Autore |
Discussioni  |
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2007 : 18:25:48
LA POWDER...LA POWDER...A ME PIACE LA POWDER....  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2007 : 18:31:42
S P E T T A C O L O ! ! ! ! !
      Ahahahahahahaaaaaaaa.... sto morendo.... "Sai cosa vuol dire Irruazio?!?! "   ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2007 : 20:36:00
Che bei momenti, un uomo senza vergogna...http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_orale  |
navara
Gran maestro di fuoripista

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2007 : 21:40:52
Non volevo pronunciarmi ma, a questo punto, non si può che essere solidali con la maggioranza.... Mullah sei un vero mito anzi, sei un GRANDE VERRO!!!!  |
Sgric

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 12 Ott 2007 : 09:36:51
Grande mullah che spettacolo!!! minchiacobra tu si che sai come soddisfare la nostra sete di sapere!!!-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 12 Ott 2007 : 09:57:18
E' il filmato più divertente che abbia mai visto,batte persino The Sturno Gotama Project (Ino non te la prendere). Mi ha fatto tornare in mente un sacco di cose. In quei giorni il Mullah ha proprio regalato,anche in pista. A parte essersi perso sulle piste e aver fatto la pista con tutti i dossi, ha voluto a tutti i costi saltare giù dal tetto di una casetta con gli sci ed è riuscito a convincermi....Senza contare tutti i numeri che gli ho visto fare sugli sci.... In effetti è impossibile non votarlo,questo è stato il suo anno.Voto anche io il Mullah  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 22 Ott 2007 : 16:10:27
La neve è caduta già un paio di volte negli ultimi due o tre giorni, e stamattina i vasi davanti a casa mia erano pieni di palline di graupel, mentre un'aria gelida era riconoscibile da dietro ai vetri... Ho aperto un secondo la finestra e l'inconfondibile profumo di neve è arrivato al mio naso, insieme al gelo... "questò è il momento del Grande Verro", mi sono detto! Ed è ora di chiuderlo! Che dire... non c'è un terzo posto perchè non c'è stato un terzo concorrente... al secondo posto c'è Vigna/Alonso che ha cercato di seguire il vincitore, ma la sua macchina era inferiore e si è dovuto accontentare di 4 voti, mentre il nostro Raikkonen si accingeva a raggiungere un traguardo tanto netto quanto prevedibile (al contrario della f1!), conquistando ben 19 voti! Voti meritati e sudati a forza di fare cazzate in ogni dove, su ogni superifice, in ogni situazione... signori e signore, ladies and gentleman, maiali e scrofe, il Grande Verro 2007 può essere lui, soltanto lui... konigsspitze!!!!!
Ora, anche se a malincuore, devo chiedere ad Arsura di accordarsi con Berta e di restituire il prezioso vessillo, cosicchè la gentil pulzella possa stampare a fuoco il nome del vincitore... toccherà poi a te rendere omaggio e premiare il paladino alla cena del GV! Congratulazioni! ************ Lollo il falegnomo! |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 22 Ott 2007 : 19:02:20
EVVIVA IL MULLAAAAAH!!!! Non c'è mai stata una vittoria così schiacciante nella storia dei grandi verri...io mi preoccuperei se fossi in te!!
citazione: | Ora, anche se a malincuore, devo chiedere ad Arsura di accordarsi con Berta e di restituire il prezioso vessillo, cosicchè la gentil pulzella possa stampare a fuoco il nome del vincitore... toccherà poi a te rendere omaggio e premiare il paladino alla cena del GV!
|
Ma il passaggio non dovrebbe essere fatto dal GV uscente al nuovo GV?? Io ci metto solo la manina per il nome va...che è anche meno pericoloso!  Modificato Da - Berta on 22 Ott 2007 19:04:19 |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 22 Ott 2007 : 19:41:36
Infatti il meccanismo è "passaggio di consegne" tra il Grande Verro uscente e il Grande Verro entrante (mmm... definire il mullah come Grande Verro Entrante mi preoccupa).  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 22 Ott 2007 : 20:46:04
citazione: | io mi preoccuperei se fossi in te!!
|
anche io se fossi in te. *********************** sii fiocco Mullah..... |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2007 : 11:56:29
Si si io scappo e te ti fermi a far le foto ai fiorellini e al sottobosco...  Ri-inverrati almeno un pò per la premiazione eh!!********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2007 : 16:15:13
citazione: | Si si io scappo e te ti fermi a far le foto ai fiorellini e al sottobosco...  Ri-inverrati almeno un pò per la premiazione eh!! |
Se non fosse per i riporti che fai con le dita vorrei diventare come te  |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2007 : 19:36:42
citazione: | Si si io scappo e te ti fermi a far le foto ai fiorellini e al sottobosco...  Ri-inverrati almeno un pò per la premiazione eh!! |
coglierei e mangerei il fiore più bello. *********************** sii fiocco Mullah..... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2007 : 20:08:16
Attento Omar, non puoi mai dire di conoscere una persona a fondo... il cartello parla chiaro...  
'zzo se nevicava...  |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2007 : 20:12:21
ahahahahah questa è da concorso fotografico*********************** sii fiocco Mullah..... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2007 : 22:41:30
ha un qualche significato/allusione particolare il bidone delle "pile fruste"?------------------- L'inverno sta arrivando...
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2007 : 14:22:59
sarà arsura ad incoronare omar, ma sarebbe bello se nel vessillo fosse già incastonato il nome del nuovo vincitore! solo per questo! Poi, visto come appari in foto... nsomma Berta... sei sicuyro che sia omar il verro entrante?!  ************ Lollo il falegnomo! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2007 : 20:21:20
Omar, appena saputo della tua vittoria al Grande Verro, Sean Penn ha girato un film liberamente ispirato alla tua storia.Voleva ambientarlo sul Crinale, ma noi abbiamo deciso di rimanere puri e di non svenderci, quindi ha ripiegato per l'Alaska. http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/spettacoli_e_cultura/cinema/roma/penn-applausi/penn-applausi/penn-applausi.html P.S. Non sembra, ma questo link è serio. Vedrete che avremo modo di riparlarne di questo film. citazione: | Un eroe solitario e ribelle - un ragazzo benestante che si spoglia di soldi e certezze, per trovare se stesso nella natura più estrema... |
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2007 : 21:09:25
citazione: | Un eroe solitario e ribelle - un ragazzo benestante che si spoglia di soldi e certezze, per trovare se stesso nella natura più estrema... |
E' Omar, è Omar...!!!!  |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 25 Ott 2007 : 05:45:49
citazione: | sarà arsura ad incoronare omar,
|
Ci penso io ........ uuuuuuuuuuuoooooiiuuuuoooouuuuuuiiiooooouuuuuuuu   ------------------- ........w il LAMBRO |