Autore |
Discussioni  |
|
morefire
Maestro di fuoripista

Norway
363 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 15:07:47
citazione: | Com'è che si dice? Un colpo al cerchio e uno alla...? |
un colpo al cerchio e uno alla botte piena e alla moglie ubriaca, no?  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 09 Giu 2007 : 14:03:01
un colpo alla moglie e basta    ************ Lollo il falegnomo! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 09 Giu 2007 : 21:28:27
VACCABESTIA è tutto!!!*********************** ti piace vivere come vuoi....e rispondi solo a te... |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 08 Apr 2008 : 21:03:36
Beh?! Belè pasè un an?___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 08 Apr 2008 : 21:21:08
Belè!? A me am peren pasè dés an minim!
  La dedica e il calzino sporco sono ancora là, spero che la parete ne abbia buona cura. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 08 Apr 2008 : 21:26:59
Sabato ho desistito ero li li per tornarci anche se le condizioni non erano ottime,bisognava saltare un gradino di rocce ma forse sarebbe stata un impresa ancor piu epica!!------------------------ ..non si può sorvolar le montagne.. |
silver
Servo della Baby
Italia
1 messaggi |
Inserito il - 28 Feb 2014 : 14:20:52
Eccoci qua 25-02-2014..... dopo la prima assoluta di Matte Ferrari e dei suoi amici nel 2007 , ripetiamo la linea che scende la parete NW del Vallestrina, io con la tavola per la 1° volta assoluta, penso. Saliamo il canale, che a prima vista sembra ottimo, purtroppo nella seconda parte neve ghiacciata è coperta da un sottile strato di polvere ghiacciatina che scappa via appena si tocca, rendendo la sciata nella prima parte molto "delicata". Partenza... la pendenza sarà sui 60° (dalla guida scopro che danno addirittura 70° ma non mi sembra) Guido ... conta fino a 3 (2 volte e lo capisco bene!! ) e via.... fiato sospeso e lo rivedo dopo 2 secondi 20mt sotto di me ancora intero, tiro il fiato!!, io derapo un pò di metri aiutandomi con le 2 piccozze che mi rallentano la discesa, guido pure lui derapa e usa il bastoncino becca salva vita della grivel :-) ...durissima!! Vedo uno scorcio di luce tra la parte centrale della mia tavola e sotto.. Cavoli se è ripido!! Poi quando la pendenza diminuisce e la neve migliora cominciamo a surfare! (nella salita dopo controllo dove abbiamo fatto le prime curve siamo attorno hai 50/52°) Non contenti risaliamo il canale a fianco a quello principale e in cui si immette e scendiamo anche quello.  |
semmon81
Maestro di fuoripista

Italia
431 messaggi |
Inserito il - 28 Feb 2014 : 17:08:59
Ragazzi complimenti!!!! Salita e discesa di grande prestigio!!!!!! Bravi!!!!!
      fuoco alpino!!! |