Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Proiezione al batti foto trekking Monte Bianco
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2007 :  22:30:06    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma c'era Sturno???

Con la scusa che avevi dietro Nicolò ti sei ritirato proprio sul più bello....non mi hai neanche salutato e dato il bacio della buona notte (cosa ke invece Nico ha fatto)

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2007 :  22:46:41    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Raga siete stati dei tesori, mi avete compatito come dei veri amici.... ho dormito dalle 22.30 alle 8.45....

Il Vino non dura per sempre.
Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore.
Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo.
Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna....Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2007 :  23:35:28    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Certe foto è meglio restino off limits...

Xchè ......sono state fatte delle foto!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2007 :  23:58:20    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non è che per caso eravate un cincinino ciucchi? M
No, perchè, da quello che scrivete si evince ciò!!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  08:25:50    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dai primi flash di agenzia , sembra sia stata una serata -nottata folle: Sturno che scendendo alla sbarra trova pozzanghere di vino....( rovesciato o vomitato ?? ) , poi foto che non si possono mettere in onda , ricordi indelebili nel tempo,
mo ragass s'ivv fat??
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  09:20:00    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Serata indimenticabile degna del crinale ottima compagnia ottimo il mangiare ottima l'atmosfera con scene indimenticabili!!E tra di noi c'era anche una persona in più!!

Mi raccomando per foto e filmati e resoconto apriamo un post a parte!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  09:40:16    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sich.... cosa mi sono perso.....
L'unica cosa che posso raccontare (nel senso che non ho fatto niente di piu') e' che nel bel mezzo della notte, mentre ero tutto raggomitolato chè avevo un poco freddo, ho sentito aprirsi la porta della camera.... ho aperto gli occhi ed ho visto Becca a torso nudo che sottovoce mi ha detto "Dai, vieni giu'!...." ed io ho risposto "ssssssshhhh, che mi svegli il bambino...." ed il Becca e' uscito in silenzio. Non mi sono mai vergognato tanto, mai bugia piu' grossa in vita mia!

Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo.
Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna....Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  10:13:14    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io volevo ringraziare Robbi, per la disponibilità che ci ha concesso, davvero, grazie di tutto cuore, so che leggi anche se non scrivi tanto, me l'hai detto anche te.
Soprattutto però, questa serata non ci sarebbe stata se "qualcuno" il giorno dell'alba sul Cusna non mi avesse detto di farla...
scusate se non ho commentato le foto del Tour, ma non me la sentivo.

-------------------

L'inverno sta arrivando...Torna all'inizio della pagina

galaxia
Signore della Pianelli

Italia
99 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  12:11:49    galaxia è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh... io scrivo sul sito ormai solo in caso di feste... B E L L I S S I M A A A A A A !

Mama, che overdose di carica che mi avete regalato! Grazie a tutti!!! :D

"Mi è semblato di vedele un imbluto........"

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  12:14:51    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
galaxia nn tutto ricordo....ma certamente la tua frenesia nel pulire si......ahahahahahhahaha......

sii fiocco Mullah.....Torna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  12:22:06    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi unisco ai ringraziamenti a Robbi....agli amici presenti e al nostro bellissimo Batti!!!! E' stata davvero una serata divertentissima....COI FIOCCHI!!!! Iniziamo a preparare quelle invernali....dove il giorno dopo segue anche una sciata "coi fiocchi"!!!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  14:12:52    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Delle sciate successive ai cicloni al Batti ho ricordi "scivolosi...."

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  14:50:42    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie a tutti per la magnifica serata!!ma cosa dici lollo???ciucchi???ma quando mai??galaxia anche io ho un vago ricordo di un certo imbuto....

-----------
.....nessuno si nutra del domani.....Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  17:16:15    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
10-11-12-13-passo-15-16-passo...

Giochini pericolosi vero sara...

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  17:17:35    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
69.....passo......

sii fiocco Mullah.....Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  17:26:45    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ehi!!! 69 l'avevo tirato fuori io!!!!
Vabbè, dai allora parto io, ventott... ehmm, ok ok bicchierino!

-------------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  17:28:58    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per non parlar di quando si faceva mani e numeri li non arrivevam al 5..

Ale chiedi a tuo fratello se fa un cd con tutte le foto della serata

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  17:42:14    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma cosa dici matte...io ero sana ed ero l unica che non sbagliva mai.non ho bevuto neanche un bicchierino!!

-----------
.....nessuno si nutra del domani.....Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  17:49:55    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mah...
Comunque Omar, sei un mito, il mattino non so a che ora ti sei alzato, immagino mooolto prima di tutti noi ed eri impassibile nonostante fossi uno dei "peggiori" alla sera

-------------------

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2007 :  19:36:52    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande ragazzi bella serata anche se purtroppo ero cottissimo e sono crollato prestissimo...copmunque grazie robby per la disponibilità...
sturno in realtà ammettilo che hai girato tutta note in moto!!

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 8 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine