Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2007
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Set 2007 :  13:53:28    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la neve è arrivata fin verso 1700, credo che possa essere valida per proclamare chiuso il grande verro, ma aspettiamo il grande sborone Andre per avere conferma dell'esito finale!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 27 Set 2007 :  15:25:28    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

vi porterò lo scalpo!!

dove pensi di toglerlo lo scalpo.....

- - -
modestamente......sono normodotato.Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Set 2007 :  15:39:43    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

-------------------

L'inverno sta arrivando...Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 27 Set 2007 :  16:57:26    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dopo aver visto questa foto ,cosa si aspetta a nominare il Mullah , Grande Verro 2007 ??
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Set 2007 :  19:09:29    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se è veramente "prima nevicata" ci vuole solo uno che si prenda la briga di farlo. L'anno scorso, se non erro, l'aveva proclamato Beddo. I saggi sboroni non sono uno o due, ci sono tanti moderatori, tanti saggi ma soprattutto tanti sboroni. Un po' di partcipazione, orsù...

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Set 2007 :  19:45:37    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Feeeeeeermiiii!!! Che nessuno si muova!

Allora, c'è stato un tempo in cui nonostante tutto la neve cadeva dall'alto, i fiumi scorrevano da monte a valle, nel nostro emisfero i gorghi si muovevano in senso antiorario, il giorno era giorno e la notte era notte, le stelle stavano in cielo e ancora aveva un senso parlare di ragione.
C'è stato un tempo in cui il Grande Verro aveva le sembianze della persona che meglio (o peggio...) di tutte aveva reso labile il confine tra ragione e follia, compostezza e istintività, calcolo e caos. Un peto, un rutto, uno schianto orizzontale in diretta, un urlo, un'ingiuria ai Galletti, strani marchingeni per volare, un altro schianto verticale, l'articolazione che esplode...
C'è stato un tempo in cui il mio obolo era chiuso a doppia mandata nella cassaforte Vigna.

Poi è successo qualcosa,
E' arrivato Lui,

E il mondo gira in modo leggermente diverso.
La neve può anche arrivare dal basso, i fiumi hanno le bollicine e scorrono insieme ai ciccioli, tutti i significati di tutti gli idiomi del mondo si riducono a un unico urlo, i sessi sono diventati tre, i boschi hanno nuovi frutti, i salti, i voli e gli atterraggi possono non avere nulla a che fare gli uni con gli altri, gli allievi sono felici e superano sempre i maestri, il cloro è buono e le isole, Sicilia e Sardegna fra tutte, non sono più circondate da mare.

Un più e una Ave per il Mullah!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Set 2007 :  20:02:38    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Immagino sia il tuo voto?!?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Set 2007 :  20:17:56    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho contato così:

• konigsspitze 15 voti

• Vigna 4 voti

Ma qualcuno ricontrolli!

Chi vede più neve scagli il Verro e proclami!
Non ci sono decisioni da prendere... Se sarà proclamto vorrà dire che la neve è abbastanza, se non sarà proclamato stavolta vorrà dire che la neve non è abbastanza.

In altre parole
Verrò è quando neve è abbastanza
Per chi? Per come? Quanta? Quando? Boh...

----------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Set 2007 :  21:14:39    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Arriverà anche il mio voto e sarà particolare..

furetto

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 27 Set 2007 :  22:27:58    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

é il caso tuo ultimamente ti comporti in modo nn da GV ........nn sei + lo stesso..........

sono in guerra contro una donna e la prox settimana ci sarà la battaglia finale!!!o io o lei!!nn è ammessa la sconfitta!!!

deve perire!!!e così sarà...
vi porterò lo scalpo!!

sii fiocco Mullah.....

Modificato Da - konigsspitze on 27 Set 2007 12:24:12

si vogliamo vedere del pelo Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 28 Set 2007 :  05:45:01    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

o io o lei!!nn è ammessa la sconfitta!!!

Se riesi a pareggiare è già un buon risultato......

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 28 Set 2007 :  13:58:16    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se chi vede più neve proclama allora toccherà a me... per me la neve c'è già, ma aspetto il voto di mtrex che sono curioso... anche se, ormia, Omar è il grande verro 2007...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Set 2007 :  17:07:48    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non gridare Verro se non l'hai nel piatto.

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2007 :  19:04:10    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi aggiungo anche io che sono via dal sito da un po'.
voto mullah! non per un'occasione in particolare, tutte andrebbero bene, ma per lo spirito di cui è stato portatore:l'irrazionale demenza alla quale ogni portatore insano di powder dovrebbe aspirare!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2007 :  14:06:19    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
un po più di sostanza beddo, dai!

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2007 :  08:41:18    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

se chi vede più neve proclama allora toccherà a me... per me la neve c'è già,

Ma quanta ne deve venire per chiudere il concorso?

Una grappa? Si, grazie!Torna all'inizio della pagina

Ganza
Signore della Pianelli

Norway
96 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2007 :  18:55:05    Ganza è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non so se il mio voto e'ancora valido dato che la prima neve si e' gia' fatta vedere imbiancando a 1700m... Comunque, il mio voto va al Mullah Omar... Direi che e'un voto superfluo dato che ha gia' stravinto, pero'un voto in piu' non fa mai male... Dopo quel che ho visto dalle foto e dai filmati di Courma e non solo, non ho avuto piu' dubbi, sei anche per me il grande verro 2007...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2007 :  18:11:06    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
MULLAH IRRUAZIO

Modificato Da - mtrex on 11 Ott 2007 18:11:38Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2007 :  18:20:02    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Il nostro GRANDE VERRO

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2007 :  18:23:50    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ODDDIO MUOIO!!!!!!!!!!MI STO RIBALTANDO!!!!

Discussione lunga 7 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine