Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ruffo
Granduca della 2000

Kyrgyzstan
176 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2009 :  20:06:51    ruffo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bravo Lauw...Amnesia è bellissima!!!! Un bel viaggio...

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2009 :  23:37:14    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

JAARNOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

E' gia' iscritto! Nickname Janez, ha 17 discussioni all'attivo, le ultime (credo) nel 2006.... Chiamatemi Tenente Sturnombo!

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2009 :  00:17:27    Andreac è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
uocca Sturn.....

Che intelligence...

Vado a letto, buonanotte

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2009 :  08:11:23    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Bravo Lauw...Amnesia è bellissima!!!! Un bel viaggio...

Uè, l'hai provata ieri? Si bella....è strano ci fosse ancora una linea così bella dimenticata lì....

citazione:

citazione:

JAARNOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

E' gia' iscritto! Nickname Janez, ha 17 discussioni all'attivo, le ultime (credo) nel 2006.... Chiamatemi Tenente Sturnombo!

Mo se al fa al furob ....con me dice che si vergogna ed è in soggezione a interagire con gente del calibro di Sturno...poi invece con Chicco dice che non si abbassa a scrivere in mezzo a noi plebei svaccatori....poi me ne ha inventata un'altra dicendo che non si ricorda più la password....ma ha sbagliato tutto a sottovalutarci....perchè non si rende conto di cosa lo aspetta....

gabri

Italia
707 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2009 :  08:37:16    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
perchè non si rende conto di cosa lo aspetta...

Certo che non demordete mai! Voglio proprio vedere alla fine di tutto, chi avrà la meglio...Torna all'inizio della pagina

lambrusconick
Maestro di fuoripista

India
291 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2009 :  13:30:34    lambrusconick è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  lambrusconick  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qualche giorno fa ho avuto l'occasione di pulire, o meglio di trascinarmi su a Rocca Pendice, la storica palestra di roccia dei padovani. Voglio far pubblicità al luogo perchè è veramente bellissimo, immerso nel bucolico dei Colli Euganei, con vie dai 15 ai 130 metri di ogni difficoltà. La chiodatura è a spit e a chiodi tradizionali sulle vie classiche. La roccia è particolare ma stupenda, se non che secondo me le difficoltà su stessi gradi aumentano rispetto all'arenaria o al calcare. Mette molto alla prova le tecniche di bilanciamento e l'equilibrio. Fantastico posto per trascorrere una mezza giornata di piacevole e duro allenamento. Infilo un paio di foto fatte da un mio amico.

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2010 :  14:20:14    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sbaglio o l'ultimo iscritto, un certo LooksLikeGlowaczJunior, ha qualcosa a che fare con questo topico??

Sbaglio o è necessario inviare sicari a fare il loro dovere??

Ieri un sms ha turbato la mia splendida giornata arcense.......Brocco?!?!?!?!?!

Modificato Da - lauw on 29 Mar 2010 14:22:32Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2010 :  16:02:17    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sbaglio o è necessario inviare sicari a fare il loro dovere??

SIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!
E' assolutamente necessario rompergli un braccino !!!!!!

Purtroppo il giovane è molto bravo, si tiene come un drago ed .... è pure simpatico !!!!

Speriamo abbracci un certa ... "etica" ... che non pretende di essere quella giusta ma è comunque un'etica..

Pietro se fossi in tè alternerei ai tiri che giustamente provi (e che chiudi un pochissimi giri grrrrrrrrr) anche qualche giro su qualcosa di molto duro (per il livello attuale) così per assaporare .... (ogni tanto un giretto)

Intanto complimenti per:
Bla Bla
Vedo Nero
Karin B

che il diavolo ha chiuso alla velocità della luce

Il broccoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2010 :  14:17:54    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La Premiata Lavanderia Antonello & Sturno martedi' ci ha dato! Antartide e Black Rain pulite per bene per la prima volta nel 2010!!!! [ammazza quanto me la tiro] Antonello è in gran forma, yeah!!!

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

lambrusconick
Maestro di fuoripista

India
291 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2010 :  14:50:41    lambrusconick è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  lambrusconick  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non ho trovato l'attacco della recente "Amnesia"!! Mea culpa! Qualcuno mi spiega dove è? A sinistra della Zuffa-Stagni? Grazie mille, ci incuriosiva fare un tentativo!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2010 :  17:33:17    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tuseppazzo!! Una via aperta dal Lauw io non la proverei mai.... Infatti non so neppure dov'è.....

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Mag 2010 :  20:43:25    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Non ho trovato l'attacco della recente "Amnesia"!! Mea culpa! Qualcuno mi spiega dove è? A sinistra della Zuffa-Stagni? Grazie mille, ci incuriosiva fare un tentativo!!

Non ascoltare l'omofobo qui sopra, Amnesia è una bella linea di 35 mt esatti, è piaciuta a tutti quelli che l'han salita. Prima o poi dovrò anche finirla ma questo è un altro discorso...

Parte in comune con la Zuffa-Stagni poi dopo qualche metro si stacca dal diedro fessura e entra nella placca alla sua destra. La via, completamente naturale, corre quindi a destra della Stagni e a sinistra di Elisir d'autunno (che a sua volta rimane a sinistra del camino della Zuffa Ruggiero).
Le difficoltà è progressiva, parte facile ma in alto la continuità sulle tacchette bismantovane si fa sentire e porta il grado complessivo a 7a+ ma ti dico subito che non è regalato.
Buon divertimento e quando la provi fammi sapere cosa ne pensi!

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4326 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2010 :  01:51:59    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mai e poi mai avrei pensato di scrivere in questo post, ma oggi mi sono dilettato di piccole foto a solo scopo didascalico.

Eccole qua, un premio a chi indovina i soggetti. (e il tiro)

DSC_0421rid

Forse sono un po' grandi, ma spero mi perdonerete...

Modificato Da - cobra on 21 Mag 2010 01:54:32Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2010 :  08:10:00    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Mai e poi mai avrei pensato di scrivere in questo post, ma oggi mi sono dilettato di piccole foto a solo scopo didascalico.

Eccole qua, un premio a chi indovina i soggetti. (e il tiro)

Cobretti devi dire ad Alo che non esiste solo il Sirotti!

(il capelluto della seconda foto non so chi è, forse Cuba?)

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4326 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2010 :  10:17:34    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sirotti? Uhm... può essere, mi sembra di ricordare che la via si chiamasse G&G, é possibile?

Il primo è Alo, ma il secondo non è Cuba.

***Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2010 :  12:28:52    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Volevo rimanere criptico per non rovinare il quiz ad altri a cui poteva essere rivolto....
La via Gigi & Gino (G & G appunto) corre lungo la paretina esposta a sud del Torrione Sirotti (che da appunto il nome al settore dove eravate).

L'altro allora o è Giò che si è schiarito la chima ed è dimagrito di una 20ina di kg o sei tu. Propenderei per la seconda ipotesi.
Dai che sei già più forte di Sturno quindi non ti sentire in imbarazzo ....sa sa racconta qui come è stato!!

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4326 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2010 :  13:55:03    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non volevo tirarmela, ma sì... dopo 10 anni dal primo (e unico) tentativo con le scarpette da arrampicata la congiunzione astrale mi ha permesso di provare questo "sport".

Ringrazio Alo che mi ha aiutato a prenderci la mano. E' per quello abbiamo ripetuto vie che lui conosceva, la G&G appunto e la Zuffa-Stagni.

Impressioni: carino, da rifare, magari anche vie lunghe. Assolutamente da spendere i soldi per un paio di scarpette che si adattino ai miei piedi, con quelle di Alo ho un'autonomia di mezz'ora. E ho ancora gli alluci dolenti.

Mi ci devo prendere la mano, (anche nel fare sicura visto che mi si aggroviglia la corda) non penso che le avrei finite se fossi stato primo, forse più per la testa che per altro. Adesso smetto di insozzare la discussione dei falesisti seri da 7° e 8°.

***Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2010 :  15:04:05    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

la Zuffa-Stagni.

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2010 :  18:57:45    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

la Zuffa-Stagni.

pulita !!

-----------------------------
d'ora in poi chiamatemi FrascaTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2010 :  21:43:59    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non ho dubbi che l'hai pulita! Ma hai tirato Cobra su per la Stagni??? Cobra sei una strapotenza!

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine