Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2007
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2007 :  18:25:48    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

LA POWDER...LA POWDER...A ME PIACE LA POWDER....

Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2007 :  18:31:42    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
S P E T T A C O L O ! ! ! ! !

Ahahahahahahaaaaaaaa.... sto morendo.... "Sai cosa vuol dire Irruazio?!?! "

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2007 :  20:36:00    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che bei momenti, un uomo senza vergogna...

http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_orale

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2007 :  21:40:52    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non volevo pronunciarmi ma, a questo punto, non si può che essere solidali con la maggioranza.... Mullah sei un vero mito anzi, sei un GRANDE VERRO!!!!

Sgric

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 12 Ott 2007 :  09:36:51    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande mullah che spettacolo!!!
minchiacobra tu si che sai come soddisfare la nostra sete di sapere!!!

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 12 Ott 2007 :  09:57:18    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' il filmato più divertente che abbia mai visto,batte persino The Sturno Gotama Project (Ino non te la prendere). Mi ha fatto tornare in mente un sacco di cose. In quei giorni il Mullah ha proprio regalato,anche in pista. A parte essersi perso sulle piste e aver fatto la pista con tutti i dossi, ha voluto a tutti i costi saltare giù dal tetto di una casetta con gli sci ed è riuscito a convincermi....Senza contare tutti i numeri che gli ho visto fare sugli sci....
In effetti è impossibile non votarlo,questo è stato il suo anno.

Voto anche io il Mullah

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2007 :  16:10:27    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La neve è caduta già un paio di volte negli ultimi due o tre giorni, e stamattina i vasi davanti a casa mia erano pieni di palline di graupel, mentre un'aria gelida era riconoscibile da dietro ai vetri... Ho aperto un secondo la finestra e l'inconfondibile profumo di neve è arrivato al mio naso, insieme al gelo... "questò è il momento del Grande Verro", mi sono detto!
Ed è ora di chiuderlo!
Che dire... non c'è un terzo posto perchè non c'è stato un terzo concorrente... al secondo posto c'è Vigna/Alonso che ha cercato di seguire il vincitore, ma la sua macchina era inferiore e si è dovuto accontentare di 4 voti, mentre il nostro Raikkonen si accingeva a raggiungere un traguardo tanto netto quanto prevedibile (al contrario della f1!), conquistando ben 19 voti! Voti meritati e sudati a forza di fare cazzate in ogni dove, su ogni superifice, in ogni situazione... signori e signore, ladies and gentleman, maiali e scrofe, il Grande Verro 2007 può essere lui, soltanto lui...

konigsspitze!!!!!

Ora, anche se a malincuore, devo chiedere ad Arsura di accordarsi con Berta e di restituire il prezioso vessillo, cosicchè la gentil pulzella possa stampare a fuoco il nome del vincitore... toccherà poi a te rendere omaggio e premiare il paladino alla cena del GV!
Congratulazioni!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2007 :  19:02:20    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
EVVIVA IL MULLAAAAAH!!!! Non c'è mai stata una vittoria così schiacciante nella storia dei grandi verri...io mi preoccuperei se fossi in te!!
citazione:

Ora, anche se a malincuore, devo chiedere ad Arsura di accordarsi con Berta e di restituire il prezioso vessillo, cosicchè la gentil pulzella possa stampare a fuoco il nome del vincitore... toccherà poi a te rendere omaggio e premiare il paladino alla cena del GV!

Ma il passaggio non dovrebbe essere fatto dal GV uscente al nuovo GV?? Io ci metto solo la manina per il nome va...che è anche meno pericoloso!

Modificato Da - Berta on 22 Ott 2007 19:04:19Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2007 :  19:41:36    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Infatti il meccanismo è "passaggio di consegne" tra il Grande Verro uscente e il Grande Verro entrante (mmm... definire il mullah come Grande Verro Entrante mi preoccupa).

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2007 :  20:46:04    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

io mi preoccuperei se fossi in te!!

anche io se fossi in te.

sii fiocco Mullah.....Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2007 :  11:56:29    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si si io scappo e te ti fermi a far le foto ai fiorellini e al sottobosco...
Ri-inverrati almeno un pò per la premiazione eh!!

Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2007 :  16:15:13    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Se non fosse per i riporti che fai con le dita vorrei diventare come te

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2007 :  19:36:42    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

coglierei e mangerei il fiore più bello.

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2007 :  20:08:16    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Attento Omar, non puoi mai dire di conoscere una persona a fondo... il cartello parla chiaro...

'zzo se nevicava...

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2007 :  20:12:21    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ahahahahah questa è da concorso fotografico

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2007 :  22:41:30    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ha un qualche significato/allusione particolare il bidone delle "pile fruste"?

-------------------

L'inverno sta arrivando...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2007 :  14:22:59    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sarà arsura ad incoronare omar, ma sarebbe bello se nel vessillo fosse già incastonato il nome del nuovo vincitore! solo per questo!
Poi, visto come appari in foto... nsomma Berta... sei sicuyro che sia omar il verro entrante?!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2007 :  20:21:20    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Omar, appena saputo della tua vittoria al Grande Verro, Sean Penn ha girato un film liberamente ispirato alla tua storia.

Voleva ambientarlo sul Crinale, ma noi abbiamo deciso di rimanere puri e di non svenderci, quindi ha ripiegato per l'Alaska.

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/spettacoli_e_cultura/cinema/roma/penn-applausi/penn-applausi/penn-applausi.html

P.S. Non sembra, ma questo link è serio. Vedrete che avremo modo di riparlarne di questo film.

citazione:
Un eroe solitario e ribelle - un ragazzo benestante che si spoglia di soldi e certezze, per trovare se stesso nella natura più estrema...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2007 :  21:09:25    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Un eroe solitario e ribelle - un ragazzo benestante che si spoglia di soldi e certezze, per trovare se stesso nella natura più estrema...

E' Omar, è Omar...!!!!

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2007 :  05:45:49    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

sarà arsura ad incoronare omar,

Ci penso io ........
uuuuuuuuuuuoooooiiuuuuoooouuuuuuiiiooooouuuuuuuu

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 7 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine