Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Cena grande verro 2009 il 27 11 2009!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 26 Nov 2009 :  18:14:14    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturno perchè non vieni a dormire da noi?un posto per te c'è sempre,mal che vada beddo dorme sul balcone

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

albolama
Barone della Rescadore

Italia
30 messaggi
Inserito il - 26 Nov 2009 :  19:55:29    albolama è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma a che ora l'è !?!Torna all'inizio della pagina
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 26 Nov 2009 :  22:38:12    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
direi che potremmo fare alle 21 come ritrovo ad Arwinghis. Potenti, confermate o date un altro orario?

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 26 Nov 2009 :  23:12:23    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il ritrovo parte alle 20.30, la cena partira' tra le 21 e le 21 e 15 ora locale di Febbio

Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  00:18:33    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
-21

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  02:08:07    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Proprio nessuno torna giu' domani sera? Agh cred mia!

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  02:47:46    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io torno giù domani sera.

Però non voglio proteste per la mia guida...

***Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  02:49:44    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ah, potrei non tornare presto presto, che devo stimare in quanto scende a sufficienza il tasso. Cmq nemmeno all'alba diciamo circa come l'anno scorso, quando siamo usciti da Arwinghis (sarà stata l'una o poco più...)

***Torna all'inizio della pagina

vez

Italia
602 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  10:34:13    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
PEr uno di pianura come me.

DOV'E' LA CONTEA?
Io conosco solo quella di BILBO BAGGHINS?

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  13:07:53    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

PEr uno di pianura come me.

DOV'E' LA CONTEA?
Io conosco solo quella di BILBO BAGGHINS?

DAGHEN!!!!!

Ciao Vez
devi prendere la strada per febbio, 1 km circa dopo il ponte sul secchiello prima di governara prendi per "case stantini" e dopo un pò ti ritrovi il ristorante sulla destra.

cuba

797 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  13:08:51    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
....anche io ritorno alla bassa

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  13:48:28    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per chiunque, chi ce l'ha mi porta un pezzo di corda da arrampicata, circa un metro, un metro e mezzo...

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  14:06:15    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Buona cena e buon divertimento a tutti !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  15:54:06    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ooh il Mullah è in difficoltàTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  17:34:25    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cuba, Cobra a che ora partiamo? Mi prendete? Come facciamo a sentirci? Vi passo il mio cell in mp, rispondo dopo le 18.15, grazie! S

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2009 :  18:10:44    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per arrivare ad Arvinghis:

http://www.bing.com/maps/?v=2&cp=44.30635433577481~10.454649925231933&lvl=16&sty=h&sp=Point.rcj13hhw3zkg_Arwinghis____

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2009 :  20:05:52    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie ragazzuoli !!

(ma mi terrò a mente certa gente.....)

follow the flowTorna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2009 :  16:48:00    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
zaaaaaaaaaa!!!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"...ma sempre il pensiero a quel paese mai scordato,
dove ritrovo anche oggi quattro soldi di civiltà..."Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2009 :  22:47:22    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per chi non c'era:
ecco a voi...

SAN VERRO 2009

San Verro

album
Maestro di fuoripista

Italia
488 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2009 :  08:32:23    album è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
voglio altre foto, alo unto, fra lollo e il vichingo piccia..
La soubrette vigna possiamo anche evitare

Discussione lunga 8 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine