Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi
Inserito il - 01 Ago 2006 :  10:32:00    myva è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tra le faccine ho visto l'immagine del vulcano e volevo sceglierlo come avatar ma sembra che non sia delle dimensioni giuste.

E'possibile ridimensionarlo e inserirlo fra gli avatar?
E' troppo bello

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Ago 2006 :  14:47:24    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ci provo...
poi ti dico qualcosa

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi
Inserito il - 01 Ago 2006 :  18:54:10    myva è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie mille!
A presto

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Set 2006 :  22:42:55    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Taaaadaaaaannn!

Neanche 2 (DUE!) mesi per inserire l'avatar del vulcano e accontentarti! Un tempo record per il Crinale!
Siine orgogliosa, non a tutti è dato questo privilegio.

PS dopo sabato non preferisci forse una bottiglia di vino?

----------------

myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi
Inserito il - 27 Set 2006 :  14:41:31    myva è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma dai!!! E' quindi un tempo record quello che ho atteso... SOLO due mesi!

citazione:
PS dopo sabato non preferisci forse una bottiglia di vino?

No, chiunque sa che non esiste buon geologo che non abbia già nel cuore quell'avatar...

Be yourself... No matter what they sayTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 28 Set 2006 :  13:56:47    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Taaaadaaaaannn!

Neanche 2 (DUE!) mesi per inserire l'avatar del vulcano e accontentarti! Un tempo record per il Crinale!
Siine orgogliosa, non a tutti è dato questo privilegio.

Seee fetente!! Se ivece di myva era myvo sarebbero passati almeno 2 (DUE!) anni! vergogna!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

morefire
Maestro di fuoripista

Norway
363 messaggi
Inserito il - 20 Set 2007 :  21:16:04    morefire è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  morefire  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
andre, se hai un minuto mi cambieresti avatar??

credo che questo mi rappresenti meglio...(senza nulla togliere al lardo di colonnata)
tanks a lott

La montagna separa le acque ma unisce le personeTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Set 2007 :  22:04:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fatto!

Engioi

----------------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2007 :  00:50:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Abbiamo un nuovo avatr! Anzi, due!
Indovina indovinello... di chi è questo piccolo cervello?

----------------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2007 :  00:55:34    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ATTENZIONE!
Le immagini non sono reali.
Tutti gli avatar sono infatti, come da tradizione, personaggi dei cartoni animati, di fumetti o film, animali mitologici, montagne, caricature, cibarie ecc...

L'unica eccezione è e rimarrà sempre Tony Giger. Lui è lui per davvero.
Le altre sono imitazioni.

----------------

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2007 :  01:11:10    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Nn è una faccia nuova.........

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2007 :  08:29:30    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco dov'era la discussione, io ho commentato da un'altra parte...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2007 :  08:41:11    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma non potremmo metterne ognuno con una propria foto

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2007 :  08:45:08    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mio nipote le ha viste e ha pianto...

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2007 :  09:54:11    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

arsura

Cobra

???

-------------------

L'inverno sta arrivando...Torna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2007 :  10:53:03    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ATTENZIONE!
Le immagini non sono reali.
Tutti gli avatar sono infatti, come da tradizione, personaggi dei cartoni animati, di fumetti o film, animali mitologici, montagne, caricature, cibarie ecc...

L'unica eccezione è e rimarrà sempre Tony Giger. Lui è lui per davvero.
Le altre sono imitazioni.

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea mi puoi mandare le foto originali... cosi le stampo e le metto davanti al water quando non ho l'ispirazione

cuba

797 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2007 :  10:54:42    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

pardon!!intendevo rispondere a questo

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2007 :  12:01:08    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

e le metto davanti al water quando non ho l'ispirazione

Se vuoi vengo di persona così il servizio te lo faccio completo......tirata di sciaquone compresa!!!!

-------------------

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2007 :  20:07:51    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io le voglio sul mio comodino così mi proteggono dagli spiriti cattivi e dai ladri

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2007 :  00:54:42    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Io le voglio sul mio comodino

Il comodino è un pò scomodo ....preferirei sdraiarmi!!!!!......................

-------------------

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine