Inserito il - 27 Mar 2007 : 22:26:02
Io non so se trovero' nel week-end. Non e' un problema! Perche secondo me da domani sera avro' indigestione di powder Frency Frency, niente Courma per me! Fra vacicnazione del pupo, compleanno del pupo, l'insalata da seminare, la powder da arare... non gliela fo'!!!
**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!
Inserito il - 27 Mar 2007 : 23:34:48
Max86 per sabato e domenica porta la telecamera.. credo che ne vedremo delle belle... X Sturen.. troviamoci.. X Max Idem... gruppo aratura sempre presente!!
un po di foto dall'emilian freeride paradise: mercoeldi all'abetone con scienziato e il gruppo desorder di parma non avevamo nemmeno il tempo di fare foto per via dell'euphoria, di nascosto ne ho fatta qualcuna, ma veramente c'è gente mooooolto malata che si perde il lusso di fermare l'attimo!:
cavalieri della polvere!
e ieri a febbio dopo intenso lavoro di pulizia delle pulegge della seggiovia gran lavoro di aratura tra il muro basso della 2k e la carcamogena, sempre splendida come il primo amore...
un ricordo al caro defunto salame messo ieri a tavola da Antonio e tristemente scomparso prematuramente...