Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 IV Trofeo Crinale Skialp
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Gen 2007 :  18:16:29    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ATTENZIONE - COMUNICATO UFFICIALE DALL'ORGANIZZAZIONE

Viste le non eccellenti condizioni di innevamento del tracciato originale di gara, il percorso è stato modificato come segue:

- Percorso lungo: partenza da Febbio Rescadore (1145 m), risalita del Passone (1850 m), risalita del Piella e percorrenza del crinale fino al Rifugio Emilia 2000 (arrivo seggiovia 2000, quota 2066), discesa fuoripista del vallone della Borra, risalita del canale Est del Cusna fino alla vetta (2121 m), discesa fuoripista+pista e traguardo a Febbio Rescadore (1145 m).

- Percorso breve: partenza da Febbio Rescadore (1145 m), risalita del Passone (1850 m), risalita del Piella e percorrenza del crinale fino al Rifugio Emilia 2000 (arrivo seggiovia 2000, quota 2066), discesa per le piste e traguardo a Febbio Rescadore (1145 m).

- Cancelletto tempo massimo: situato al Rifugio Emilia 2000 (arrivo seggiovia 2000, quota 2066); tempo massimo 1h 45'.
Chi al cancelletto transiterà entro tale tempo potrà scegliere se effettuare il percorso lungo o quello breve. Chi transiterà oltre tale tempo dovrà obbligatoriamente seguire il percorso breve (discesa per le piste fino al traguardo).

In pratica è stata eliminata dal percorso la risalita del Monte Prado, sostituita dalla risalita del Monte Cusna.

Seguiranno ulteriori comunicazioni e dettagli tecnici riguardo il percorso. Lo speciale e le caratteristiche tecniche verranno aggiornate nelle prossime ore.

PS Per ciò che riguarda il meteo gara e le previsioni per Domenica 4 Febbraio c'è questa discussione:
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4092

Grazie a tutti.Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 31 Gen 2007 :  18:37:48    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Apperò..... Bel giro!!!
Volete dare proprio dare una bella strigliata ai "mezzi atleti".... 1.30 hr!!!
E' ammesso il doping di lambro?? Magari con quello nel sangue ci sto sotto....

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 31 Gen 2007 :  18:58:53    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
O là cosi va molto meglio...anche se credo che il piella sarà pieno di sgiavrons...mah tanto siam abituati

domani andiam a tracciar tutto

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 31 Gen 2007 :  19:07:38    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma Michelle è quella del Cimone?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

strudel

Italia
504 messaggi
Inserito il - 31 Gen 2007 :  19:58:11    strudel è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  strudel  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ultime notizie:

confermato il percorso, attenzione per la risalita del Cusna sono obbligatori i ramponi.

allego la cartina del percorso

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivereTorna all'inizio della pagina

olaf
Servo della Baby

Italia
7 messaggi
Inserito il - 31 Gen 2007 :  21:06:15    olaf è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
potreste dirmi quanto tempo ci vuole per arrivare a Febbio dall'uscita dell'autostrada (Reggio Emilia)?
In pratica quanti m di dislivello in salita-discesa?grazie.

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Gen 2007 :  21:20:43    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dal casello di Reggio Emilia a Febbio, senza traffico e con calma, circa 1h 15', 1h 30' al massimo (ma proprio andando piano). La strada più comoda è seguire la statale 63 direzione Cerreto fino al bivio dopo Felina. Poi deviare e seguire le indicazioni per Villa Minozzo ---> Febbio.
Se non conosci per niente la zona ti può essere d'aiuto www.viamichelin.it
Se hai un navigatore satellitare tanto meglio.

Gara: i metri di dislivello dovrebbero essere intorno ai 1200/1300 metri di salita (naturalmente idem per la discesa...). Nelle prossime ore seguiranno comunque maggiori dettagli.

A domenica allora!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 31 Gen 2007 :  22:14:30    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cancelletto ad 1.30 all'Emilia 2000? Cioe' 1000 mt di dislivello in un'ora e 30? 'Azz, quest'anno fate sul serio! Molto meglio che vada alle gare di atletica

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 31 Gen 2007 :  23:13:24    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Attenzione: se avete un navigatore satellitale che utilizza la cartografia di via michelin o se gaurdate il sito, perchè c'è un grosso errore!
Arrivati a Villa Minozzo vi conviene seguire le frecce marroni che indicano Febbio piuttosto che seguire le indicazioni del navigatore, che confondono una via con un'altra (per chi è pratico, fanno salire da Secchio e deusi, invece che fare la normale strada da Case Zobbi e Calizzo)!
Non dovrebbero avere problemi chi utilizza la cartografia teleatlas, o con i tom tom o i garmin!

Addirittura, dopo una mia ricerca su via michelin, fa fare una strada ancora diversa!!
Mio personalissimo consiglio, impostate il navigatore fino a Villa Minozzo, poi seguite per Febbio...

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Feb 2007 :  08:53:48    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se fate la Brennero l'uscita consigliata è Modena Nord, andando sino a Reggio fate molta strada in più per niente.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 01 Feb 2007 :  18:21:47    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oggi finalmente abbiamo tracciato tutto il percorso di gara.
per scarsita di neve abbiamo fatto un percorso appena piu lungo per raggiungere la piella dunqueil cancelletto di tempo massimo e fissat in 1,45 ore all'arrivo della seggiovia 2000 dove ci sara il ristoro.
infine abbiamo tracciato con la pesta in salita il bellissimo canale est del Cusna con una linea che sbuca proprio sotto la croce, matteo faceva notare che è un bel canale che fara selezione.
la neve non e sempre belissima ma con velocita moderate si scende bene ovunque.
buona gara a tutti!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2007 :  19:07:25    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Presto arriverà una copiosa testimonianza fotografica. Nel frattempo...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

strudel

Italia
504 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2007 :  20:23:31    strudel è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  strudel  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Le foto di oggi e le classifiche le trovate nel mio sito

www.scialp.it

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivereTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2007 :  20:41:19    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sto passando circa 150 foto scattate da me e mio padre al webmaster... quando, come, semmai verranno pubblicate è una responsabilità tutta sua...

questo si chiama scaricabarile

Bravi tutti e gran giornata di sport e aggregazione...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2007 :  21:25:55    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gara favolosa,io mi sono divertita un sacco,sia a fare la gara sia per la compagnia.Alla fine sono soddisfatta del mio quarto posto anche se ho fatto il giro corto,ma date le dimensioni delle mie fiappe sotto ai piedi credo proprio di aver battuto i miei record personali. Cmq il premio più grande è stato il fatto di aver passato un altro we stupendo all'insegna del divertimento in vero stile crinale.
Un ringraziamento speciale va ad Ino e a Maxi per il loro ristoro ufficioso.

P.S.: Cristian mi devi un favore...

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

giamba
Servo della Baby

Italia
6 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2007 :  22:19:28    giamba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Volevo fare i complimenti a tutto lo staff organizzativo per l'ottima gara allestita.In qualità di partecipante tengo a dire che non ho riscontrato nessuna pecca degna di nota(almeno sul percorso corto...).Ove era necessario ho sempre incontrato almeno un addetto competente, a partire dai cani sciolti al Passone.Poi la mia gara è andata come è andata(maledette pelli !!!!!),ma questo mi servirà da lezione per l'edizione "nevosissima" (spero)2008.Un saluto e un grazie per questa giornata di sport e montagna.

GiambaTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2007 :  22:28:48    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Complimenti a tutti, soprattutto a chi ha organizzato! E un bel po' di invidia per non esserci stato!
A prest,
Sturno

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2007 :  23:10:15    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bravi ragazzi, partecipanti ma soprattutto organizzatori!!!

"Life is..(s)now!!"Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 05 Feb 2007 :  06:56:50    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un grande elogio a chi ha organizzato e agli aiutanti anche nonostante la poca neve hanno tracciato un bel percorso!!!!!!!
Giornata molta positiva trascorsa in buona compagnia ma sopratutto ai ristori nn ufficiali sulla 2k e sulla croce .........very very good!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Feb 2007 :  09:14:20    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grandissimi tutti quanti!!voglio le foto.....

Un blowjob, grazie!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine