Autore |
Discussioni  |
|
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 28 Ott 2007 : 22:30:06
Con la scusa che avevi dietro Nicolò ti sei ritirato proprio sul più bello....non mi hai neanche salutato e dato il bacio della buona notte (cosa ke invece Nico ha fatto)  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 28 Ott 2007 : 22:46:41
Raga siete stati dei tesori, mi avete compatito come dei veri amici.... ho dormito dalle 22.30 alle 8.45....   *** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 28 Ott 2007 : 23:35:28
citazione: | Certe foto è meglio restino off limits...
Xchè ......sono state fatte delle foto!!!!!! |
------------------- ........w il LAMBRO |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 28 Ott 2007 : 23:58:20
non è che per caso eravate un cincinino ciucchi? M No, perchè, da quello che scrivete si evince ciò!!  ************ Lollo il falegnomo! |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 08:25:50
Dai primi flash di agenzia , sembra sia stata una serata -nottata folle: Sturno che scendendo alla sbarra trova pozzanghere di vino....( rovesciato o vomitato ?? ) , poi foto che non si possono mettere in onda , ricordi indelebili nel tempo, mo ragass s'ivv fat?? F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 09:20:00
Serata indimenticabile degna del crinale ottima compagnia ottimo il mangiare ottima l'atmosfera con scene indimenticabili!!E tra di noi c'era anche una persona in più!!Mi raccomando per foto e filmati e resoconto apriamo un post a parte!!  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 09:40:16
Sich.... cosa mi sono perso..... L'unica cosa che posso raccontare (nel senso che non ho fatto niente di piu') e' che nel bel mezzo della notte, mentre ero tutto raggomitolato chè avevo un poco freddo, ho sentito aprirsi la porta della camera.... ho aperto gli occhi ed ho visto Becca a torso nudo che sottovoce mi ha detto "Dai, vieni giu'!...." ed io ho risposto "ssssssshhhh, che mi svegli il bambino...." ed il Becca e' uscito in silenzio. Non mi sono mai vergognato tanto, mai bugia piu' grossa in vita mia!*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 10:13:14
Io volevo ringraziare Robbi, per la disponibilità che ci ha concesso, davvero, grazie di tutto cuore, so che leggi anche se non scrivi tanto, me l'hai detto anche te. Soprattutto però, questa serata non ci sarebbe stata se "qualcuno" il giorno dell'alba sul Cusna non mi avesse detto di farla... scusate se non ho commentato le foto del Tour, ma non me la sentivo.------------------- L'inverno sta arrivando...
|
galaxia
Signore della Pianelli

Italia
99 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 12:11:49
Beh... io scrivo sul sito ormai solo in caso di feste... B E L L I S S I M A A A A A A ! Mama, che overdose di carica che mi avete regalato! Grazie a tutti!!! :D "Mi è semblato di vedele un imbluto........"  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 12:14:51
galaxia nn tutto ricordo....ma certamente la tua frenesia nel pulire si......ahahahahahhahaha......*********************** sii fiocco Mullah..... |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 12:22:06
Mi unisco ai ringraziamenti a Robbi....agli amici presenti e al nostro bellissimo Batti!!!! E' stata davvero una serata divertentissima....COI FIOCCHI!!!! Iniziamo a preparare quelle invernali....dove il giorno dopo segue anche una sciata "coi fiocchi"!!!!  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 14:12:52
Delle sciate successive ai cicloni al Batti ho ricordi "scivolosi...."    *** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 14:50:42
grazie a tutti per la magnifica serata!!ma cosa dici lollo???ciucchi???ma quando mai??galaxia anche io ho un vago ricordo di un certo imbuto....   ----------- .....nessuno si nutra del domani..... |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 17:16:15
10-11-12-13-passo-15-16-passo...Giochini pericolosi vero sara...  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 17:17:35
69.....passo......*********************** sii fiocco Mullah..... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 17:26:45
ehi!!! 69 l'avevo tirato fuori io!!!! Vabbè, dai allora parto io, ventott... ehmm, ok ok bicchierino!------------------- L'inverno sta arrivando...
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 17:28:58
Per non parlar di quando si faceva mani e numeri li non arrivevam al 5..Ale chiedi a tuo fratello se fa un cd con tutte le foto della serata  |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 17:42:14
ma cosa dici matte...io ero sana ed ero l unica che non sbagliva mai.non ho bevuto neanche un bicchierino!! ----------- .....nessuno si nutra del domani..... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 17:49:55
mah... Comunque Omar, sei un mito, il mattino non so a che ora ti sei alzato, immagino mooolto prima di tutti noi ed eri impassibile nonostante fossi uno dei "peggiori" alla sera -------------------
L'inverno sta arrivando...
|
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 29 Ott 2007 : 19:36:52
grande ragazzi bella serata anche se purtroppo ero cottissimo e sono crollato prestissimo...copmunque grazie robby per la disponibilità... sturno in realtà ammettilo che hai girato tutta note in moto!!- - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |