio . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2006 :  22:18:05    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Furmiga, vedrei che prima o poi ci sarà l'occasione!!!!

Fausto te lo saluto domani sera per l'ennesima Mt.Duro By Night in MTB!!!!!!

Ciaooooooooooooo

--------------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2006 :  14:01:44    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scandalo all'Alba

Un teppista antisportivo colpisce così a tradimento un ignaro pellegrino dei monti. L'esperienza insegna che buona parte della colpa verrà data anche alla vittima.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2006 :  14:41:43    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' stratosferica!

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine