| Autore |
Discussioni  |
|
lambrusconick
Maestro di fuoripista

India
291 messaggi |
Inserito il - 26 Mag 2010 : 15:28:47
No no volevo solo dire che non intendo mettermi a discutere di difficoltà, da a, b, c, o di + e -. Soprattutto perchè non ho la competenza per farlo.      |
Janez
Barone della Rescadore
Italia
20 messaggi |
Inserito il - 26 Mag 2010 : 15:50:08
| citazione: |
| citazione: | La "via degli Arcetani" parte in comune con G&G poi si sposta a sinistra in direzione di un piccolo diedrino. E' spittata ed ha una sua calata con catena. Dovrebbe essere sul 6a, 6a+. La corda da 70 m è più che sufficiente al Sirotti.
|
Can Janez ste serì!?!? Metti quasi soggezione........ciao Jarnoooooooneeeeeeeeeeeeeeee....oggi pomeriggio ero col tuo amico a dir cazzate al Pilone in mezzo ad un vento patagonico!! E tu dov'eri???? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato
|
Mah, vediamo... Dov'ero ieri... Ah, ecco. Forse a lavorare!!! Maledetti arrampicatori a tradimento. Me l'ha detto la Kikka che c'era un po' d'aria. Ieri quando è passato in palestra aveva ancora i capelli arruffati. Serio io?!? Potevo anche dire "obliquare a sinistra", te l'ho risparmiato. Quoto il Brocco!!!!  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 27 Mag 2010 : 11:31:05
Apropo di Arcetani, Reggiani, moulinette, etc, ho dimenticato un dettaglio fondamentale, che purtroppo dimentico sempre.Per questo tipo di news la fonte indubbiamente piu' attendibile e' la giampaguida inclusa nella Guida CAI TCI. Giampa è la fonte di informazioni della Pietra piu' completa ed attendibile, soprattutto per cio' che riguarda il Sirotti. A propo delle questioni di cui sopra, Giampa precisa che gli arcetani esistono, richiodatata da Luigi moulinette da 60m da Gigi. I Reggiani è da tutt'altra parte cancellata da un crollo. Camilla: non c'e' la catena!, difficile moulinettare. G &G richiodata da Gigi moulinette da 60 m Domanda: sto prendendo Giampa per i fondelli o no? Pensateci bene prima di rispondere!!! *** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
lambrusconick
Maestro di fuoripista

India
291 messaggi |
Inserito il - 09 Giu 2010 : 19:09:54
Chiedevo se qualcuno conosce le difficoltà dei monotiri alla palestra di roccia prima di Civago. Non sono riuscito a trovare indicazioni da nessuna parte. Graziesssss!!!!!!Quand al pèl al dvèinta bianchèin, làsa al dàni e tò al vèin |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 17 Giu 2010 : 10:52:11
Pare che il Lauw, spaparanzato in Corsica, stia subendo un calo di forma pauroso. Mentre lui aumenta la pancetta e perde tono muscolare, Chicco chiude Tensegrità e Souvenir da Buoux! Antonio e' vicino alla chiusua di Sedatavo e io me lo lavoro. Insomma stiamo tutti arrampicando alla facciazza del Lauw!!*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 17 Giu 2010 : 12:19:43
| citazione: | Pare che il Lauw, spaparanzato in Corsica, stia subendo un calo di forma pauroso. Mentre lui aumenta la pancetta e perde tono muscolare, Chicco chiude Tensegrità e Souvenir da Buoux! Antonio e' vicino alla chiusua di Sedatavo e io me lo lavoro. Insomma stiamo tutti arrampicando alla facciazza del Lauw!!*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
|
anche mia!, mi escludete sempre! _______________________ .......il sacrestano.... |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 17 Giu 2010 : 20:42:20
| citazione: | Pare che il Lauw, spaparanzato in Corsica, stia subendo un calo di forma pauroso. Mentre lui aumenta la pancetta e perde tono muscolare, Chicco chiude Tensegrità e Souvenir da Buoux! Antonio e' vicino alla chiusua di Sedatavo e io me lo lavoro. Insomma stiamo tutti arrampicando alla facciazza del Lauw!! |
Bastardi!!!! Tu e l'omocurvo che mi spamma tutti i giorni il cellulare di messaggi rampicatori..... Per panza e livello è tutto vero, sto diventando una ameba....e in mezzo a ste spiagge deserte obbligo chi è con me a cercare l'unico sasso a disposizione pur di sbulderare un pò.... SPAMM!!

Però meglio qui al sole che da voi nell'umido!  ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
scudiero
Maestro di fuoripista

255 messaggi |
Inserito il - 17 Giu 2010 : 23:20:16
Certo che "sbulderare" col cul mes pocé in dl'aqua ed la Corsica l'at và propia ed lusso! Che da nueter as gronda dal cheld na giorneda e al dè dop ag vol al giubet dal fred ca ghè... Il Lauw ha un sedere esagerato col meteo e con le ferie ...  |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 18 Giu 2010 : 15:25:41
La sig.ra col cappello è tua moglie ???Puoi zoommare per favore, che a me il sasso, il mare, il cielo, le bimbe ok..... però !!!! Grazie  Il brocco |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 21 Giu 2010 : 13:24:15
| citazione: | La sig.ra col cappello è tua moglie ???Puoi zoommare per favore, che a me il sasso, il mare, il cielo, le bimbe ok..... però !!!! Grazie  Il brocco
|

Con questa devo, mio malgrado , dare credito a Macci. Brutta persona dimmi quando vai su sta settimana che è meglio! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 29 Lug 2010 : 22:18:57
Sturen più che pulito stavolta son prosciugato....tra gambi e schina gò la cherna cherveda da per tot!
 Tra stanchezza pregressa, avvicinamento e cottura di piedi alla fine del primo pilastro, ahimè, ci ho dovuto dare a mucchio! Nei 5 tiri del secondo pilastro ci sono i tiri più belli e facili e se c'eravate l'accompagnavate voi Silbergayo in cima..... Can Tonello te sbagliè tot!!!  ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato Modificato Da - lauw on 29 Lug 2010 22:20:49 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 30 Lug 2010 : 01:28:56
Mo in do siv ande?*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 30 Lug 2010 : 07:56:11
| citazione: | | Sturen più che pulito stavolta son prosciugato....tra gambi e schina gò la cherna cherveda da per tot! |
Ieri sera appena finito di scrivere qui mi son provato la febbre perchè la rottura di ossa che avevo non poteva essere solo carne greve....e infati....boh.....so mia sa gò mo gò la freva....che do scatel...
| citazione: | | Mo in do siv ande? |
Ma comà? A la cgnoset mia? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato Modificato Da - lauw on 30 Lug 2010 07:56:49 |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 30 Lug 2010 : 10:59:54
| citazione: | Ma comà? A la cgnoset mia?
|
TETE D'AVAL RANK XEROX ????? Il brocco |
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi |
Inserito il - 30 Lug 2010 : 11:33:29
Neanch'io l'avevo riconosciuta subito, così da sotto mi sembrava uno dei tanti paracarri dolomitici su cui vi baloccate.  Complimenti! Deve essere un bel viaggio e credo ci si debba sentire bene per godersela. L'avevo studiata l'anno scorso ma ero a Briançone in Agosto e con il caldo che c'era era assolutamente improponibile.Laupo, ti devo fare i complimenti ancora per avere portato il Silbergayo nel Briançonnais, dop oanni di suggerimenti e inviti da parte mia e di altri... Bravi Bravi lo stesso, anche senza cima.  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 30 Lug 2010 : 13:12:52
 Non avevo dubbi Robbi....in teoria RX, in pratica na soferensa....| citazione: | | sentire bene per godersela. |
E' quello, se non godo non trovo più il senso di salire. La cima? Cosa è?   Cmq oggi mi quadra di più il tutto. Vero che vengo da un periodo di sonno mancato e stress ma non mi spiegavo come lungo la via facessi così fatica sulle gambe. Non sono Sturno ma un'ora e mezzo di avvicinamento non mi han mai demolito. Anche il fatto che la parete sia un forno cmq ha cubato e nel giro di pochi tiri i piedi mi han preso fuoco. Da ieri ossa rotte e febriciattola, bho, a sto punto credo fossi già dietro covare qualcosa.  In ogni caso Silbergayo sarebbe potuto andare in cima, mi è spiaciuto tanto scendere. Se c'eran SturenTonello poteva legarsi con loro.....dovevan venire anche loro poi... La parete è molto bella e a 4 ore d'auto da casa, val la pena farci un giro. Consiglio la frontale nello zaino perchè se fatta integrale diventano 18 tiri + 6-7 dobbie da 60 e sgrebenamento vario per andarle a prendere. In più van contate 2,5 ore tra avvicinamento e ritorno. La via in se è carina, bella se rapportata alla Dolomia, roccia buona ma Wenden e Ratikon a nostro avviso sono lontani. La difficoltà obbligatoria è bassa, credo intorno al 6a+/6b, ma la gradazione delle difficoltà è quella da falesia, giusta e mai regalata. La chiodatura è in stile francese anni 80, seriale sul duro e realmente obbligatoria sul facile. | citazione: | | ti devo fare i complimenti ancora per avere portato il Silbergayo.... |
Silbergayo soffre dello stesso morbo caiano che ha Sturno   , tutto quello che non è Dolomia è lontano, brutto, non da veri uomini e via dicendo    . Pensa che è ancora convinto che il Falzarego o il Giau si raggiungano più velocemente che Briancon. Ma ha un tallone d'Achille: soffre di narcolessia e appena sale in auto sdraia il sedile e piomba, svegliandosi solo a destino quando ormai è troppo tardi per dire "ma io voglio far na via al Chiavazes....belo il Chiavazes, belo...."    ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato Modificato Da - lauw on 30 Lug 2010 13:16:57 |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 03 Ago 2010 : 08:58:25
So che qualcuno lo conosce quindi mi sembra giusto scriverlo anche qui. Nel we Captain SkyHook sulla Nord Ovest della Civetta ha avuto la (sembra) quarta ripetizione assoluta in 23 anni dall'apertura. Veramente complimenti per la tenacia alla cordata di ripetitori. Nei prossimi giorni penso arriveranno maggiori dettagli qui http://fuorivia.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=149&start=25035Grande Cristiano! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato Modificato Da - lauw on 03 Ago 2010 13:06:30 |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 06 Ago 2010 : 08:51:30
Eccola qui l'avventura di Cristianohttp://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=37527 ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 06 Ago 2010 : 14:10:09
      ucci ucci sento odor di .......!!! |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 15 Ago 2010 : 23:02:33
http://www.crinale.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6331&FORUM_ID=13&CAT_ID=6&Topic_Title=SturnoSharma...King+Line&Forum_Title=Parole+d%27alta+quota Un uomo una leggenda.
 ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |