Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Cena 15 ottobre
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2005 :  12:21:48    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
"Beddu" (con la "du" di "Turiddu") in siciliano significa "Bello"!

VavaTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2005 :  13:15:48    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
"Beddo" con la "do" di lardo in italiano vuole dire... "Lardo molto buono". Cioè, non è vero ma dovrebbe esserlo!

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2005 :  20:10:33    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il mio nome è una garanzia

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2005 :  22:41:11    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beddo mi dispiace ma la foto l'avevo già scaricata sul computer e non potevo che metterla...cmq ale max86 è in effetti un username del cavolo ma non so se hai presente un certo massimo che ha servito alla cena...

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2005 :  00:44:00    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beddo gelataio!!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine