Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  16:25:29    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
soldà in marmolada
cazzo avevo letto sassolungo ... non so come.

Torna all'inizio della pagina

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  16:28:32    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
allora non saprei proprio.
sparo Aste

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  19:23:28    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:
secand mè vueter masch, quand an'v'tira piò la pist...(ops), tirev dal pistuledi su i tir dla pedra...siv propria di sandroun!!!

Mi sa che ha ragione Paolina....

citazione:
Ragazzi mi sto ribaltando dalle risate.....che voi ci crediate o no io non mi sono clonato....comunque PatrickEdlinger è veramente un grande....secondo me è Konig....

Konig che parla, anzi scrive in francese??? Hmmm... Non credo...

Be yourself... No matter what they say

OT
tu n'as pas beaucoup de confiance en moi... tu la paieras...
fine OT

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 05 Set 2006 :  23:36:58    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Aste

Marco Franceschini - Marino Stenico
Devo ammettere che questa domanda e' uno dei miei pezzi forti! Altro che Birba!
Konig sei un mito!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Set 2006 :  00:53:56    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sturen tu sei un mito...

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 11 Set 2006 :  13:55:49    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh? weekend con tempo perfetto e nessuna novità?
- Macci e Daniele Corsini hanno "pulito" la "Gogna" uscita Messner in Marmolada
- Il Brocco e Manu "solarium" al passo Gardena
poi? Sturno?

Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzarTorna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 11 Set 2006 :  18:00:50    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

eh Sturno?

Non ci racconti niente dei tuoi incontri/scontri?

Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzarTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 13 Set 2006 :  17:19:46    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Macci e Daniele Corsini hanno "pulito" la "Gogna" uscita Messner in Marmolada

MOLTO TOGHI.......

SIEI alle otto di domenica sera con la frontale ha chiuso Quarantena alla Banana 7B

VERAMENTE TOGO.........

Il broccoTorna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 18 Set 2006 :  11:52:21    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nel week vengo a sapere che:

Becca ha fatto "4 giorni un'estate"
Mi inchino a lei Signore della verticale (posso ancora darti del tu quando ti vedo???)

Dani col Monaco ha tentato "Il pesce" arrivando ad un tiro dalla cengia
Non ho parole, veramente bravi

Il broccoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 18 Set 2006 :  13:25:22    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Beccaccia, sapevo che era andato ma la mancanza di comunicazioni successive mi aveva fatto pensare che forse non l'aveva finita... Grande realizzazione!
A prest,
Sturno

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 24 Set 2006 :  02:04:07    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Quei due finocchi di Becca e Agamennone hanno pulito Tempi Moderni in Marmolada. Bravi ragazzi, sono invidioso come una biscia ma sono anche carico duro per voi!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 24 Set 2006 02:04:54Torna all'inizio della pagina

Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 24 Set 2006 :  06:57:47    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Quei due finocchi di Becca e Agamennone hanno pulito Tempi Moderni in Marmolada. Bravi ragazzi, sono invidioso come una biscia ma sono anche carico duro per voi!

Grandissimi! Sapevo che eravate partiti, ma sentire il risultato.... bè direi che è andata parfettamente!!!! Fateci sapere....
Sono un pò invidiosa in realtà, ma spero col tempo di riprendere anch'io....

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 25 Set 2006 :  08:11:25    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si anch'io Becca....posso dirti che tra le tante che hai fatto questa estate questa è veramente l'unica che mi accende la lampadina....grandi placche....grandi entrambi....però sai Becca son buoni tutti ad andare sulla sud con PatrickEdlinger....

Marco

Modificato Da - lauw on 25 Set 2006 08:13:13Torna all'inizio della pagina

Heinz Mariacher
Servo della Baby

5 messaggi
Inserito il - 26 Set 2006 :  10:00:07    Heinz Mariacher è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ich möchte noch ein mal betonen daß Becca hat "Modernen Zeiten" nicht mit Patrick sonst mit mir geklettert!
Mit besten Grüßen.
Heinz

Luisa Iovane
Servo della Baby

7 messaggi
Inserito il - 26 Set 2006 :  10:22:16    Luisa Iovane è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Heinz cornutone! Cosa dici? Becca venerdì era con me sulla nostra via. Poi ti dirò abbiamo fatto un alba magnifica, tu a confronto non valevi uno Sturno secco....

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 26 Set 2006 :  10:55:26    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qualcuno mi puo' tradurre cosa ha scritto Heinz, che non ci capisco un becca secco?

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 26 Set 2006 :  10:58:32    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Google mi dice più o meno che: Becca non era con Patrick come dicevo io ma con Heinz...

MarcoTorna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 26 Set 2006 :  11:24:35    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
azz...non so micca se ci posso rimanere in un forum con della gente così...io mi pongo l'obbbiettivo di rifare la oppio in Pietra per la prossima primavera...
chè faccio....mi autosospendo....o basta che vi tanga 'adietro' col bere e mi tenete lo stesso??

myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi
Inserito il - 26 Set 2006 :  11:29:03    myva è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Qualcuno mi puo' tradurre cosa ha scritto Heinz, che non ci capisco un becca secco?

Allora... Cerco di rinfrescarmi la memoria...
"Vorrei far notare ancora una volta che Becca non è stato su Tempi Moderni con me ma non Heinz"
Però ho qualche dubbio sul verbo BETONEN e poi sono un pò arrugginita.
Oh ma qui siamo proprio poliglotti!!

Be yourself... No matter what they sayTorna all'inizio della pagina

dan
Maestro di fuoripista

277 messaggi
Inserito il - 26 Set 2006 :  23:57:06    dan è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

azz...non so micca se ci posso rimanere in un forum con della gente così...io mi pongo l'obbbiettivo di rifare la oppio in Pietra per la prossima primavera...
chè faccio....mi autosospendo....o basta che vi tanga 'adietro' col bere e mi tenete lo stesso??

Tieni botta che non sei solo. Io a tavola faccio comodamente un 8c......

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine