Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2004
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
toblach
Maestro di fuoripista

Italia
201 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2004 :  12:49:56    toblach è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma c'è del buon vino

vivi la vita come vivi la montagna, guarda sempre avanti mai indietroTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2004 :  13:08:06    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cristian ma per il vino come funziona,saremo noi i fortunati a portarlo in vetta?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2004 :  14:34:50    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Direttamente dal Battisti la locandina e il programma ufficiale dell'Alba:

In questa pagina...

Intanto ho messo per le 15 l'orario di ritrovo a Febbio, ma se dicidiamo diversamente si può cambiare. Iniziamo a fare una lista dei partecipanti?

Andrea +2?
Davide +?
Matteo
Beddo +2
Ino
Ale?
Lollo?
Toblach?
Pedde ed Enry?
Gazza?
Giamsim +4
Vava?
Becca?
Paipy?
Ayferry?
Gp?
Lambrosc?
Konig?
Elly?

Ho messo dei nomi giù a caso tanto per iniziare. Chiunque si voglia unire si aggiunga!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

gp
Gran maestro di fuoripista

Italia
834 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2004 :  15:13:05    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gp manca
portate pazienza...
ma prima o poi ci sarò!!!!

per ora mi acontenterò delle vostre sicuramente (speriamo) abbondanti fotografie

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2004 :  15:30:31    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Konig manca...
portate pazienza...
sarò uno dei muli chiamati da sassicaia che vi permetterà di gioire in cima con beveroni e pietanze varie!!!

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Lug 2004 :  19:13:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea +2?
Davide +?
Matteo
Beddo +2
Ino +1
Ale?
Lollo?
Toblach?
Pedde ed Enry?
Gazza?
Giamsim +4
Vava?
Becca?
Paipy?
Ayferry?
Lambrosc?
Elly?

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2004 :  08:53:44    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea +2?
Davide +1?
Matteo
Beddo +2
Ino +1
Ale?
Lollo?
Toblach +2?
Pedde ed Enry?
Gazza?
Giamsim +4
Vava?
Becca?
Paipy?
Ayferry?
Lambrosc?
Elly?

azz siamo una 30ina...

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2004 :  00:34:26    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
come è la situazione?
se intendete arrivare su e mangiare subito ci dovreste dire il numero esatto di quanti siete e l'ora dia rrivo, altrimenti c'è da aspetatre che finiscano quelli del primo turno!

------
...eee se hai bisogno, e non mi trovi cercami in un soooogno....Torna all'inizio della pagina

ilarietta
Servo della Baby

Italia
1 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2004 :  13:31:08    ilarietta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
:-|
Andrea Puglia scrive o fa finta?
babbè..io ci sono col mio moroso :-|

(ma quanto sò niubba oggi)

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2004 :  14:45:56    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea +2?
Davide +1?
Matteo
Beddo +2
Ino +1
Ale?
Lollo?
Toblach
Pedde ed Enry?
Gazza?
Giamsim +4
Vava?
Becca?
Paipy?
Ayferry?
Lambrosc?
Elly?

Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2004 :  20:06:04    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Direi di esserci anch'io, non so se sola o in compagnia di qualche simpatica amica... non è facile convincere delle donne a venire al Battisti al sabato sera, tanto meno sul Cusna! Vi farò sapere...

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2004 :  20:11:08    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tu dille che c'è Cristian ed è fatta!

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2004 :  20:40:13    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Tu dille che c'è Cristian ed è fatta!

giusto

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2004 :  21:22:22    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...allora... siamo ad un passo dall'Alba.. considerazioni... varie ed eventuali...

ruffo
Granduca della 2000

Kyrgyzstan
176 messaggi
Inserito il - 30 Lug 2004 :  08:44:43    ruffo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bella storia .........grande vekkio

Anatolj vive.....Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 30 Lug 2004 :  15:13:53    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Andrea +2?
Davide +1?
Matteo
Beddo +2
Ino +1
Ale!!!!
Lollo?
Toblach
Pedde ed Enry?
Gazza?
Giamsim +4
Vava?
Becca?
Paipy?
Ayferry?
Lambrosc?
Elly?

The power of powder - la potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 30 Lug 2004 :  15:38:49    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea +2?
Davide
Matteo
Beddo +2
Ino +1
Ale!!!!
Toblach
Enry?
Gazza?
Giamsim +4
Vava?
Becca?
Paipy?
Ayferry?
Lambrosc?
Elly?

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 30 Lug 2004 :  16:30:38    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non posso venire, questa volta ho un alibi di ferro: il 1° alle 4 partirò per le Dolomiti, in camper!!!

Lo ammetto, avrei avuto grossi problemi a venire anche se non avessi avuto (maremma quanti verbi...) la partenza, ma... almeno quando Giulia sarà in grado di sgambettare in completa autonomia (con gli allenamenti che le faccio fare nel giro di 2 o 3 anni) verremo io e lei!!

Oppure mi venite a prendere con due gendarmi in divisa, allora verrò! E volentieri!

L'altro giorno, a proposito, alle 20.45 mentre scrivevo ancora sul computer, qui all'OssGeo, mi vedo arrivare uno in divisa! Era della vigilanza: era rimasta una porta esterna aperta ed era scattato l'allarme!

VavaTorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 30 Lug 2004 :  16:46:43    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
All'alba farò uno squillino ad Andrea, ma non all'aurora, all'alba, quando il primo spicchio di sole saluta la landa desolata della Pianura Padana annunciando un giorno rovente!
Così confrontate i tempi!

Probabilmente il sole lo vedrete prima voi, dalla cima, anche perchè io sarò poco più a Nord di Modena visto che non ci credo che riusciamo a partire alle 4!

Inol3 sulla pianura potrebbe gravitare la solita K si vapore e smog che ritarderebbe la vista del sole...

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 30 Lug 2004 :  16:52:43    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dai, non riesco a venire, ma un piccolo contributo cerco di darvelo:

Domenica, 1 Agosto 2004
REGGIO EMILIA (44.7N - 10.6E)

IL SOLE
sorge 06:03 tramonta 20:44
Durata del giorno 14:41

LA LUNA
sorge 21:44 ( azimuth 115.7° )
tramonta 06:24 ( azimuth 239.6° )

Fuso orario: GMT+2

Se mi date le coordinate esatte del Cusna rifaccio il calcolo...

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine