| Autore |
Discussioni  |
|
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 28 Lug 2006 : 15:37:17
Molto , molto bella la sequenza !! Complimenti all'ideatore ed ai due interpreti . F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi |
Inserito il - 30 Lug 2006 : 17:10:55
Ho messo on-line 33 foto dell'Alba sul Cusna fatte da Notari. Queste sì che sono belle. Ne ho selezionate solo una parte ma sarebbero tutte da vedere. Le trovate qui... ----------- Con me di donne generose non ce n'è, rubo l'amore in Piazza Grande |
myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi |
Inserito il - 30 Lug 2006 : 18:37:24
Complimenti per le foto, sono veramente stupende!!  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 31 Lug 2006 : 23:03:18
Anche se un po' in ritardo, ma come dice il vecchio saggio l'importante è arrivare, pubblicate altre 33 foto (dev'essere un numero che porta bene) uscite casualmente dalla mia macchina fotografica.Niente di fondamentelmente nuovo rispetto alle altre bellissime foto di Ino e Nota, non aggingono molto, sono davvero simili. Forse la conferma che i ricordi e le emozioni che questa giornata, serata, nottata, mattinata lascia dietro di se sono le medesime in ognuno di noi. Fiii ke storia raga bella lì!  In questa pagina... PS Sturno, la foto del pupo volante dove la mando? PPS Scusa il ritardo...  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 01 Ago 2006 : 09:22:02
Bellissime foto , Andre ,E' una sintesi perfetta della due giorni ,anche se ne ho vissuto uno solo ,ma ugualmente pieno ed appagante.!! Una domanda personale: mi tieni il negativo della mia foto col bastone " magico " ?? Grazie , F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 01 Ago 2006 : 12:48:27
ah io vorrei ringraziare anche banana...ricordiamoci che dobbiamo andare al suo matrimonio... - - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!!
|
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 02 Ago 2006 : 09:59:37
Max hai ragione ricordiamoci per il 5 agosto alla chiesa di Giandeto al matrimonio di BANANA a contraccambiare la torturata dell alba sul Cusna .quella sera però il lambro lo ha bevuto lui in abbondanza      --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------W il LAMBRO  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 02 Ago 2006 : 10:24:21
ma sarebbe quel tipo che ancora prima di sedersi al tavolo fino alla mattina successiva andava dicendo che si sposava e che eravamo tutti invitati???Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 02 Ago 2006 : 13:33:01
Esatto e in più era con il suo amico oh FRANCO ancora più tronco di lui ma almeno non sassava i m..... ,grande GURU--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------W il LAMBRO   |