| Autore |
Discussioni  |
|
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2010 : 10:59:51
| citazione: | | Spero che tu non mi abbia preso sul serio con Sedatavo, non ho fatto 47 giri (a sun mia mat!!) |
Invece sì ti avevo preso sul serio ...secondo me se ti prende il dritto ne saresti capace...pensavo fosse quella situazione | citazione: | ...e còmpren un nòv!!! (...)ora vado... che devo cambiare le gomme e nel week end Sestola mi aspetta!!!
|
Grande Giannino!!! Non sapevo fossi diventato un ciclosuonato anche tu!! Io sono già in smania alla ricerca di un nuovo mezzo...e dire che poco fa dicevo:"...tanto smetto quando voglio..." | citazione: | | Suggerisco di trasferire la discussione su altro post.... |
No, io direi di chiuderla lì....mi sembra che siamo tutti d'accordo nel dire in modi diversi che l'alpinista/climber/FF migliore è quello che alla fine si diverte di più... Basta Poi se vogliamo svaccare e tirare addosso ai guardoni io, come sapete, ci sono    |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2010 : 17:41:57
Cocco mi fai morire!!! 47 giri su Sedatavo, considerando che non riesco a farne piu' di due al giorno (il mio giorno son 3 ore) significa 24 volte alla Pietra.... Me che agh vagh 'na volta ala smana per 4 meis al'an, 24 volti a i fag in 2 an!!!   *** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 03 Set 2010 : 18:38:04
En fer mia al furob....solo il giorno di ferragosto con me ne hai fatti 15! Che il Brocco a confronto è un pivello!___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2010 : 15:47:27
| citazione: | 47 giri, considerando che ... piu' di due ... il mio giorno son 3 ore ... 24 volte alla Pietra ...'na volta ala smana...4 meis al'an, 24 volti a i fag in 2 an!!! |
Ribadisco: t'è propria n'insgner...Comunque ne saresti capace...  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 29 Set 2010 : 22:52:51
Grande trasferta oggi a Ceredo con un lupo spelacchiato e una guida impazzita. Vacca se mi e' gustata, Ceredo è un posto magnifico.Oggi grazie al lupastro mi sono cimentato per la prima volta su un 6b+ flash e mi e' venuto!! VACCA BESTIA! Mi viene il dubbio che non sia 6b. Ma, purtroppo (quello che è giusto è giusto), devo dire che il Lauw mi ha stupefatto. L'ho visto, attaccato sotto un tetto di 7b, fare 'na roba che non gli pensavo possibile. Con il corpo orizzontale (ed io pensavo: "e' impossibile, adesso vola") ha tirato una manata su uno svaso, rimanendoci attaccato, che bisognava vederla. Mio malgrado devo dire che tutto il pubblico sotto la parete e' andato in estasi. Riuscissi a fare 'na roba cosi' una sola volta nella mia vita sentirei di aver dato un senso al mio andare in montagna. Mio malgrado lo devo ammettere.... *** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 Modificato Da - sturno on 29 Set 2010 22:53:56 |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2010 : 08:07:09
| citazione: | | Riuscissi a fare 'na roba cosi' una sola volta nella mia vita sentirei di aver dato un senso al mio andare in montagna. Mio malgrado lo devo ammettere.... |
Mò c'nesì! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2010 : 08:52:33
| citazione: | Con il corpo orizzontale (ed io pensavo: "e' impossibile, adesso vola") ha tirato una manata su uno svaso, rimanendoci attaccato, che bisognava vederla. |
Il Lupo su quelle robe li ha una classe sopraffina!!! e quando se ne ricorda ...... Peccato non aver vissuto il periodo nel quale imperversava per le falesie stampando tiri a manetta!!! Il brocco |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2010 : 09:51:55
occhio lauw che secondo me sturno ci prova...ultimamente ti è molto attaccato...  ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2010 : 13:13:24
Boh, Ceredo mi è sempre stato congeniale ma li non ti inventi niente, per lo stato di forma che posso avere se penso alla giornata di ieri sono un pò perplesso....Ma proprio perchè li non ci son madonne bisogna sottolineare la performance di Sturno con la dovuta forza. Sembra un megaspottone che ci stiamo facendo a vicenda ma i complimenti gli van fatti alla grande. Appena sceso era incredulo, la frase era "ma come?!?! Non ho mai fatto un 6b a visto come posso aver flashato un 6b+?!?!? Non può essere vero....". Io e il Becca ovviamente si rideva: come può uno che o va a fare delle vie di 4° in Dolomiti o ripete sempre e solo i soliti tiri nella falesia di casa fare un 6b a vista?!?! Per fare un 6b a vista bisogna provarlo! Per provarlo bisogna andare a vista! Per andare a vista devi andare fuori da Bismantova! Ciosa, non credi in te stesso, datti una mossa che il bello deve ancora venire!! Ti sottovaluti troppo, è da una vita che te lo diciamo, i fatti ne sono l'evidenza, devi crederci!!!! Brocco, Andreac, Becca ripeteteglielo anche voi!!!!!!!!!!!! Bene mi son tolto il sassolino dalla scarpa anche oggi........   
___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2010 : 15:37:51
Io e il Lauw ce la cantiamo e ce la suoniamo! In realta' ieri siamo andati a far sicura a Becca e in cambio gli abbiamo chiesto il silenzio. Ma.... adesso che ci penso..... BECCA SEI VIVO???? Perche' ieri siamo andati la' con Becca ma al ritorno Becca non l'avevamo....*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 Modificato Da - sturno on 30 Set 2010 15:38:35 |
becca
Maestro di fuoripista

Andorra
426 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2010 : 22:17:24
| citazione: | Io e il Lauw ce la cantiamo e ce la suoniamo! In realta' ieri siamo andati a far sicura a Becca e in cambio gli abbiamo chiesto il silenzio. Ma.... adesso che ci penso..... BECCA SEI VIVO???? Perche' ieri siamo andati la' con Becca ma al ritorno Becca non l'avevamo....*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 Modificato Da - sturno on 30 Set 2010 15:38:35
|
vivo e vegeto.....ma per un pelo sta volta!!!!un altro jolly giocato!!!
sminella selvaggia sempre |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4326 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2010 : 00:24:23
Becca, allora sei vivo, pur non rispondendo ai msg.Io ho un prete che avrebbe voglia di arrampicare... e attende notizie. Vuoi essere scomunicato? Dopo non so come te la cavi coi Jolly.   *** |
becca
Maestro di fuoripista

Andorra
426 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2010 : 13:33:27
cacchio hai ragione cobra adesso mi attivizzo!!!!!
| citazione: | Becca, allora sei vivo, pur non rispondendo ai msg.Io ho un prete che avrebbe voglia di arrampicare... e attende notizie. Vuoi essere scomunicato? Dopo non so come te la cavi coi Jolly.   ***
|
sminella selvaggia sempre Modificato Da - becca on 01 Ott 2010 13:35:30 |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2010 : 13:49:34
| citazione: | cacchio hai ragione cobra adesso mi attivizzo!!!!!
|
attivizzo? ti attivi e ti attizzi (ecciti) per i preti? _______________________ .......il sacrestano.... |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2010 : 14:38:42
Bando alle ciance che c'è un notizione: domenica scorsa Brocco ha chiuso la pratica Verbum!!! Non lo sapevo! Grandeeeeeeeeeeeeeeeee!___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Alo

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2010 : 14:39:52
OT: nel finesettimana qualcuno c'è in pietra?----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2010 : 15:59:45
| citazione: | domenica scorsa Brocco ha chiuso la pratica Verbum!!!
|
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!! BROCCOOOOOO, ma bisogna bere! Ero su pure io domenica, fino alle 15, e ti avevo visto provarlo.... a che ora l'hai chiuso???*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2010 : 19:17:29
| citazione: | OT: nel finesettimana qualcuno c'è in pietra?----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca
|
Alo se è "decente" il tempo io e te abbiamo un conto in sospesoucci ucci sento odor di .......!!! |
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2010 : 23:46:49
Grande Brocco!!! Grande Sturnello!!! Ma qual'è il 6b+ di Ceredo che ti è venuto avvista?Domenica dove siete? Pensavo di dirigermi in quel di Arco, tanto per vedere un posto nuovo... A proposito, ho cambiato bici e l'ho già immerdata soquante volte Buonanotte  |
Alo

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2010 : 12:27:34
domani c'è qualcuno che rampa ?? anche dalla mattina volendo !! (nel caso anche mercoledi mattina) ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca Modificato Da - Alo on 04 Ott 2010 12:28:23 |