Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 05 (le foto)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2005 :  08:49:02    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Effettivamente se non me lo dici non riesco a trovare l'errore Sturen! orse l'altarino è stato un pò alzato? Oppure intendi il regalo di nozze attaccato con un lucchetto alla croce del Cusna?

Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2005 :  09:34:03    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
(pero'nessunotrovailtrucconellafotonumero1macherazzadiconoscitoridelcusnasiete?)

Dov'è finita la parte alta della croce!?!? Manca un pezzo!!! Sturen te un cancher!
Mi sembrava strano che fossi riuscito a far star dentro l'inquadratura tutto...

Ho vinto qualchecosa!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2005 :  10:01:18    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Io sono quello in piedi che piega il cellofan

Ah... è un cellofan, mi sembrava il fiato...
Da come lo pieghi sembri un tipo precisino, ordinato, insomma, da sposare!

Per il fotoritocco: potevo accorgermene anche io: bastava "aguzzare la vista" e confrontare con la croce delle altre foto!
Comunque complimenti a Sturno!

E' stato così bravo che se vi porta una foto che lo ritrae su un 4000... io ci penserei su un attimo!

VavaTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2005 :  10:50:42    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre hai vinto una pelle di foca!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2005 :  11:08:44    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cmq la prossima volta che vado su porto le tenaglie, se trovo ancora quell'orribile cassa blu la elimino...è uno scempio!!!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2005 :  11:24:32    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scempio... mi sembra che siano altre le cose orride, non vedo che fastidio ti può dare una cassafortina di 10x10 o quello che è. Ieri Y non eri al Batti? Alle 11 di sera ho visto la freerideparadisemobile a pianvallese!

Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2005 :  14:19:59    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Sturno!!! Con la pelle di foca mi ci faccio un bel tanga. Come piace a te!

citazione:
se trovo ancora quell'orribile cassa blu la elimino

Effettivamente è più di un mese che è lì... non hanno ancora trovato il tempo di prenderla gli sposi? O hanno già divorziato?

Cristian ieri io e matteo abbiamo incrociato la Yellow Freeride a Vezzano mentre in macchina tornavamo a Reggio!
Cosa abbiamo fatto ieri?
He he...

The Pink Bike Roules!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2005 :  19:08:35    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

non vedo che fastidio ti può dare una cassafortina di 10x10 o quello che è. Ieri Y non eri al Batti?

se tutti comincianoa portarci su le proprie cose e sopratutto a non toglierle...non vorrei che la croce di vetta del Cusna diventasse come i cancelli della stazione di bologna, coi lucchetti appesi..per favore l'impatto dell'uomo sulal montagna e gia alto, non aumentiamolo con queste cazzate...se era un regalo di matrimonio ok, ma ora levatelo....o si levera!
si ieri sera io e Giuli eravamo su dal passone a fare un giro

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Lug 2005 :  20:23:59    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Altre pillole...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 01 Ago 2005 :  14:31:45    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Le altre le trovate qui (passone compereso, ehm..)
http://www.serenitypub.it/Alba_sul_Cusna_2005/

Le foto sono del mio amico Notari mentre il resto è opera mia... ho avuto problemi tecnici ma tutto sommato funziona. Sono 6 pagine.

Ciao.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  12:19:11    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ripesco questa discussione per questo annuncio.

In quell'Alba del 2005 un mio amico approfittò dell'atmosfera e dell'attraversata notturna per fare la proposta di matrimonio con tanto di anello. Fu veramente un colpo di genio. Il legame con la montagna proseguì anche al matrimonio: sul libretto facevano bella mostra di sè la Croce e il Cusna.

Domenica 04-05-2008 si è scritto un capitolo ancora più bello: è nato il piccolo Davide.

Mi auguro che il Gigante vegli su di loro ancora a lungo.

Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  13:42:52    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che cosa romantica...

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  14:47:56    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ci avrei giurato frency

Lentamente muore chi evita la passione... chi non capovolge il tavolo...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  16:23:48    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ci avrei giurato frency

E io avrei giurato che tu avresti risposto

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  16:28:35    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vedi il Crinale cosa riesce a combinare ??!!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine