| Autore |
Discussioni  |
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 07 Apr 2004 : 13:53:23
non ci sono particolari problemi, speriamo solo che sia bello e non troppo freddo....------ ...e il vento dell'ovest rideva gentile |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4962 messaggi |
Inserito il - 07 Apr 2004 : 21:20:58
io però non ci ho l'imbrago e la picca, qualcuno ci li ha da prestamme? se no li noleggiuo------- ho fame |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 07 Apr 2004 : 21:44:17
A me manca l'imbrago---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Apr 2004 : 23:32:44
Ci pensa Stornello vostro a dispensare imbraghi e picche! Fare la lista please, esigo pagamenti in natura e devo organizzarmi |
Andrea

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 07 Apr 2004 : 23:38:48
Sturno ma tu non riesci proprio a venire?---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Apr 2004 : 23:42:45
Da lunedi' 26 alla fine della settimana sono via per casini di lavoro, se il 24 e 25 vado in montagna al ritorno trovo la serratura cambiata.... Spero di sfogarmi un po' in queste vacanze.... Se rinviate ci posso fare un pensierino, vedremo. In ogni caso ho almeno due imbraghi e altreettante picche da prestare, devo solo saperlo prima perche' attualmente sono in prestito ad allievi corso sci alpinismo, glieli devo chiedere. Ve li presto molto molto volentieri. Anche l'arva, se lo volete. Baci, SturnoModificato Da - sturno on 07 Apr 2004 23:43:49 |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2004 : 19:53:56
oggi su c'era visibilita 0 e pericolo valanghe 4, non male!!!!!! ma sonoa babstanza traquillo perche ad Alagna sopragradano sempre! quelloche mi da da afre è la nebbia, infatti in questo we nessuno ha svalicato il colled el LYs, vedremo gli sviluppi in settimana. penso di andare su da Gressoney e non da alagna cosi al ritorno ci facciamo uan sciata piu lunga, e il sabato ci facciamo anche una discesa per il vallone d'olen, cosi anche il nostro animo freerider gode un po! per adesso sicuri sono: Y02 Andrea Mtrex Beddo Lucaa ..... chi manca??------ ..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso... |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2004 : 20:13:48
Forse alberto Anche la giulia ha detto che potrebbe venire vero??  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 12:52:00
Oggi in vallè ci son state forti nevicate ma da domani dovrebbe migliorare e anche merc. e giovedìSperiamo bene..  |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 12:59:47
we regaz ditemi entro mercoledi se vi amnca qualcosa di attrezzature, non fate le domande venerdi sera, marmand!domenica pome al ritorno si potrebbe fare una capatina ad Aosta, che ne dite? ------ ..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 13:29:38
Attrezzatura: Andre e Beddo hanno bisogno di due imbraghi e una picca. Quelli del corso hanno l'uscita anche loro nel week-end, quindi: a) io posso fornire una picca con paletta ma abbastanza corta (sui 55 cm). Non e' proprio una picca da ghiacciaio ma per andare la' va benissimo. Cristian approvi? b) posso fornire agevolmente un imbrago, per il secondo ho qualche problema. Cristian riesci a recuperare un imbrago? Se non ce la fai ci penso io, lo chiedo a mio frate.Ditemi qualcosa qui, poi ci penso io a portare la roba a Beddo non appena la gita e' confermata. |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 13:54:35
prima guardiamo le richieste, matteo e andre l'imbrago dovrebebro averlo, ragaaaaaaazi??------ ..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 13:57:55
Le richieste sono quelle che ti ho scritto qui su... |
Andrea

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 14:35:47
Io ne ho trovato uno di imbraghi, ma è abbastanza vecchiotto, non so se va bene. Ne ho trovato anche uno intero (prende le gambe e il busto), ma è pesantissimo!Faccio una prova con il primo. Cristian per il angiare-bere come ci organizziamo? L'anno scorso ci eravamo portati delle borse con l'acqua, i fornelli ecc... qusta volta non penso che potremmo fare lo stesso. Cosa ci dovremmo portare e testa secondo te? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 14:55:33
Inizia la raccolta delle più disparate, disperate e inattendibili previsioni meteo (per ora a lungo termine visto che è solo lunedì):1) Fino a sabato, incerto: http://www.tempoitalia.it/previsione.php?reg=VALDAOSTA&loc=Aosta 2) Prossimo WE molto ottimista ma incerta la domenica: http://www.meteolive.it/notizia.php3?Id=10552 Meteofrance mette brutto venerdì, più in là non arriva. Man mano che i giorni passano e le notizie aumentano aggiorniamo. Vava e Devis aiuuuutoooooooooooooooo!!! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 15:15:05
allora, le previsioni di davis non le volgio sentire, portano sfiga! questione mangiare: io vado su conforneleltto e buste knor ( come ruffo in truna insegna....) pero su ognuno è libero di mangiare anche servito al tavolo, ricordo che il ghnifetti e famoso per la mensa tipo caserma, avvertiti! se optiamo tutti per il fai da te si puo andare su con il seguente materiale comune: due fornelletti, 5 litri di acqua,3 buste knor,1 busta biscotti, the vario. ricordatevi le vostre vettovaglie pero! questione attrezzatura: di mio posso dare: due pikke 1 imbrago regolabile, andrea dei due prendi l'i mbrago basso, quello alto tienilo per i tuoi numeri sadomaso...------ ..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4962 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 15:15:38
cristian credo che sarebbe utilissimo (almeno per me lo sarebbe) se facessi-mo un elenco dettagliatissimo di tutto l'occorrente, dagli sci alle mutande di ricambio, è il modo miglire per non scordarsi niente e vedere se abbiamo tutto------- ho fame |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 15:19:39
proprio quello che non volevo fare, vedro se ho tempo domani per metterlo in rete, pero in montagna ci andiamo tutti e sapppiamo quello che serve e quello che non serve...o no?------ ..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4962 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 15:22:10
si ma lassù c'è chi non c'è mai stato, e non è come fare un cusna...------- ho fame |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 15:32:36
Credo di capire che non vi serve la picca... Sembra pero' che vi serva l'imbrago.Datemi conferma, comunque quello ce l'ho a casa e posso portarlo da Beddo in 5 minuti. A prest, Sturen |