Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2006
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 28 Lug 2006 :  15:37:17    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Molto , molto bella la sequenza !!
Complimenti all'ideatore ed ai due interpreti . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 30 Lug 2006 :  17:10:55    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ho messo on-line 33 foto dell'Alba sul Cusna fatte da Notari. Queste sì che sono belle. Ne ho selezionate solo una parte ma sarebbero tutte da vedere. Le trovate qui...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi
Inserito il - 30 Lug 2006 :  18:37:24    myva è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Complimenti per le foto, sono veramente stupende!!

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 31 Lug 2006 :  23:03:18    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche se un po' in ritardo, ma come dice il vecchio saggio l'importante è arrivare, pubblicate altre 33 foto (dev'essere un numero che porta bene) uscite casualmente dalla mia macchina fotografica.

Niente di fondamentelmente nuovo rispetto alle altre bellissime foto di Ino e Nota, non aggingono molto, sono davvero simili. Forse la conferma che i ricordi e le emozioni che questa giornata, serata, nottata, mattinata lascia dietro di se sono le medesime in ognuno di noi.
Fiii ke storia raga bella lì!

In questa pagina...

PS Sturno, la foto del pupo volante dove la mando?
PPS Scusa il ritardo...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 01 Ago 2006 :  09:22:02    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bellissime foto , Andre ,E' una sintesi perfetta della due giorni ,anche se ne ho vissuto uno solo ,ma ugualmente pieno ed
appagante.!!
Una domanda personale: mi tieni il negativo della mia foto col bastone " magico " ??
Grazie , F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 01 Ago 2006 :  12:48:27    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ah io vorrei ringraziare anche banana...ricordiamoci che dobbiamo andare al suo matrimonio...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 02 Ago 2006 :  09:59:37    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Max hai ragione ricordiamoci per il 5 agosto alla chiesa di Giandeto al matrimonio di BANANA a contraccambiare la torturata dell alba sul Cusna .quella sera però il lambro lo ha bevuto lui in abbondanza--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------W il LAMBRO

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Ago 2006 :  10:24:21    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma sarebbe quel tipo che ancora prima di sedersi al tavolo fino alla mattina successiva andava dicendo che si sposava e che eravamo tutti invitati???

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 02 Ago 2006 :  13:33:01    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Esatto e in più era con il suo amico oh FRANCO ancora più tronco di lui ma almeno non sassava i m..... ,grande GURU--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------W il LAMBRO

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine