Autore |
Discussioni  |
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 29 Lug 2005 : 08:49:02
Effettivamente se non me lo dici non riesco a trovare l'errore Sturen! orse l'altarino è stato un pò alzato? Oppure intendi il regalo di nozze attaccato con un lucchetto alla croce del Cusna? Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti! (Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 29 Lug 2005 : 09:34:03
citazione: | (pero'nessunotrovailtrucconellafotonumero1macherazzadiconoscitoridelcusnasiete?) |
Dov'è finita la parte alta della croce!?!? Manca un pezzo!!! Sturen te un cancher! Mi sembrava strano che fossi riuscito a far star dentro l'inquadratura tutto... 
Ho vinto qualchecosa!? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 29 Lug 2005 : 10:01:18
citazione: | Io sono quello in piedi che piega il cellofan |
Ah... è un cellofan, mi sembrava il fiato...    Da come lo pieghi sembri un tipo precisino, ordinato, insomma, da sposare! Per il fotoritocco: potevo accorgermene anche io: bastava "aguzzare la vista" e confrontare con la croce delle altre foto! Comunque complimenti a Sturno! E' stato così bravo che se vi porta una foto che lo ritrae su un 4000... io ci penserei su un attimo!  Vava |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 29 Lug 2005 : 10:50:42
Andre hai vinto una pelle di foca!   **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 29 Lug 2005 : 11:08:44
cmq la prossima volta che vado su porto le tenaglie, se trovo ancora quell'orribile cassa blu la elimino...è uno scempio!!!  ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 29 Lug 2005 : 11:24:32
Scempio... mi sembra che siano altre le cose orride, non vedo che fastidio ti può dare una cassafortina di 10x10 o quello che è. Ieri Y non eri al Batti? Alle 11 di sera ho visto la freerideparadisemobile a pianvallese! Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti! (Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 29 Lug 2005 : 14:19:59
Grande Sturno!!! Con la pelle di foca mi ci faccio un bel tanga. Come piace a te!citazione: | se trovo ancora quell'orribile cassa blu la elimino |
Effettivamente è più di un mese che è lì... non hanno ancora trovato il tempo di prenderla gli sposi? O hanno già divorziato?Cristian ieri io e matteo abbiamo incrociato la Yellow Freeride a Vezzano mentre in macchina tornavamo a Reggio! Cosa abbiamo fatto ieri? He he... The Pink Bike Roules! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 29 Lug 2005 : 19:08:35
citazione: | non vedo che fastidio ti può dare una cassafortina di 10x10 o quello che è. Ieri Y non eri al Batti? |
se tutti comincianoa portarci su le proprie cose e sopratutto a non toglierle...non vorrei che la croce di vetta del Cusna diventasse come i cancelli della stazione di bologna, coi lucchetti appesi..per favore l'impatto dell'uomo sulal montagna e gia alto, non aumentiamolo con queste cazzate...se era un regalo di matrimonio ok, ma ora levatelo....o si levera! si ieri sera io e Giuli eravamo su dal passone a fare un giro ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 29 Lug 2005 : 20:23:59
Altre pillole...

----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 01 Ago 2005 : 14:31:45
Le altre le trovate qui (passone compereso, ehm..) http://www.serenitypub.it/Alba_sul_Cusna_2005/Le foto sono del mio amico Notari mentre il resto è opera mia... ho avuto problemi tecnici ma tutto sommato funziona. Sono 6 pagine. Ciao. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 08 Mag 2008 : 12:19:11
Ripesco questa discussione per questo annuncio.In quell'Alba del 2005 un mio amico approfittò dell'atmosfera e dell'attraversata notturna per fare la proposta di matrimonio con tanto di anello. Fu veramente un colpo di genio. Il legame con la montagna proseguì anche al matrimonio: sul libretto facevano bella mostra di sè la Croce e il Cusna. Domenica 04-05-2008 si è scritto un capitolo ancora più bello: è nato il piccolo Davide. Mi auguro che il Gigante vegli su di loro ancora a lungo.  |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 08 Mag 2008 : 13:42:52
Che cosa romantica...   -------------- Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 08 Mag 2008 : 14:47:56
ci avrei giurato frency******* Lentamente muore chi evita la passione... chi non capovolge il tavolo...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
 |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 08 Mag 2008 : 16:23:48
citazione: | ci avrei giurato frency |
E io avrei giurato che tu avresti risposto  -------------- Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!! |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 08 Mag 2008 : 16:28:35
Vedi il Crinale cosa riesce a combinare ??!! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |