Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Chi viene con me?
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  14:03:30    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questo anno il tema del concorso fotografico sarà:

La montagna e le bestie? Noooooo

La montagna e l'uomo? Noooooo

La montagna e l'amplesso? Nooooo

Sarà...

sarà...

La montagna e la fotografia!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  14:17:16    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ino... io continuo a pensare che tu non stia bene!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  14:18:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' stato deciso sabato sera, cerca di capire...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  15:11:27    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Uaaaa!!!!

Ino, ma tu eri "bariago"?
Ino, ma la Claudia era "bariaga"?
Ino, ma io ero "bariago"?

Ino, cosa facevamo seduti sull'asfalto?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  18:23:56    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ricordati che cristian era 2, io ero 4 tu eri 12.

Asfalto? Quale asfalto? ^__^

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  20:50:53    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No, grazie; le gif animate sono iconoclaste.
Come volavasi dimostrare.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  20:58:52    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Imp'ciugà

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  22:01:02    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma perchè non esistono due stagioni e basta? Estate e Inverno! Ino, piano piano mi tornano in mente alcuni particolari del sabato sera, mi è tornato alla mente, per esempio, quella rivelazione piccante...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  22:06:13    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cacchio! E' vero...

Vabbè, mica è un segreto...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi
Inserito il - 23 Lug 2007 :  23:03:18    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Cacchio! E' vero...

Vabbè, mica è un segreto...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

A no?
Comunque alcuni miei amici avevano un po' paura di te...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2007 :  09:42:54    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'avete sentita l'utlima?!

----------------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2007 :  14:11:07    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
avanti! spara!

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7771 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2007 :  14:51:22    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Boooooom!

Vava

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2007 :  17:16:07    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio amico immaginario è di fango

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7771 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2007 :  17:47:47    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio è una donna...

Vava

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 24 Lug 2007 :  23:03:18    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un golem Ino?

C'è un tipo che dopo un incidente rimane senza palle. Dopo aver girato tutti i dottori e resosi conto che non c'era più nulla da fare, decise di recarsi dal Sindaco per chiedere almeno un lavoro. Dopo un breve colloquio, il Sindaco, con un gran sorriso gli dice: "ma certo, può venire a lavorare qui con noi!"
"Fantastico" risponde lui, "e quando posso iniziare?"
"Domani!"
"Ottimo! A che ora devo essere qui?"
"Venga pure alle 11!"
A quel punto, il signore resta un po meravigliato! "Ma come mai così tardi?"
"Sa," risponde il Sindaco, "gli altri impiegati iniziano alle 7, ma stanno a grattarsi le palle fino alle 11..."

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4327 messaggi
Inserito il - 25 Lug 2007 :  00:08:47    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
W LA FIGA!

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 25 Lug 2007 :  13:48:38    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

W LA FIGA!

sempre e comunque

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 25 Lug 2007 :  15:56:51    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Paolini è tra noi. Anzi di più.

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 25 Lug 2007 :  16:59:38    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Meglio la Sicilia o la Sardegna?
Mullah, tu mi puoi consigliare?

----------------

Discussione lunga 11 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine