Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Concorso fotografico 2004: Mostra fotografica
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2004 :  13:50:52    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho modificato il mio indirizzo a cui mandare eventualmente le foto perchè questa casella ha una capienza dieci volte maggiore dell'altra...

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2004 :  14:54:54    picri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
niente da fare, è lo stesso se le metto su cd e lo do oggi pom a Waltz direttamente??
non ho alternative la mia posta non invia e non riceve

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2004 :  15:04:25    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si si è lo stesso. Oppure dalle ad Ale. Però diccelo così le consideriamo come già date.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2004 :  15:08:12    picri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho provato a mandarne quattro se domani non vedo il mio nome le do a waltz ok?

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2004 :  12:27:42    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Arriveranno anche le mie foto, è che non mi era arrivata l'immeil di Andrea e pensavo che non interessassero, beh, meglio così!

Andrea, posso mandarle mercoledì poemriggio?

VavaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2004 :  12:29:42    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come non ti è arrivata!? Eppure l'abbiamo spedita a tutti! Strano.

Per i tempi chiedi ad Ale.

----------------

picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2004 :  12:58:37    picri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche io ho inviatoooo a mano però, a Waltz!! mettetemi nell'elenco pure a me. Anche io la immeil l'avevo ricevuta, ma su libero e non su incredimail, e allora l'ho vista dopo! Comunque che bella cosa la mostra! O ma il 31 qualcuno passerà a fare un salutino? dai suuuuu

patroclo
Barone della Rescadore

Italia
37 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2004 :  14:59:04    patroclo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Avete stampato le nostre foto?
Com'è andato il primo giorno di mostra?
e.... la classifica del concorso?

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2004 :  19:26:08    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la mostra e in una location da urlo, molto glamour, figosità a manetta, direi cool!

le foto sono stampate abbastanza bene complimenti all'organizzazione!
l'affulenza cresce a vista d'occhio!

------
quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2004 :  20:04:13    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' veramente bella e poi Ale ha offerto Panettone Vino Salatini e un sacco di altra roba sugosa...

Come puoi passare un natale lieto se non visiti la mostra?

Orsù...

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2004 :  23:35:25    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oggi era proprio la giornata adatta per vedere la mostra.. davvero bella la Location... direi suggestiva!!!!
Un particolare Grazie ad Ale che ha dato una bella svolta a questa mostra fotografica GRAZIE davvero Ale!!!

P.S. e per tutti visitatela ne vale la pena!!!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2004 :  01:02:17    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale 6 1 mito, bisogna che trovi il modo di andare su....Torna all'inizio della pagina
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2004 :  09:19:37    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La mostra è davvero stupenda. Quelle foto messe in quell'ambiente creano delle suggestioni emozionanti! Poi, se si è fortunati, il rumor dello stappar di una bottiglia e il conseguente assaggio può rendere la visione qualcosa di mistico e trascendente.

Grande Ale! Grazie di tutto!!! Peccato solo per la foto N°30 che rovina un po' l'atmosfera

E grazie a FOTO WALZ che ha fatto delle stampe magnifiche... e al Comune per la sala...

Questione classifica: sabato e domenica per i soliti problemi del server non siamo riusciti ad accedere al sito con continuità e siamo rimasti ancora più indietro. Stasera metto a posto la pagina, domani o mercoledì spero di pubblicarla. Comunque assolutamente prima delle ferie!

----------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2004 :  09:28:58    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si la mostra merita proprio di essere visitata il posto e molto bello.un ringraziamento va anche alla sorella di ale e a piddu che ci han aiutato ad allestire il tutto!!

picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2004 :  10:17:15    picri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
uffa iononc'ero enonho visto nulla!!
ma devo aspettare venerdì?

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2004 :  16:37:25    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vi ringrazio, ma chiaramente i meriti non sono solo miei. Penso che tutti debbano venir a visitare la mostra, sarà perchè è stata organizzata da noi e mi sento orgoglione, ma mi piace davvero molto: il contesto è meraviglioso e si addice proprio ad una mostra fotografica.
Patroclo se sei disponibile per tenere aperta la mostra un giorno sei ben accetto. Dico Patroclo perchè ho visto che avevi dato la tua disponibilità, ma chiaramente se qualche volenteroso ha voglia di aprire lo scriva sul sito e poi ci mettiamo d'accordo.
Prossima apertura Vigilia di Natale! Correte numerosi!

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2004 :  17:26:04    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Riuscite, se non chiedo troppo, a fare una mostra virtuale con le stesse immagini che vi abbiamo mandato?

Così quelli come me, che non possono andare a Villa, possono comunque guardare le foto.

Oppure le foto sono solo quelle del concorso, per cui verrebbe un doppione?

Io ne ho mandate anche altre extra concorso, se così han fatto anche altri l'idea penso potrebbe essere valutata...

VavaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2004 :  18:17:40    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la mostra fotografica E' stata fatta con le foto del concorso... non ne abbiamo aggiunte, a parte 4 dello scorso anno.

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2004 :  19:15:11    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si però io toglierei la foto numero trenta..

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2004 :  19:32:15    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
perchè? cosa c'è nella trenta?

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine