| Autore |
Discussioni  |
|
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 22:12:42
| citazione: | Macci e Fede settimana scorsa - Patent Oschner in Wenden
|
Macci bstrd....se lo vedi/senti digli che ho bisogno dei Fischer, che mi aspetti a prenderli.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2009 : 13:45:00
| citazione: | Ieri il FF Depresso era ai Massodi col Papa.....le c'eran pure Carole e Sem...... Che tot rampen....solo io sono in spiaggia..... |
E mè sa gares da dir, ca ramp incòra meno e sun a lavurer???  Tè almeno t'è al mer...  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2009 : 21:13:57
| citazione: | Tè almeno t'è al mer...
|
Cun cal giornedi chè se sta mia mel al mer....però se ti chiama uno e ti dice "cosa fai all'Elba in sti giorni che su c'è bellissimo e Oro e Carbone è asciuttissima?!?!" Un po di magone mi viene.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 14 Set 2009 : 11:51:42
Nel we si è mosso qualcuno?Venerdì il terzetto Chix-Maz-MatPol ha percorso la via nuova di Trota ai Colodri riportandone pareri entusiastici. Mò guardo se il Papa o la Carla vengono, Andreac se siamo in 3 ci sei? | citazione: | Però se quei due... non si iscrivono e non si esprimon riprendiamo il tiro al bersaglio
|
Cocco ti dico solo come ha chiuso una lunga telefonata Chixo poco fa: "...si, si....ricominciate pure col tiro al bersaglio, tanto non mi avrete!" Io direi di ignorarlo, chi non ci ama non ci merita!
 ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi |
Inserito il - 14 Set 2009 : 15:32:23
| citazione: | | "...si, si....ricominciate pure col tiro al bersaglio, tanto non mi avrete!" |
Chicco perchè fai così???  | citazione: | | Andreac se siamo in 3 ci sei? |
Mah?? non mi dispiacrebbe... il meteo sembra in netta ripresa per il fine settimana, per contro sono piuttosto preso con la famiglia. Ultimamente faccio fatica ad avere una giornata intera...devo chiedere un permesso speciale...però se viene lo Stornello non posso non esserci  Che via è? riesci a darmi qualche riferimento? é dura molto? Sai, in fondo sono sempre un Cajano.  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 14 Set 2009 : 16:17:41
Io e GP ci siamo mossi venerdi' ed abbiam fatto lo Spigolo di Fontana Cornia, richiodato dal mitico Giampa. Purtroppo non l'abbiam pulito! C'e' uno strapiombo che ve lo raccomando. La via è fantastica, la logica è ineccepibile, la chiodatura plaisir, la roccia è incredibile... sembra di essere in Verdon, un bel calcare a buchi, non si muove NULLA. Non capisco perche' nessun la fa. Cosa aspettate ad andare a farla??? Lauw vaiiiiiiii!!!!*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 14 Set 2009 : 16:39:47
| citazione: | Io e GP ci siamo mossi venerdi' ed abbiam fatto lo Spigolo di Fontana Cornia,
|
Ma dov'è? Sturno, dammi due dritte in più...il primo giorno che non piove e si asciuga io salgo a scalare!  |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 14 Set 2009 : 17:28:04
| citazione: | Io e GP ci siamo mossi venerdi' |
Sturen, ma vederti in Pietra durante il Week è impossibile ???? Te a Antonello è un sacco che non vi vedo Il brocco |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 14 Set 2009 : 17:31:42
| citazione: | é dura molto? Sai, in fondo sono sempre un Cajano.
|
6c+ 6c 6c 6b+ 6c VI 5c 6c (Bassi Mariacher) 5c L'obbligatorio non lo sò... la chiodatura neppure. Via Giovanni Segantini Lauw è questa ??? Secondo me è molto dura. Il brocco |
gp

Italia
834 messaggi |
Inserito il - 14 Set 2009 : 19:17:18
| citazione: | La via è fantastica, la logica è ineccepibile, la chiodatura plaisir, la roccia è incredibile... sembra di essere in Verdon, un bel calcare a buchi, non si muove NULLA. |
Venerdi mi sono illuminato, finalmente mi sono sgrebenato!!!Finalmente ho capito, ho dato un senso al termine "sgreben" E pensare cheallo Sturno l'ho proposta io..... Ma ho altre proposte nel cassetto.........e la sgrebenaggine è garantita Vai lauw, è la tua via, valla a fare  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 15 Set 2009 : 00:07:35
Robbiiii ti vedo tonico! Sei tu il cavallo che ci serve per toglierci dagli eventuali guai....dai ti interessa?| citazione: | Sai, in fondo sono sempre un Cajano.
|
Noooo Andreac, non avere dubbi, non perderti di nuovo! Pensa al povero GP risucchiato negli abissi sgrebenonici solo perchè si è scelto un compagno cajano! Stai guarendo, anzi sei guarito, dimentica il Cajanesimo! Vieni con noi!   La via è quella che dice Brocco, devo ancora capire bene ma sarei propenso a credere a Chix (via nuova ai Colodri, la roccia dovrebbe essere una garanzia, aperta dal basso in stile moderno), se sta cercando di fregarmi dovrei aver modo di sgamarlo, appena ho info più precise te le passo. Prima premessa: io e Carlotto in primavera abbiam preso severi bastoni su una via di Trota al piano di sopra, con livello dichiarato similare. Seconda premessa: da quanto so dovrebbe essere chiodata lunga ma forse non quanto quella fatta da noi in Mandrea; le valutazioni globali però dovrebbero risentire del tiro storico che sono andati ad agganciare in cima....Bassi e Mariacher agli albori, Lo specchio delle mie brame, l'inizio della storia, la ricerca della perfezione....insomma orecchie basse, mooolto basse, ma bisogna andare a vedere anche solo per lo specchio! Poi con un cavallo da giocarci come Robbi fuori ci andiamo! Robbi sei dei nostri vero? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato Modificato Da - lauw on 15 Set 2009 07:10:23 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 15 Set 2009 : 00:39:43
Giuli scherzavo, vien giu' tutto, non andarla a fare, non è neppure bellissima.... si salva il secondo tiro ma non è solido neppure quello. Lauw lo Spigolo di Fontana Cornia e' la tua via!*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 Modificato Da - sturno on 15 Set 2009 00:45:59 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 15 Set 2009 : 00:44:26
GP ho studiato, lo spigolo e' stato salito da Iori-Montipo' la prima parte e Iori-Giampa la seconda. Giampa mette del V+ nel 1° tiro. Giampa, il primo tiro fa terrire!  Ciaoooo! Sturen*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 Modificato Da - sturno on 15 Set 2009 00:44:50 |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 15 Set 2009 : 00:48:51
Aperta da Ivo? Allora non escludo di esserci andato con lui....ma forse l'ho rimossa!!___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 15 Set 2009 : 08:24:44
ok, Sturen!!! Grazie!!! Mi sa allora che torno all'idea originaria della via del Diedro....  |
gp

Italia
834 messaggi |
Inserito il - 15 Set 2009 : 08:31:17
Guardate che bravo questo Roby08 sta facendo delle belle relazioni sul sito arrampichardSturen mi sono ingorillito con queste due relaz, mi ci porti? o sono troppo solide? http://www.arrampichard.com/vie/apri.asp?galleria=36 http://www.arrampichard.com/vie/apri.asp?galleria=33 
|
gabri

Italia
707 messaggi |
Inserito il - 15 Set 2009 : 09:24:30
Le relazioni di Robby son sempre entusiasmanti! |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 15 Set 2009 : 09:29:30
| citazione: | Poi con un cavallo da giocarci come Robbi fuori ci andiamo! Robbi sei dei nostri vero?
|
Mah.... Se andate durante la settimana ora non posso Mi sembra durella, La chiodatura di questo Trota me l'hai descritta tu... e quei due dell'ottavo tiro non penso chiodassero plaisir Parecchi tiri vengono descritti "butta un pò in fuori" Dice spesso "molto tecnico" e sulla roccia di Arco non esiste mai un appiglio girato per il verso giusto (sembra sempre che la parete sia stata rovesciata); a me la roccia di arco non piace neanche un pò (cioè è difficile) Chicco come l'ha trovata ??? Ha fatto la libera ??? Comunque quando organizzi dimmi qualcosa | citazione: | Poi con un cavallo da giocarci come Robbi fuori ci andiamo!
|
In pietra ci sono altri cavallini coi quali sei sicuro di uscire; Lauw primo fra tutti!!!! Il brocco |
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi |
Inserito il - 15 Set 2009 : 10:27:11
| citazione: | | citazione: Sai, in fondo sono sempre un Cajano. Noooo Andreac, non avere dubbi, non perderti di nuovo! Pensa al povero GP risucchiato negli abissi sgrebenonici solo perchè si è scelto un compagno cajano! Stai guarendo, anzi sei guarito, dimentica il Cajanesimo! Vieni con noi! |
Lauwo sono lusingato dlla tua richiesta sono evoluto sì ma | citazione: | Mi sembra durella, ... e quei due dell'ottavo tiro non penso chiodassero plaisir Parecchi tiri vengono descritti "butta un pò in fuori"... |
Considerando quanto riportato da Kelly Le Brock, di cui ho profondissima stima, i bastoni rimediati da te e Giorgino, penso proprio che desisterò per dedicarmi a vie meno impegnative, tipo queste ma per me di grandissima soddisfazione. Adesso arrampico veramente poco ed è già molto se riesco a tenere il 6b in falesia...GP Se per Sturno sono troppo da FF, ti ci porto io a fare la ZuffaStagni e la ZuffaSettanta, due veri capolavori della Pietra (dovrebbero essere quelle dal link, ma non ci sono i nomi) A proposit di ZuffaStagni, io ho un ricordo vago di averla fatta taaaanti anni fa da II° con E.Levati, eravamo in 3. Sturn mi sembra che eri tu il III°, confermi? @Giuli | citazione: | | Mi sa allora che torno all'idea originaria della via del Diedro.... |
sarà meglio, pensa alla salute Ciao a tutti  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 15 Set 2009 : 12:50:13
| citazione: | GP Se per Sturno sono troppo da FF, ti ci porto io a fare la ZuffaStagni e la ZuffaSettanta, due veri capolavori della Pietra (dovrebbero essere quelle dal link, ma non ci sono i nomi)
|
Per me son troppo dure! Soprattutto la settanta!!! Da bravo cajano, io quando supero il monotiro voglio essere certo al 100% di non volare....| citazione: | A proposit di ZuffaStagni, io ho un ricordo vago di averla fatta taaaanti anni fa da II° con E.Levati, eravamo in 3. Sturn mi sembra che eri tu il III°, confermi?
|
Confermo, era il 93. Tu eri da secondo, io da terzo. Ricordo perfettamente l'ingasata che mi hai dato, nel senso che mi hai riempito di gas!!!!!!!!!!!!!   Io feci da primo il primo tiro, perche' quello stesso giorno ero tornato indietro dalla Oppio e Levati sentenzio' che, in vista della Vinatzer alla Marmola, avevo bisogno di "rigenerarmi". Che roba! Altri tempi!    *** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |