| Autore |
Discussioni  |
|
agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2006 : 16:25:29
soldà in marmolada cazzo avevo letto sassolungo ... non so come.
 |
agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2006 : 16:28:32
allora non saprei proprio. sparo Aste  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2006 : 19:23:28
| citazione: |
| citazione: | | secand mè vueter masch, quand an'v'tira piò la pist...(ops), tirev dal pistuledi su i tir dla pedra...siv propria di sandroun!!! |
Mi sa che ha ragione Paolina.... | citazione: | | Ragazzi mi sto ribaltando dalle risate.....che voi ci crediate o no io non mi sono clonato....comunque PatrickEdlinger è veramente un grande....secondo me è Konig.... |
Konig che parla, anzi scrive in francese??? Hmmm... Non credo... Be yourself... No matter what they say
|
OT tu n'as pas beaucoup de confiance en moi... tu la paieras... fine OT

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2006 : 23:36:58
Marco Franceschini - Marino Stenico   Devo ammettere che questa domanda e' uno dei miei pezzi forti! Altro che Birba! Konig sei un mito!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2006 : 00:53:56
sturen tu sei un mito...Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo |
Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2006 : 13:55:49
Beh? weekend con tempo perfetto e nessuna novità? - Macci e Daniele Corsini hanno "pulito" la "Gogna" uscita Messner in Marmolada - Il Brocco e Manu "solarium" al passo Gardena poi? Sturno?**** Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzar |
Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2006 : 18:00:50
eh Sturno?
Non ci racconti niente dei tuoi incontri/scontri?
**** Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzar |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 13 Set 2006 : 17:19:46
| citazione: | Macci e Daniele Corsini hanno "pulito" la "Gogna" uscita Messner in Marmolada
|
MOLTO TOGHI....... SIEI alle otto di domenica sera con la frontale ha chiuso Quarantena alla Banana 7B VERAMENTE TOGO......... Il brocco
|
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 18 Set 2006 : 11:52:21
nel week vengo a sapere che:Becca ha fatto "4 giorni un'estate" Mi inchino a lei Signore della verticale (posso ancora darti del tu quando ti vedo???) Dani col Monaco ha tentato "Il pesce" arrivando ad un tiro dalla cengia Non ho parole, veramente bravi Il brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 18 Set 2006 : 13:25:22
Grande Beccaccia, sapevo che era andato ma la mancanza di comunicazioni successive mi aveva fatto pensare che forse non l'aveva finita... Grande realizzazione! A prest, Sturno**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2006 : 02:04:07
   Quei due finocchi di Becca e Agamennone hanno pulito Tempi Moderni in Marmolada. Bravi ragazzi, sono invidioso come una biscia ma sono anche carico duro per voi!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 24 Set 2006 02:04:54 |
Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2006 : 06:57:47
| citazione: |
   Quei due finocchi di Becca e Agamennone hanno pulito Tempi Moderni in Marmolada. Bravi ragazzi, sono invidioso come una biscia ma sono anche carico duro per voi!
|
Grandissimi! Sapevo che eravate partiti, ma sentire il risultato.... bè direi che è andata parfettamente!!!! Fateci sapere.... Sono un pò invidiosa in realtà, ma spero col tempo di riprendere anch'io....  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 25 Set 2006 : 08:11:25
Si anch'io Becca....posso dirti che tra le tante che hai fatto questa estate questa è veramente l'unica che mi accende la lampadina....grandi placche....grandi entrambi....però sai Becca son buoni tutti ad andare sulla sud con PatrickEdlinger....   Marco Modificato Da - lauw on 25 Set 2006 08:13:13 |
Heinz Mariacher
Servo della Baby
5 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 10:00:07
Ich möchte noch ein mal betonen daß Becca hat "Modernen Zeiten" nicht mit Patrick sonst mit mir geklettert! Mit besten Grüßen. Heinz  |
Luisa Iovane
Servo della Baby
7 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 10:22:16
Heinz cornutone! Cosa dici? Becca venerdì era con me sulla nostra via. Poi ti dirò abbiamo fatto un alba magnifica, tu a confronto non valevi uno Sturno secco....  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 10:55:26
Qualcuno mi puo' tradurre cosa ha scritto Heinz, che non ci capisco un becca secco?**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 10:58:32
Google mi dice più o meno che: Becca non era con Patrick come dicevo io ma con Heinz...Marco |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 11:24:35
azz...non so micca se ci posso rimanere in un forum con della gente così...io mi pongo l'obbbiettivo di rifare la oppio in Pietra per la prossima primavera... chè faccio....mi autosospendo....o basta che vi tanga 'adietro' col bere e mi tenete lo stesso??  |
myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 11:29:03
| citazione: | | Qualcuno mi puo' tradurre cosa ha scritto Heinz, che non ci capisco un becca secco? |
Allora... Cerco di rinfrescarmi la memoria... "Vorrei far notare ancora una volta che Becca non è stato su Tempi Moderni con me ma non Heinz" Però ho qualche dubbio sul verbo BETONEN e poi sono un pò arrugginita. Oh ma qui siamo proprio poliglotti!! Be yourself... No matter what they say |
dan
Maestro di fuoripista

277 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 23:57:06
| citazione: | azz...non so micca se ci posso rimanere in un forum con della gente così...io mi pongo l'obbbiettivo di rifare la oppio in Pietra per la prossima primavera... chè faccio....mi autosospendo....o basta che vi tanga 'adietro' col bere e mi tenete lo stesso??
|
Tieni botta che non sei solo. Io a tavola faccio comodamente un 8c......   |