| Autore |
Discussioni  |
|
Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 28 Set 2009 : 08:51:48
| citazione: | Nei prossimi giorni maggiori particolari (anche il nome della via non l'ho ancora deciso definitivamente...)
|
....ma il tuo socio di chiodatura mi aveva accennato un nome... non è "Amnesia"?!?!!? Complimentoni al Manu comunque!!!!  |
cuba

797 messaggi |
Inserito il - 28 Set 2009 : 09:22:09
Grande Manu! ...e grande Lauw (non sapevo che stessi chiodando una via) dacci notizie!  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 28 Set 2009 : 09:54:56
Niente di trascendentale, Cuba, è una linea a fianco di Elisir d'autunno, presumibilmente più dura. | citazione: |
| citazione: | Nei prossimi giorni maggiori particolari (anche il nome della via non l'ho ancora deciso definitivamente...)
|
....ma il tuo socio di chiodatura mi aveva accennato un nome... non è "Amnesia"?!?!!? Complimentoni al Manu comunque!!!!
|
Si Giuli il nome più accreditato è quello, per diversi motivi. Ma l'idea è quella di uscire in cima quindi potrebbe venire più approppriato qualche altro nome...no lo so solo per quello. Intanto ieri ci ho fatto un giro da primo e mentre salivo al primo boulder mi è saltato un appiglio che credo importante e che credo Manu abbia utilizzato...se così fosse il tiro aspetterebbe ancora la libera...cmq Manu sabato ha fatto la via a vista quindi complimenti ancora. ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
lambrusconick
Maestro di fuoripista

India
291 messaggi |
Inserito il - 28 Set 2009 : 13:50:41
Pardon per la domanda che non c'entra nulla. Qualcuno mi saprebbe dire che difficoltà ha il tiro di A1 della via Donato Zeni, se superato in libera? Inoltre, il tiro è ben protetto?------------------------ alpinistidellambrusco.com |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 28 Set 2009 : 14:02:46
Marcellino Bombardi, 16 anni da poco compiuti. Qualche fortunato (come me ieri ad esempio) ha già avuto modo di verderlo scalare in Pietra... e vi assicuro che è una vera gioia!!!!Ieri pomeriggio, con suo padre che lo assicurava, in due soli giri, si è aggiudicato: EL NAGUAL 8A alla Banana Nei mesi scorsi (cito solo le più importanti e delle quali sono a conoscenza): Verba Manent 8A al Moby Costruzione di un amore 8A+ al Pilone giallo Muttertag 8A boulder a Magic Wood Prima convocazione con la nazionale maggiore in coppa del mondo Il brocco |
daddo
Barone della Rescadore
25 messaggi |
Inserito il - 28 Set 2009 : 18:43:13
sono tornato... ah.. ah.. ah... per il lauw: si sentiva proprio la mancanza di un nuovo tiro a bismantova!!! specialmente la variante di una variante di una variante... (così solo per creare un po' di zizzagna!!!!)...."con il cuore nel culo non hai sentimenti da esprimere" |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 29 Set 2009 : 07:56:06
Dimenticavo !!!!Il Daddo domenica scorsa ha centrato il suo primo 8A.... anche per lui EL NAGUAL alla Banana Tempo fa disse: "faccio un 8A poi smetto" infatti nel week lo si è vistoa cazzeggiare su: Vita al Travo 8A Fiori Rosa 8A+ Daddo ??? Il brocco |
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi |
Inserito il - 29 Set 2009 : 09:10:41
ragazzi che dire... COMPLIMENTI!  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 29 Set 2009 : 13:58:01
| citazione: | sono tornato... ah.. ah.. ah... |
eravamo in pensiero!| citazione: | | per il lauw: si sentiva proprio la mancanza di un nuovo tiro a bismantova!!! specialmente la variante di una variante di una variante... (così solo per creare un po' di zizzagna!!!!).... |
per il daddo: si sentiva proprio la mancanza di uno in più che dicesse coglionate!!! specialmente se poi la sua morosa ogni tanto viene ad arrampicare il giovedì con me....che poi capita che non torna più a casa e la rinchiudo in cantina con le mie due belve...che poi piangi..... (così solo per creare un po' di zizzagna!!!!)....
| citazione: | "con il cuore nel culo non hai sentimenti da esprimere"
|
desumo che anche il cervello si trovi dalle parti del cuore dal momento che anche le frasi a senso compiuto latitano   Bentornato su Crinale Daddone!  ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 29 Set 2009 : 15:28:08
Non c'è che dire.... GRANDE DADDO!!!  |
gabri

Italia
707 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2009 : 13:58:04
Questa potrebbe essere una buona idea per l'allenamento invernale...http://www.youtube.com/watch?v=bgez0QvspOE e questo è il sito del produttore: http://www.climbstation.com/ |
lambrusconick
Maestro di fuoripista

India
291 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2009 : 23:05:47
E' una figata ma dati i prezzi dell'oggetto preferisco continuare ad allenarmi al freddo dell'inverno. No problem mi scaldo col Brulè------------------------ alpinistidellambrusco.com |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 13 Ott 2009 : 21:43:48
Oggi si è approfittato della giornatina discreta per fare pomeriggio a Bismantova. 2a e 3a ripetizione di Amnesia, 1° tiro, 7a+ grado proposto da Manu confermato. Tiro da non perdere ma ogni scarrafone è bello a mamma soja quindi non aggiungo altro..... Proprio una brutta giornata....___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 19 Ott 2009 : 19:12:54
JAARNOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Non fare il timido su! Lo so che ci leggi ma smettila di fare il guardone.....non fare come Chix.... Dai su dimmi cosa hai combinato nel we....cosa hai pulito? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2009 : 13:12:28
| citazione: | JAARNOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Non fare il timido su! Lo so che ci leggi ma smettila di fare il guardone.....non fare come Chix.... Dai su dimmi cosa hai combinato nel we....cosa hai pulito? |
Devo chiamare più forte?? JAARNOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Guarda che se non scrivi qui invece di lurkare come un pervertito spiego quale era il canto di battaglia estivo di me e Chix.....che poi ce ne viene na gamba! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2009 : 19:28:25
Intanto mentre fenomeni del presente ( il sottoscritto ) si rilassano un po', i nuovi campioni dell'arrampicata sportiva mondiale fanno furore.. Non sarà uno di noi, ma credo meriti rilievo la notizia che Adam Ondra ha liberato il primo 9A+/9B italiano (in Sardegna) !! Grande rispetto (anche se Chris rimane er meio, se non altro per la donna che si porta appresso!!  )follow the flow |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 09 Nov 2009 : 15:16:10
| citazione: |
| citazione: | JAARNOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Non fare il timido su! Lo so che ci leggi ma smettila di fare il guardone.....non fare come Chix.... Dai su dimmi cosa hai combinato nel we....cosa hai pulito? |
Devo chiamare più forte?? JAARNOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Guarda che se non scrivi qui invece di lurkare come un pervertito spiego quale era il canto di battaglia estivo di me e Chix.....che poi ce ne viene na gamba! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato
|
Jarnooooooneeeee volevo avvertirti che l'mp3 è pronto! Il tuo amico Chicco si è prestato ad intonare il falsetto e io l'ho registrato.....è pronto per il download, se non ti iscrivi lo metto scaricabile.....vedi te..... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
gabri

Italia
707 messaggi |
Inserito il - 09 Nov 2009 : 18:24:52
Minacce pesanti... Quale sara' il contenuto di questo mp3?"l’arrampicata solitaria è l’atto di presunzione di chi non vuole considerare l’errore umano" |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 09:34:06
Ieri ci è giunta voce che un collagnese ha fatto la RP di Fiorirosa lunga....c'è qualcuno che può confermare? Brocco tu dov'eri?Jarnone tu che sei informato su tutto....è vero? Chi è? Quello che sta diventando papà o è Luigi??   ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 11:37:27
YES!!!!!!!!Ero al bar quando ho ricevuto il SMS: Fiori GAME OVER!!!! Il brocco |