Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
PatrickEdlinger
Servo della Baby

1 messaggi
Inserito il - 04 Set 2006 :  15:54:43    PatrickEdlinger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Je pense que au maximum est 5c
Salut Sturno

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 04 Set 2006 :  16:35:01    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Comincio io l'elenco dei tiri!!
Porco spit e' 6a, Sesso e Sassi e' max 6b.
L'ideale in marmolada poi... passi di quinto!
(e lo spigol dell'agner? Na camineda!!!)

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 04 Set 2006 16:37:29Torna all'inizio della pagina

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 04 Set 2006 :  16:47:46    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per quanto riguarda l'agner
mi hai tolto le parole di bocca.

pensa che l'altro giorno quando ti avevo chiesto informazioni ho chiamato il monaco e gli ho detto "hai voglia di fare un camminatone?"

per quanto riguarda l'ideale ci può scappare anche "passi di sesto".

Oh, poi bisogna sentire edlinger cosa ne pensa .... giordani dice "passi di sesto" .... anche se non bisogna riferirsi alle guide ...

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 04 Set 2006 :  16:51:07    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi mi sto ribaltando dalle risate.....che voi ci crediate o no io non mi sono clonato....comunque PatrickEdlinger è veramente un grande....secondo me è Konig....

Modificato Da - lauw on 04 Set 2006 16:53:00Torna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 04 Set 2006 :  17:17:27    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
secand mè vueter masch, quand an'v'tira piò la pist...(ops), tirev dal pistuledi su i tir dla pedra...siv propria di sandroun!!!

Modificato Da - paolina on 04 Set 2006 17:18:13Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 04 Set 2006 :  17:41:22    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Paolina mi sà che hai colpito un pò giusto

Il broccoTorna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 04 Set 2006 :  17:49:15    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Paolina mi sà che hai colpito un pò giusto

...anche tu Brocco dei nostri???

A onor del vero l'unico che ha problematiche legate all'età sono io: ammetto che fin quando non è entrato Agamennone parlavo seriamente....

myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi
Inserito il - 04 Set 2006 :  17:51:49    myva è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
secand mè vueter masch, quand an'v'tira piò la pist...(ops), tirev dal pistuledi su i tir dla pedra...siv propria di sandroun!!!

Mi sa che ha ragione Paolina....

citazione:
Ragazzi mi sto ribaltando dalle risate.....che voi ci crediate o no io non mi sono clonato....comunque PatrickEdlinger è veramente un grande....secondo me è Konig....

Konig che parla, anzi scrive in francese??? Hmmm... Non credo...

Be yourself... No matter what they sayTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 04 Set 2006 :  18:33:33    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Konig che parla, anzi scrive in francese??? Hmmm... Non credo...

quanta fiducia...la pagherai..

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 04 Set 2006 :  21:59:03    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

secand mè vueter masch, quand an'v'tira piò

Ecco.... secondo te Paolina perche' sono cosi' in forma??? Comuqne non c'e' nulla di male ad ammetere il proprio stato.... non ho mica l'eta' di Agamennone io
Agam, ho trovato la via che fa per me e te: Via di Dogna al Jof di Montasio! Non la conosci? Male!
(Edlinger non ho la piu' pallida idea di chi sia....)

A propo: quel basterd ed Becca ha pulito la via dei Fachiri!, piu' altre piu' dure ma meno blasonate!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 04 Set 2006 :  22:50:24    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
i famosi 1800m di dislivello max II grado?
..... mi sembra una punizione eccessiva ....
cerchiamo un compromesso !

povero Patrick

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  00:09:26    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
[OT]

Sei piu' preparato di quel che pensassi....
Uhmmmm... ti metto alla prova!
Di chi e' la prima ripetizione della Solda' in Marmolada? Se rispondi a questa ti eleggo a mio mito, dovrai darmi una tua foto con dedica da appendere in camera (ma devi indicare nomi e cognomi dei componenti la cordata...)!
[/OT]

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 05 Set 2006 00:10:28Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  08:47:24    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Brocco ieri Sturno via e-mail mi ha detto che Sclero la fa al terzo!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  09:15:04    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La faccio al terzo bicchiere di lambrusco!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  12:29:16    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Brocco ieri Sturno via e-mail mi ha detto che Sclero la fa al terzo!

grande.....
mando una mail a ALP per tenere uno spazio sul prossimo numero
LAUW tu mi raccomando pensa al servizio fotografico, io scrivo il pezzo

Il broccoTorna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  12:34:42    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che battutacce faccio eh? siete diventati bravi, non ve la prendete neanche più...comunque la mia è tutta invidia perchè svolazzo su tutti i tiri

e comunque sesso e sassi è un 6C

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  12:59:06    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
LAUW tu mi raccomando pensa al servizio fotografico, io scrivo il pezzo

Certamente...facciamo un servizio Freelance poi lo vendiamo in esclusiva mondiale ai migliori offerenti tra ALP, PlanetMountain, Pareti, Desnivel, Vertical, Climbing, etc...Brocco faremo una fortuna....

MarcoTorna all'inizio della pagina

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  14:45:19    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
boh, sarà di messner

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  14:50:03    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  16:22:27    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho sbagliato?
ha direttamente aperto una via nuova in effetti.
e chi l'ha fatta?

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine