| Autore |
Discussioni  |
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 28 Lug 2006 : 14:20:49
Birra per tutti!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 28 Lug 2006 : 14:22:09
| citazione: | | Birra per tutti! | Credo che quando al bar comparirà Becca il prosit ti andrà di traverso...Marco |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 28 Lug 2006 : 14:32:22
| citazione: | comunque domani sono in pietra da stasera tardi e forse anche domenica..
|
Brocco, siete tutti su questo weekend? ....mi sa che anche se sono ZOPPA farò un salto su anch'io domani....almeno per fare quattro chiacchiere!!! e ,se riesco a mettermi le scarpette, per SCALARE DA PRIMA!  |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 28 Lug 2006 : 14:56:03
| citazione: | per SCALARE DA PRIMA!
|
OLEE!!!! Così ti voglio signorina Dovremmo essere più o meno tutti su.... domani di sicuro a domani Il brocco |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 16 Ago 2006 : 21:46:13
siamo a grimsel.. per la seconda volta per tentare mothored.. ma come la settimana scorsa piove.. siamo passati sotto il wenden ma c'é imballato di neve.. quindi falesia falesia e falesia.. perö in Ticino sono molto belle..un saluto a tutti dal brocco elena daddo e c.a. Il brocco |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 16 Ago 2006 : 22:00:26
Grandi! Vi invidio un sacco! Io sono a Soelden e sto solo guardandole le falesie....c'è gran roba in fondovalle, non sapevo, è la patria di Schiestl storico climber anni 80.... Ci sentiamo al rientro, vogliamo un resoconto delle grandi prestazioni!P.S.: ieri ho pestato parecchia powder.....sto friggendo...   |
myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi |
Inserito il - 17 Ago 2006 : 20:41:24
Qui giù piove sempre e non si arrampica, ma in compenso in appennino è arrivata la prima neve!! 
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 18 Ago 2006 : 10:47:29
| citazione: | Qui giù piove sempre e non si arrampica, ma in compenso in appennino è arrivata la prima neve!!
|
cosa fumi?? Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo |
myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi |
Inserito il - 19 Ago 2006 : 07:21:20
Direi niente... Non ho le allucinazioni! Qui (a Parma) a ferragosto è venuta davvero. Chiaramente si è già sciolta...  |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2006 : 13:50:27
Si ritorna dalle ferie e tutto è come primaEle fà al primo giro "La Franca e il mio gri gri" 7A+ (una formalità) Siei punto nel vivo lo fà al II° giro Brocco pulisce con l'aspirapolvere l'interno della sua macchina usata in ferie (non c'è sulla guida ma lo darei 7A)e perde la pizza con Siei Il brocco Modificato Da - Brocco on 28 Ago 2006 13:51:04 |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2006 : 14:03:28
| citazione: | Ele fà al primo giro "La Franca e il mio gri gri" 7A+ (una formalità) | ...bene adesso la faccio morire.....Elena poco fa non mi avevi parlato di un altro grado?!?!.....l'ho sempre detto che sei esibizionista......      Adesso mi randella le dita così non posso più scrivere... | citazione: | | Siei punto nel vivo lo fà al II° giro Brocco pulisce con l'aspirapolvere l'interno della sua macchina usata in ferie (non c'è sulla guida ma lo darei 7A)e perde la pizza con Siei |
Beh dai Brocco mi sembra che però tu ne avessi già vinte a suo tempo.....poi è giusto: stai diventando troppo forte!!p.s. x Ele: il mio idolo cò sti "degradi" mi comincia a stare su.....pensa che tempo fa mi ha detto che Sesso e Sassi è 6bpiù.....sarà contento un nostro amico che l'ha concatenata ultimamente....."amicoo" ci sei???  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2006 : 14:12:07
ma è vero che sturno sta per pulire Verbum?? così dice lui...Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2006 : 14:15:14
| citazione: | ma è vero che sturno sta per pulire Verbum?? così dice lui... | con me ha detto di essere vicino a Gladio e, dato il numero limitato di tentativi, crede che nè proporrà il grado a 7c...  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2006 : 15:45:39
Ragaz, sono di nuovo al lavoro ma in preda ad un raffreddore fotonico! Ho pulito Sesso e Sassi con Chicco che me l'ha data buona anche se avevo i rinvii su e anche se ho messo per 1 istante un piede nella fessura in uscita in alto.... Pero' ero fermamente convinto che fosse seibipiu' come recitano le guide recenti. Insomma, ma che grado eh? Il Lauw? Cos'hai pulito ieri? Sabarto sera mega cena per la dipartita negli alpini di Ruffo! Vai Ruffo, stendili tutti con i tuoi polmoni! ( )**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2006 : 16:07:01
| citazione: | p.s. x Ele: il mio idolo cò sti "degradi" mi comincia a stare su.....pensa che tempo fa mi ha detto che Sesso e Sassi è 6bpiù.....sarà contento un nostro amico che l'ha concatenata ultimamente....."amicoo" ci sei???
|
non sono io che degrado i tiri; ci mancherebbe; sono quelli forti però sesso e sassi mi è sempre stata venduta così Il brocco |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2006 : 16:10:04
| citazione: | ma è vero che sturno sta per pulire Verbum?? così dice lui... | E' assolutamente vero, basta una giornata con buona aderenza...
però l'altra sera dopo una paio di bicchieri mi ha confidato che per essere sicuro di pulirla gli serve l'aspirapolvere che ho usato per la macchina   Il brocco Modificato Da - Brocco on 28 Ago 2006 16:10:51 |
elena
Barone della Rescadore
Italia
48 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2006 : 16:24:07
AIUTO!!!! 1) io ho sempre saputo sesso e sassi 6bpiù e 6c il tiro alla sua dx...non è corretto?? GRANDE STURNO!!!!2) "la Franca e il mio grigri" io sono quasi "assolutamente" certa che C.A. sabato abbia detto 7b...vatti poi a fidare!!! ma comunque l'obiettivo da raggiungere è ben più alto...non volevo fregare...GIURO!!!! 3) AL 1° GIRO...AL 1° GIRO DELLA GIORNATA... ele |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2006 : 16:28:57
| citazione: | AIUTO!!!! 1) io ho sempre saputo sesso e sassi 6bpiù e 6c il tiro alla sua dx...non è corretto?? GRANDE STURNO!!!!2) "la Franca e il mio grigri" io sono quasi "assolutamente" certa che C.A. sabato abbia detto 7b...vatti poi a fidare!!!
|
Si dovrebbere essere così sesso e sassi 6b+ bubu e panone 6c la franca 7b grado guida 7a+ grado dei forti pertanto ele dovresti gradarlo....... Il brocco |
elena
Barone della Rescadore
Italia
48 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2006 : 16:38:21
| citazione: | la franca 7b grado guida 7a+ grado dei fortipertanto ele dovresti gradarlo....... |
se sgradare fà forti, dico 7apiù....ma io spero che me la diate 7b ...così, suona meglio..secondo mè!!! ele |
Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi |
Inserito il - 28 Ago 2006 : 16:47:26
| citazione: | 1) io ho sempre saputo sesso e sassi 6bpiù e 6c il tiro alla sua dx...non è corretto?? |
Ai nostri tempi era il contrario: sesso e sassi 6c e bubu&panone 6b+, ma si sa, le cose cambiano, gli appigli/appoggi si modificano e quindi...ad esempio ieri ho saputo che "diario di sole" è diventato un 7a, caspita!!!!  |